"Inizia la Game Therapy."

1K 64 48
                                    


DeathMatch
jon23_09 ha ucciso killers54
nick3859 ha cecchinato atlas_03...

"*deglutisce il sorso di Pepsi*Ma che ore sono?"mi chiedo sollevando la testa all'orologio:
Cinque e venticinque...MERDA!
Mi alzo di botto,salvo la partita e spengo la Play.Nascondo le lattine e le buste vuote sotto il letto,Dopo le butto.,e svuoto il mio zaino.
Ci metto dentro il mio amato PC,il telefonino e le cuffie.Porto per sicurezza anche il mio "quaderno "e una chiavetta.
Metto lo zaino in spalla,e piano scendo le scale.
Apro la porta e inizio ad avviarmi nel posto dove si incontravano quei due verso le cinque e mezza.
Eccomi,con tre minuti di anticipo.Aspetto un po' ed eccoli lí in fondo alla strada.Mi nascondo dietro il muro e li lascio entrare in questa specie di "seminterato".
Li seguo.Hanno una tocia e anche se vedo poco riesco a camminare senza suicidarmi nel buio pesto.
Lorenzo inserisce un codice e la porta si apre.Ma che?
Li faccio entrare,non possono,o meglio,non devono vedermi.
Mi siedo a terra e aspetto qualche minuto,Che noia,Dio mio!
Sporgo leggermente lo sguardo dentro e l'unica cosa che penso é:
Oh cazzo.
Ci sono computer,fili e cavi connessi ad uno strano apparecchio,e tutto...tutto é collegato a due sedili.
O meglio,quest'ultimi sono connessi ai primi,solo che in un sedile c'è steso Giovanni.
Davanti al PC con le cuffie ci sta Lorenzo."Sei pronto per giocare?Inizia la Game Therapy."
Game Therapy...ECCO QUAL'È LA LORO CURA!
Ascolto tutte le spiegazioni di Lorenzo,ogni cosa...tutto.E intanto prendo nota sul mio quaderno,facendomi luce con il telefonino:
La macchina ha la capacità di trasportare la tua mente nel videogioco da te scelto,l'unica cosa é che avverti nel tuo corpo i danni ricevuti nel gioco e...e in caso di pericolo c'è il bottone che evita la tua morte.E se non é premuto in tempo...sei nel gioco.
PER SEMPRE.
~18:40~
"Bene,per oggi abbiamo finito..."dice Lorenzo.
Di scatto mi alzo,metto tutto nello zaino e corro verso l'uscita.
Non lo avessi mai fatto...
"*ghigno*Mah,ciao...Lucy"
"Ciao,"nerd"che ci fai qui?"
"Ma che domande fai,Alessandra!?Lei qui ci abita!"completa Giuliette,prima di iniziare a ridere come oche.
"Fatemi passare."rispondo cupa e con una certa fretta.
"Oh,ci sta chiedendo di spostarci...Ma spostati tu!"dice l'ultima e spingendomi mi fa cadere in una pozza.
"*sghignazza*Povera bastarda,i tuoi non si vogliono piú bene?"mi prendo in giro e se ne vanno ridendo tra loro.
Come le odio...
Mi rialzo,sporca e bagnata fradicia,controllo che non mi abbiano visto quei due e avuta la certezza ritorno a casa.

"Come mai sei rientrata a quest'ora?E perché sei tutta sporca e bagnata!?Dovevamo andare dallo psicologo!"mi rimprovera mia madre.
"Ah,bene.Papà se ne già andato.Come immaginavo..."rispondo menefreghista e salgo le scale.
Raggiungo il bagno e mi faccio una doccia.
Che schifo,che vita di merda mi circonda...Io non faccio parte di questo mondo...

~Lorenzo pov.~
"É stato magnifico,domani stesso orario?"
"Certo,perché no."rispondo.
"E quella?Quando potremo giocare in multiplayer?"
"Attendi un po' per quella sfigato,e andiamo.É tardi."ripeto spegnendo il computer e mettendo lo zaino in spalla.
"Secondo me,durante questa Game Therapy,potrei distruggere quel problem02 che ci ha sparati su GTA oggi."dice Giovanni fingendo due colpi di pistola con le mani.
"1.La nostra Game Therapy la acronimeremo GT,ovvero la nostra soluzione alla RL.
2.Non so chi sia quel problem02,ma ha un'elevatissima somma per il Death Match..."rispondo.
"Ok,Lorenzo.Comunque sai...oggi ho notato una ragazza carina:Danika.É seduta di fronte a me..."
"Attendo,é un'aliena.L'hanno invitata ad un pigiama party e si é tuffata in piscina nuda dal tetto della casa.NUDA."lo avverto.
"Ma a quale festa?"
"Giovanni,noi siamo "nerd".Non ci invitano mai alle feste di loro "popolari"."lo riporto alla realtà.
"Già...è vero..."

Inutile parlare,tanto questo branco di idioti non capirebbe mai...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora