KAYLA POV
<<Amore? sei pronta?>>
<<Direi di... NO>> il primo cuscino che trovo, finisce al centro dell'enorme specchio della nostra stanza.
<<Mi fai entrare almeno?>>
Mi ero chiusa in stanza ad urlare contro lo specchio. Dovevo andare a fare shopping e anche urgentemente.
Apro la porta bruscamente facendo perdere l'equilibrio a Dylan, finendo dritto a terra.
<<Dobbiamo fare shopping... subito>>
<<Oh tesoro si io sto bene, che ragazza premurosaaaaa>> disse ironizzando.
<< Dylan? non è il momento di scherzare. Prestami una tua maglietta e andiamo a fare shopping>>
<<Em... amore? credo che la mia maglietta non ti venga più>>
<<AHHHHH>> mi chiudo in bagno sbattendo la porta.
DYLAN POV
<<Ma cosa sta succedendo?>> Benny compare preoccupata.
<<Crisi.... tua sorella è in crisi. Ti prego intervieni tu>> mi avvicino prendendo la sua mano e inginocchiandomi. <<Ti pregoooo>>
<<Ok ok ora alzati>> ridendo si avvicina alla porta del bagno.
<<Kay? cosa dici di uscire e spiegare a tua sorella cosa c'e' che non va?>>
<<No>>
<<Daiiiii>>
<<Ho detto no>>
Era testarda e stavamo perdendo solo tempo. Dovevamo andare al corso e lei sembra farmelo apposta.
<<KAYLINA TI CONVIENE USCIRE SUBITO DA QUEL BAGNO>>
Ok, una donna isterica la posso sopportare ma due no. Indietreggio andando a finire contro il muro.
<<Come mi hai chiamata?>> Kayla esce dal bagno infuriata peggio di prima ed io decido di scappare.
Vado in cucina e incontro Gionny.
<<Ehi amico? ma cosa succede?>>
<<Ah non me ne parlare. Questa gravidanza le sta dando la testa, se continua così, la farà nascere isterica>>
<<Shhh.... non farti sentire o ti toccherà dormire fuori>>
Una risata mi uscì spontanea,ma quel momento fu spezzato dall'entrata di Kay.
<<Sono pronta>>
<<Ottimo andiamo>>
Quella pazza della mia fidanzata, si era sistemata uno zainetto per ogni evenienza. Cosa contiene? Snack, snack e ancora snack. La cosa che ancora non sapeva la mia cara compagna, era che avevo già compilato l'iscrizione e oggi è il nostro primo incontro.
Entriamo in una stanza con delle sedie che costeggiano le pareti ed una reception con una ragazza molto carina.
<<Accomodati amore, faccio io>>
Dopo qualche minuto, eravamo già dentro.La stanza era enorme e piena di pancioni. Una signora in tuta con un sorriso smagliante ci accolse con un ''Benvenuti'' e ci fece accomodare su dei mega cuscini.
<<Direi che siamo tutti. Iniziamo a conoscerci meglio>>
Ero agitato, ma in questi corsi il papà del bambino, non ha nessun compito; o almeno spero. Avrei solo accompagnato Kay moralmente. Tutte le mamme iniziano a raccontare il momento in cui scoprirono di essere incinta. Molte di loro erano felici nel ricordare quel momento e quasi piangevano dall'emozione, i compagni invece erano disperati o seccati di essere lì.
STAI LEGGENDO
Incontri difficili 2
RomanceToccai la mia pancia guardando fuori dal piccolo oblò; stavo partendo senza nulla, solo con il mio immenso amore ed una piccola creatura che cresce in me. Dylan ha sempre sostenuto di voler creare una famiglia ed avere dei figli ma lui mi ha lasciat...