Ritornata in classe,prendo il mio posto.
"Mentre ritornavo il tuo amico Giovanni mi ha chiesto di dirti una cosa."inizio.
"Giovanni?Cosa vuole,non si diverte più così tanto con Danika?"replica infastidito.
"Ehm...scusa,ma sto facendo da portavoce.Ha detto:non deve preoccuparsi per lo 'spettro'.E che lo aiuterò per la GT,ma oggi devo fare i compiti con Danika."ripeto testuali parole.
"*sorride*Si...come no.Lui continua a non capire..."
"Ok...io te l'ho detto."rispondo.
É inutile che ti nascondi...tre giorni,solo tre,sono bastati per sapere ogni tua piccolezza.
So benissimo cosa farai pomeriggio:GameTherapy.
~13:40~
"Ragazzi,potete andare."ci conceda il prof di tecnica.
Arrivo a casa,non ho fame.Salgo in camera e mi collego al computer.
Controllo i vari file che ho salvato,Ogni dettaglio,tutto é scritto perfettamente.
"Ancora é presto per essere Problem02,meglio giocare."dico alzandomi e accendendo la play.
Assassin's Creed.
~17:20~
"É ora."mi sollevo,sistemo tutto e,messo in spalla lo zainetto,mi avvio.
Ecco,entro e inserisco il codice.
"Mah ciao Lorenzo."sussurro.
É di nuovo lí,steso sul sedile con la tastiera vicina,che gioca.
Prendo la tastiera,la metto nel suo legittimo posto,mi siedo ai comandi e porto sue cuffie alle orecchie.
Perfetto.
Gioco tutto il tempo,aiutandolo e scambiando i file tra il sistema e la chiavetta.
Ecco la vita perfetta,qui puoi fare ciò che vuoi.Hai sempre una via d'uscita.La vita,invece...ti tira come un tram.Si é fatto tardi,lo faccio uscire.
Come sempre,si solleva di botto come risvegliato da un coma.
Anche questa volta mi vede seduta ma...
"Hey,Problem02!Questa volta non puoi scappare."dice avvicinandosi.
Rimango ferma,con il cappuccio sollevato.
"Non puoi,perché anche se tu te ne vai...io posso sempre scoprire chi sei.Guarda alla tua sinistra."continua sicuro.
Mi volto nella direzione indicata e rimango pietrificata.
Ho il cuore in gola.
"Già,c'è una telecamera.Puoi essere l'hacker più bravo al mondo...ma,ti ho fregato."questa volta ha la mano sulla mia spalla.
"*ride*Ok,hai vinto..."mi arrendo alzandomi ancora con la testa bassa."Mi hai scoperto per la seconda volta,Lorenzo."
E sollevando il cappuccio nero vede finalmente il mio volto che gli sorride beffardo.
~Lorenzo pov~
"*ride*Ok,hai vinto..."si arrende,e alzandosi ancora con la testa bassa,continua"Mi hai scoperto per la seconda volta,Lorenzo."
No,cazzo.Non può essere...
Ha sollevato il cappuccio ed ora il suo volto ha dipinto un sorriso befferdo.
"Tu!?"
"Si,io."ripete imbarazzata.
"Ma come cazzo hai fatto!?Cioè?"balbetto confuso.
"Mi hai scoperto.Sono un hacker,sono problem02,sono Lucy,la tua compagna di banco."confessa.
Sono scioccato...Ma più che sorpreso,sono sollev...No.
"...non mi aspettavo..."
"Lo so.É strano che una ragazza é un hacker e gioca ai videogame.É strana lei...é depressa,asociale..."inizia a dire e mentre faceva ciò una grossa lacrima le rigò il volto.
"Hey!Non piangere.Ti capisco,so come ci si sente...lo vivo ogni giorno."rispondo avvicinandomi.
"Io non ho mai pensato che tu fossi depressa,asociale o strana."
"*sorride*...mi hai solo considerata una pazza che ti stolkera."
"*sorride*Forse un po'..."
E per qualche secondo ridiamo entrambi.Da quanto non ridevo così insieme a qualcuno...che non sia da dietro uno schermo."Grazie..."
"Grazie per cosa?"chiedo confuso.
"Grazie per avermi fatto sorridere di nuovo..."risponde cacciando la lacrima.
"*sorride*Prego...ma ora:ti va di provare la Game Therapy?"
"Si."
Allora lei si sdraia sul sedile ed io,ai comandi,la trasporto nel Mondo Virtuale.
"Game Therapy?Sto arrivando."dice prima di iniziare a giocare a GTA.
STAI LEGGENDO
Inutile parlare,tanto questo branco di idioti non capirebbe mai...
Fanfiction"Nella vita reale non puoi riavviare,hai solo una chance:devi giocartela."||•Fanfiction su Lorenzo Ostuni/Favij. ××××××××××××× La FF é sul mio idolo,Favij, é una mia versione di Game Therapy. Ho cambiato nomi e scene tutto per gestire meglio la stor...