BENNY POV
Dicembre arrivò in un batter d'occhio e finalmente ero in vacanza. Sarei andata a Milano da mia sorella per poi partire in un meraviglioso chalet in montagna per passare il Natale insieme.
Prima di partire, avevo deciso di uscire con Logan per comprare i regali e anche qualcosa di pesante visto che avremmo trovato probabilmente la neve.
Ero eccitatissima. Avrei passato una settimana con mia sorella e mio cognato, ma soprattutto con Logan. Le mie amiche non facevano che ripetermi di portarmi qualche completo sexy '' non si sa mai'' dicevano.
Dopo ore ed ore per cercare il regalo adatto, preparai la mia valigia. Ero prontissima a partire e non vedevo l'ora. Tutto il peso della valigia probabilmente era dovuto alla biancheria che alla fine ho deciso di portare.
<<Mammaaaa??? Mi accompagnate in aeroporto?>>
<<Tesoro ma ancora mancano tre ore>>
Uff... Non vedevo l'ora di trascorrere due settimane con il mio ragazzo. Era un male per caso?
Chiamai Logan.
<<Ehi gioia>>
<<Ehi amore ma tu sei pronto?>>
<<Emm... più o meno>>
<<Come più o meno?>> io ero pronta da ore e lui mi dice ''più o meno?'' ragazzi.
<<Si stavo giusto finendo di sistemare la valigia>> era assurdo.
<<Ti conviene sbrigarti sennò parto senza di te>>
Riattaccai pensando che dovevo rilassarmi un po' o sarei uscita pazza. Non sapevo da dove partiva tutto questo nervosismo, o forse lo sapevo benissimo. Le mie care amiche mi avevano messo in testa che avrei perso la verginità in questi giorni di vacanza, ma io sinceramente non ne ero certa. Perché? Beh perché ci sarebbe stata anche mia sorella a tenerci compagnia e non ci avrebbe mai fatto dormire insieme.
Finalmente ero in aeroporto e Logan si era fatto vivo con suo fratello March che non sembrava per niente contento di sapere che avremmo passato le vacanze con mia sorella, nonché sua ex fidanzata. Dalla loro rottura non mi parlava più come una volta ed era diventato totalmente un'altra persona. Non sembrava più il ragazzo sicuro e pronto a spaccare il mondo ma il suo viso era spento e senza stimoli per essere felice.
<<Tuo fratello ha bisogno di distrarsi un po' non credi?>> dico a Logan mentre ci avviamo dalla signorina per consegnare il nostro biglietto.
<<Direi proprio di si >>
...
Finalmente siamo a Milano e trovo mia sorella insieme a Dylan che ci aspettano fuori dalle porte scorrevoli.
<<Sorella...wow sei fantastica>>
<<Beh, non hai visto cosa conservo qui sotto>> apre il cappotto e mi sfoggia un pancino alquanto fantastico>>
<<Nipotina adorata falla penare la tua mamma ti raccomando>>
<<Come zia sei pessima>>
<<E' il suo modo di dimostrare affetto>> dico rivolgendomi alla mia cara nipotina.
<<Cognatooo >> dico abbracciando Dylan.
<< Si ci sono anch'io >> dice ridacchiando.
<<Em... lui è Logan, il mio ragazzo>>
STAI LEGGENDO
Incontri difficili 2
RomantizmToccai la mia pancia guardando fuori dal piccolo oblò; stavo partendo senza nulla, solo con il mio immenso amore ed una piccola creatura che cresce in me. Dylan ha sempre sostenuto di voler creare una famiglia ed avere dei figli ma lui mi ha lasciat...