Capitolo 15

5.6K 236 9
                                    

KAYLA POV

Ero in cucina a preparare un dolce .La serata in discoteca è andata bene e abbiamo incontrato gli amici di March .

Proposero di passare una serata in compagnia ed ognuno avrebbe portato qualcosa. Beh a me toccava il dolce.

Cercai la ricetta sul mio iPhone e trovai una torta al cioccolato a dir poco invitante.

Sono le 14:00 e March con Logan vennero a casa nostra. Mentre io preparavo la torta, loro giocavano con la play.

Infondo non mi dispiaceva un pó di confusione in questa casa.

Misi l'impasto in forno e sentì un urlo provenire dal salone.

<< Ho vintoooo!!!>>

<< Ti abbiamo fatto vincere>>

<< Si ... Dicono tutti così... >> dice Benny ridendo.

<< Cosa succede qui?>> dico avvicinandomi a March per poi sedermi sulle sue gambe.

<< Beh ... Non vogliono ammettere che li ho stracciati alla play...>> dice intrecciando le braccia al petto.

<< l'abbiamo fatta vincere>> mi bisbiglia March.

<< Ok tesoro ... Hai vinto tu... Ci hai stracciati >> dice Logan

Benny fa un sorriso di vittoria e poi scompaiono al piano di sopra.

<< Quei due stanno troppo vicini>> dico preoccupata.

<< Stai tranquilla>> dice baciandomi il collo e facendomi sdraiare sul divano.

<< Cercherò...di ... Stare... Tranquilla>>

Continua a baciarmi ed io metto le mie mani tra i suoi capelli morbidi. Erano così belli.

<< March?>>

<< Mmm... Si?>> dice continuando a baciarmi e toccarmi sotto la maglia.

<< Ti ricordi il pomeriggio in libreria?>> March si ferma e mi guarda senza capire << Si>> << Beh... Mi hai detto che mi avresti portata a guardare le stelle.... Ricordi?>>

<< Certo...Possiamo andare domani sera se ti va>>

<< Perfetto>> dico con un sorriso ebete ed eccitato.

Domani sera avrei affrontato discorso gravidanza. Stava andando tutto bene con March e pensare che mi potesse abbandonare, pure lui , mi agitava.

Avevo affrontato discorso Dylan , superandolo , in parte. Ora non potevo ricominciare ad avere quel dolore allucinante al petto . Non avrebbe reagito bene il mio corpo questa volta.

Quest'ultimo periodo è stato stressante . Pensavo , con il mio viaggio a Milano , che sarei tornata con lui ,insieme al " nostro " bambino. Vivere insieme e poter condividere qualsiasi cosa con lui.

Ma non tutte le storie hanno un lieto fine.

La mia non di sicuro.

Il timer suonò, segno che la torta era pronta per essere sfornata.

Corro in cucina ed era... Perfetta. Non per vantarmi ovviamente, ma sono la regina dei dolci.

March mi raggiunge prendendomi dai fianchi ed avvicinando la sua erezione. Lì capì che dovevo parlare " urgentemente" del bambino.

Mi inizió a baciare il collo e sotto il lobo . Ma quanto mi eccitava questo ragazzo.

<< Che buon odore ... Posso assaggiare?>> dice avvicinandosi alla mia torta.

Incontri difficili 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora