CAPITOLO 8

3K 192 1
                                    

GIOVEDÌ ORE 7:00

La sveglia suona alle 7:00 in punto è io mi alzo come sempre per andare a scuola sono felice di andarci solo perché vedrò Cameron .
Taylor è chiuso in bagno e io busso urlando
"Tay é tardi e io devo ancora vestirmi ,apri!"dico
Dopo un paio di minuti apre la porta e lo vedo uscire vestito molto bene, con addosso un maglioncino blu e un paio di jeans a cavallo basso
"Wow" riesco solo a dire e devo ammettere che mio fratello é un bel ragazzo.
Mi sorride e scende giù mentre io inizio a vestirmi, sono già le 7:30 l'autobus é già partito e se non mi sbrigo arriverò tardi a scuola visto che sono a piedi.
"Mi puoi accompagnare tu?" Chiedo a Taylor mentre è seduto a fare colazione .
"Tra 10 minuti arriverà una ragazza che sto conoscendo, quindi non posso" mi dice.
"Perfetto arriverò tardi " dico rassegnata .
Inizio a camminare verso la scuola quando una macchina rallenta ....
"Hey lo vuoi un passaggio? " mi chiede , riconosco immediatamente quella voce é Cameron!
Non gli rispondo neanche e salgo in macchina .

[...]

Per tutto il tragitto nessuno di mai due ha aperto bocca .
Arrivato a scuola Cameron posteggia la sua auto e dopo ci dirigiamo a scuola uno accanto all'altro verso gli amici di Cameron con lo sguardo puntato a dosso di tutti .
"Hey Cam " dicono in coro Harry e Matt
"Hey" dice Cameron, insieme a me nello stesso momento è ci mettiamo a ridere tutti.
La campanella ed entriamo in classe

Le lezioni passano velocemente e finalmente la campanella suona ,dopodiché mi dirigo verso l'uscita con Chloe che non smette di parlarmi di un ragazzo molto carino che le piace ma io non l'ascolto per niente e penso sempre a Cameron é a quella volta che abbiamo parlato e mi ha chiamata "PICCOLA" ed a questa mattina che è stato molto dolce ,al sol pensiero mi viene da svenire .
Penso a lui involontariamente ogni giorno e sento che mi sto innamorando.

"Quindi che ne pensi ?" Mi chiede Chloe
"Emm..."dico imbarazzata
"Non mi hai ascoltata minimamente, vero ?"mi dice incrociando le braccia
"Cosa ti succede ?" Mi chiede
Cosa faccio ? Devo raccontarle la storia di Cameron? Intanto ci sediamo alla fermata e io comincio a raccontare tutto a Chloe, infondo é la mia migliore amica

[...]

Dopo avergli raccontato tutto lei mi chiede
"Quindi cosa pensi di fare con Cameron?" dice
"Niente voglio prima conoscerlo meglio " le dico
Ci avviamo verso casa.

[...]

Arrivo a casa, e così vuota senza i miei cugini e mia zia.
Taylor entra subito dopo di me , ci mettiamo a tavola e mangiamo la pasta cucinata da me ovviamente.

VOTATE E COMMENTATE E DITEMI COSA NE PENSATE

Vorrei che tu fossi qui[Cameron Dallas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora