Oggi non ho proprio voglia di andare a scuola, domani è il mio compleanno e non so cosa mettermi quindi decido di andare a fare shopping .
Rimando la sveglia di un'ora e mi addormento .
......
La sveglia risuona é mi alzo e mi inizio a preparare per la mia giornata di shopping, passo dal corridoio per andare in bagno e vedo Taylor dormire ... anche lui oggi non gli andava di andare a scuola ,È COSÌ CARINO QUANDO DORME !
......
I negozi sono molto affollati di venerdì, io per fortuna ho trovato un bellissimo tubino nero paventato, qualche accessorio e un paio di décolte nere.
Adesso sono seduta al bar , ho deciso di riposarmi un pó
"Signorina cosa vuole che le porto ?" Mi chiede il cameriere
"Un frullato alla fragola , grazie" dico.
Qualcuno mi mette le mani davanti agli occhi,
"Chi sono ?" Mi chiede .
"Emm..."dico , so perfettamente che è Nash, ma voglio prenderlo un pó in giro
"Chloe!? " rispondo ridacchiando
Mi leva le mani dagli occhi e si siede difronte a me .
"Sei davvero simpatica Kris " mi dice
Non posso fare a me di ridere .
Penso che ci sia rimasto male ,quindi gli vado incontro e lo abbraccio.
Con la cosa dell'occhio noto qualcuno che ci guarda ....Emma , la riconoscere da lontano con quella minigonna e i tacchi alti ed che era rossa dalla rabbia .
Intanto io e Nash ci avviamo verso casa dopo un'oretta di parlare e scherzare
"Cazzo! Devo andare è tardissimo tralaltro tocca a me cucinare " dico accelerando il passo .Dopo dieci minuti arrivo a casa
"Ci vediamo " dicono a Nash dandogli un bacio sulla guancia, lui ricambia e se né va.
Entro in casa è sento un profumo delizioso proveniente dalla cucina.
Vi avvio in cucina e trovo Ashley che cucina
"Hey" le dico sorridendo
"Hey,spero che ti piaccia la cotoletta di pollo!?" Dice sorridendo
"Si, ma Taylor? " le chiedo
"Ero venuta qui per stare insieme a Tay, mentre che guardavamo un film si è ricordato che doveva comprare una cosa per la tua festa e così è uscito e mi ha detto di restare qui fino a quando non tornava " prende una piccola pausa e poi continua.
"Siccome ho visto che era quasi ora di pranzo e nessuno era venuto a preparare il pranzo, ho deciso di dare una mano " mi dice continuando a friggere le cotolette
"Bhe,grazie ma tu dovresti essere l'ospite " dico incominciando ad prendere dal frigorifero una lattuga per poi lavarla e tagliare .
"Non ti preoccupare, a me piace cucinare " mi dice e sorridendo.
Taylor arriva con delle buste in mano e rimane sorpreso nel vedere me e Ashley cucinare insieme.
Dopodiché ci sediamo e iniziamo a pranzare.
......
Sono le 17:00 e non so che fare quindi decido di fare una passeggiata in spiaggia.
E da ieri sera che non vedo Cameron é mi manca.
Continuo a pensare alle parole di Miranda, é impossibile che una come me possa piacere a Cameron.
Arrivo in spiaggia e decido di sedermi sulla sabbia calda per ammirare il mare, quando sono qui mi sento bene, ma la scena che mi si presenta davanti cambia subito il mio umore.
EMMA BACIA CAMERON!
CAMERON 'S POV
Ero sulla spiaggia ad ammirare le onde, mi sento libero quando vengo qui.
E da un giorno che non sento kristen e mi manca molto: penso ancora alle nostre labbra che si sfiorano e mi vengono i brividi al solo pensiero.
"Ehi Cam! " sento dire, è mi trovo Emma davanti che mi fissa.
Odio questa ragazza.. e una delle tante galline della scuola.
"Allora come va?" Mi chiede con uno dei suoi sorrisetti falsi
"Bene " rispondo freddo.
Non mi va proprio di parlare con lei, così mi alzo per andarmene ma lei mi afferra il volto e mi bacia.
MA CHE CAZZO FA!
Mi stacco subito dalle sue labbra, e vedo kristen correre via piangendo.
KRISTEN'S POV
Non posso crederci di essermi illusa che ci potesse esserci qualcosa tra noi.
É ovvio che non gli piaccio.
Le lacrime scendono velocemente sul mio volto, corro verso casa e una volta arrivata mi dirigo velocemente in camera mia e inizio a piangere ancora di più.
Non riesco a fermarmi.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ehi ragazzi che ne pensate? E il mio primo libro, spero vi piaccia....
Commentate e votate grazie❤
STAI LEGGENDO
Vorrei che tu fossi qui[Cameron Dallas]
FanfictionKristen é una ragazza di 17 anni, vive con suo fratello Taylor a Miami. Pochi anni prima i loro genitori sono morti a causa di un incidente stradale. LUI:Cameron Dallas LEI:Kristen Stewart Dopo un'estate passata con la zia Emily e i cugini Austin...