CAPITOLO 16

2.6K 152 4
                                    


CAMERON'S POV

"Hey " mi dice lei con quella sua vocina .

"Ascolta , voglio che non un'altra volta che mi baci ok ?" Dico trattenendomi la rabbia.

"Perché! Non credo ti è dispiaciuto ieri" mi disse sorridendo e avvicinandosi più a me .

Stava per baciarmi quando la spingo indietro,  quasi quasi stava cadendo con quei orribili tacchi rosa.

"Ascolta !tu non mi piaci !" Le urlo in faccia

"È impossibile! Ma mi hai visto !" Mi dice lei arrabbiata .

"A me non piaci tu , a me piace K-R-I-S-T-E-N ! Mettitelo bene in testa " gli urlo più forte contro .

La sua faccia diventa rossa dalla rabbia .

"Sempre e solo Kristen,  a tutti i ragazzi piace lei , cosa ho io che non va !" Mi urla contro .

Io sto per andarmene quando lei mi ferma per un polso e mi dice

"Allora è meglio che tieni d'occhio la tua  ' fidanzatina '  perché passa molto tempo con Nash. " mi dice

Dopo questa sua 'sfogata ' mi lascia andare è mi dirigo verso casa ,

So benissimo che tra Kristen e Nash c'è solo un'amicizia e nient'altro quindi non mi preoccupo tanto.

Arrivato a casa inizio a prepararmi per stasera,  voglio essere perfetto per Lei .

Non vedo l'ora di sapere come si è vestita.

KRISTEN'S POV

Sono le sette e io devo ancora farmi i capelli e truccarmi.

Sento il campanello suonare con delle voci conosciute , Miranda e Chloe,  mi avevano promesso di aiutarmi con  il make-up e con l'acconciatura,  sapendo che io mi sarei truccata semplicemente con un pó di mascara e un rossetto e i capelli li avrei lasciati sciolti.

La porta del bagno si apre e le vidi che erano bellissime : Miranda indossa un tubino blu elettrico e dei décolte neri , mentre Chloe indossare un vestitino panna con le maniche lunghe e uno scollo a V e dei tacchi argento

"Siete bellissime " gli dico ad entrambe  abbracciandole

"Dai Kris!  Sono le sette e venti tra meno di mezz'ora arriveranno gli invitati " mi dice Miranda .

....

Sono le otto e io sono pronta , Ashley e Taylor sono andati fuori a cena per lasciarmi sola con i miei amici ed avere casa tutta per me .

Chloe e Miranda sono in soggiorno ad accogliere gli invitati mentre io sono ancora sopra ad darmi un ultimo ritocco .

Mi metto il mio profumo preferito ,ovvero il One Million e dopodiché scendo le scale per andare giù.

CAMERON'S POV

La vidi scendere con un tubino paiettato.

È bellissima,  tutti gli occhi sono puntati su di lei .

Tutti gli invitati incominciarono a cantare la canzone degli auguri , mentre io ero ancora incantato nel guardare ,lei che scendeva le scale e sorrideva.

KRISTEN'S POV 

Iniziai a scendere e vidi gli occhi di tutti puntati su di me , in quel momento mi sentivo come una star di Hollywood.

Intanto vidi che Chloe diede il via e tutti iniziano a cantare la solita canzone degli auguri , tutti tranne Cameron.

É davvero bellissimo : indossa una giacca e un pantalone nero , una maglia bianca e le vans nere ;In mano tiene un mazzo di rose rosse .

Intanto io scesi le scale e tutti gli invitati di precipitarono su di me per farmi gli auguri

...

Finalmente tutti finirono di farmi gli auguri e Nash fece partire la musica facendo ballare tutti .

Cameron si avvicina,  mi diede un bacio sulla guancia e mi sussurra all'orecchio

"Auguri piccola " infine mi diede le rose .

"Grazie " riesco solo a dire dall 'imbarazzo .

Sono davvero belle e fanno un profumo stupendo.

Dopo averle messe in un vaso Cameron mi chiede di ballare e io accettai senza esitare .

Penso ancora alla  scena che ho visto in spiaggia e non riesco a capire perché fa tutto questo .

Perché si baciavano ? Stanno insieme ? E  se è così perché stasera fa il romantico con me ?

Tante domande iniziano a frullare in testa.

Mentre Cameron mi stringe più a lui ritorno sulla terra e decido di godermi questo momento con lui .

È la mia festa voglio passarla Bene.

CAMERON'S POV

La stringo più forte a me e continuamo a ballare vicini ...
"Kris, per quanto riguarda la scena che hai visto in spiaggia io ... " mi fermo per un secondo , quando sto per  continuare vengo interrotto da Nash.

"Adesso tocca a me ballare per un pó con la vesteggiata " dice .

Tira Kris dalle mie braccia e la porta in mezzo agli altri che ballano allontanandola da  me .

In questo momento odio Nash! Stavo per dare una spiegazione a Kristen! ...

Decido di andare in bagno per calmarmi un  pó e di conseguenza per evitare che succeda qualcosa di brutto , e rovinare la festa a Kris... salgo le scale è entro in una camera , notai subito che non era il bagno ma la camera di Kristen,  entro  e chiudo la porta alle mie spalle .

La sua camera è tutta di rosa chiaro con tante foto appese nelle pareti .

Una in particolare attira la  mia attenzione : c'è lei all'età di 3-4 anni, circa, con due adulti che sicuramente saranno i suoi genitori visto che la donna assomiglia molto a lei .



Scusate per il ritardo ma non ho avuto tempo comunque votate e commentate e fatemi sapere se vi è piaciuto . Vi adoro







Vorrei che tu fossi qui[Cameron Dallas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora