CAPITOLO 28

2K 102 7
                                    

Sono le 20:50 mi do gli ultimi ritocchi e inizio a scendere giù quando qualcuno apre la porta di casa .

"Hei Tay " dico mentre scendo le scale.

"Wow, dove stai andando vestita così elegante..?" Mi chiede Tay guardandomi dalla testa ai piedi.

"Con Cameron " dico semplicemente.

Guardo l'orologio è mancano 5 minuti alle 21 e sono in ansia..

"Se non eri mia sorella ti salverei addosso immediatamente " dice ridendo .

"Hahahah stupido" dico anch'io ridendo.

Il campanello suona e Taylor va ad aprire la porta mentre io vado a prendere la mia pochette e gli butto dentro le chiavi, il telefono ..

"Hei Cam " sento dire a Tay mentre vado da loro.

Mio fratello si sposta dalla porta per farmi uscire e vedo Cameron.

Waw! È davvero Waww

Anzi è a dir poco stupendo, indossa un completo nero con camicia bianca e papion .

"Sei bellissima " mi dice guardando a bocca aperta .

"Grazie anche tu" dico e di sicuro sono rossa come una fragola.

"Buona serata" dice il mio fratellone.

Chiudo la porta alle mie spalle e ci dirigiamo verso la sua auto e Cam mi apre lo sportello.

"Prego signorina" dice.

"Grazie " dico ridacchiando.

...

Dopo circa una mezz'oretta di viaggio arriviamo in un ristorante in spiaggia davvero bello.

Scendiamo dall'auto e ci dirigiamo all'interno del ristorante, lungo il percorso per andare al nostro tavolo è pieno di petali di rose rosse ,

"Cam. Ma-ma è bellissimo!" Gli dico sorpresa.

"Shh piccola goditi il momento " mi dice.

Così continuamo a camminare mano nella mano

Il tavolo è  magnifico con delle rose al centro tavola...Cam mi sposta la sedia per farmi sedere , é  davvero molto gentile..

Dopodiché si siede anche lui è il cameriere prende le  nostre ordinazioni.

...

Sono le 23:30 abbiamo finito di mangiare e adesso siamo sulla spiaggia a piedi nudi .

"Grazie Amore " gli dico

"È di cosa? Per me è un piacere, voglio vederti felice sempre.." mi dice dando inizio a un bacio.

Non so come fare con questo ragazzo è dolcissimo e  mi fa vedere quanto ci tiene a me

Tutto ad un tratto Cam mi prende in braccio e corre verso il mare.

"No Cam! " dico ridendo ma è  inutile perché  sono già in acqua .

Iniziamo a ridere come due scemi .

"Sei bellissima " mi dice lui tornando serio

La mia faccia è  rossissima ma per fortuna con il buio della notte non si nota. Non sapendo cosa dire lo bacio.

È  un bacio stupendo pieno di passione

...

Ci stendiamo sulla sabbia uno accanto all'altro. Per fortuna Cam aveva degli asciugamani in auto.

Vorrei che tu fossi qui[Cameron Dallas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora