Capitolo 31

5.3K 230 5
                                    

KAYLA POV

Le mie giornate stavano diventando monotone. Dylan si alzava presto per andare a lavoro ed io non facevo altro che studiare e studiare. L'unico mio passatempo ormai era quello.

Oggi avrei avuto i miei primi esami in video conferenza e cercai di farmi trovare presentabile.

Ero agitata ma mi vennero in mente le ultime parole di Dylan prima di andare a lavoro.

'' Spaccali tutti amore''

Risi a quel ricordo e finalmente era il momento di accendere il pc ed entrare in video chat.

Dopo due ore i miei esami erano conclusi con due bei 30. Dopo aver passato tutti i miei santi giorni sui libri, non potevo lamentarmi.

Per festeggiare stavo preparando un pranzetto per il mio amore.

<< Sono a casaaaaa>>

Eccolo dopo una mattinata stressante. Aveva si e no un ora per mangiare e coccolami.

<< Amore io avrei una sorpresa per te>>

<< Cosa sarebbe?>> risposi curiosa.

<< Ho prenotato una cosa per noi due. Andremo appena uscito dal lavoro. Ok?>>

<< Ma... Di cosa si tratta?>>

<< Devi mettere solo la tua tuta più comoda e semplicemente divertirti>>

Passammo il pranzo a chiacchierare e si congratulò con me per i risultati del mio duro lavoro. Adoravo il suo modo di fare e prima di andare via ci diede un bacio sia a me che ad Hope.

<< Ciao amore>>

<< Ciao tesoro>> Aprì la porta e mi trovai Benny pronta a bussare.

<< Ma.... Cosa ci fai qui?>>

<< Hai detto di usare i biglietti ed è arrivato il momento>> rispose.

<< Ragazze scappo che è tardi ci vediamo più tardi>> disse lasciando un bacio a me ed uno a Benny.

Rimasi sola con mia sorella e con una bella cioccolata calda a chiacchierare sul divano.

<< Ok, perché sei venuta?>>

Benny iniziò a raccontarmi tutto ed io ero senza parole. Quel ragazzo non aveva imparato la lezione e Gió era stato troppo duro con Benny, proprio quando lei aveva bisogno del suo appoggio.

<< Capisci? Non torno più in quella maledetta scuola. Se prima avevo un amico su cui contare, adesso non ho più nessun motivo>>

<< Benny non dire scemenze. Lui ti vuole bene e l'ha fatto per te. Mi hai detto che ti ha protetta a scuola...>>

<< Mi ha detto che sono una poco di buono Kayla>>

Aveva gli occhi rossi e qualche lacrima pronta ad uscire.

<< Di una cosa sono certa, la vostra amicizia non finirà sicuramente così. Siete amici da troppo tempo>>

<< E lui mi ha aggredita solo perché non ho detto una cosa che una ragazza non dovrebbe dire al migliore amico>>

<< Puoi dire tutto a Gió lo sai anche tu. Non volevi che la situazione finisse così perché sai quanto tiene a te>>

Non rispose confermando la mia teoria. Quei due si vogliono un bene fuori dal normale, e probabilmente Gió si è arrabbiato così tanto perché prova qualcosa per lei. Ne sono certa.

Incontri difficili 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora