CAPITOLO 24

2.2K 138 2
                                    


Una settimana dopo

Finalmente è passata una settimana e pomeriggio vado a togliermi questo stupido gesso.

In questi giorni sono stata a casa perché mi sentivo in imbarazzo ad uscire con le stampelle..per fortuna i miei amici sono venuti a farmi compagnia quasi tutti i pomeriggi, soprattutto Cameron.

Sono le 14:00 ho appena finito di mangiare, tra un pó devo andare in ospedale con Taylor per farmi toglierò questo maledetto gesso e così con il suo aiuto vado a prepararmi...scelgo dei pantaloni di tuta a vita bassa neri, una maglietta bianca con la scritta 'Girl ' paiettata,  una giacca nera e le Air , che li metterò dopo che mi avranno tolto il gesso.

"Kris! Sono le 14:30 sei pronta? " urla Tay dal piano di sotto .

"Si, puoi venire" dico

...

"A primo impatto ti verrà male a camminare quindi cerca di non correre e avere sempre qualcuno accanto " dice l'infermiera.

"Vabbene" dico scocciata .

Sono già  stata una settimana ferma e ora dovrei  camminare con qualcuno a braccetto,  stile nonna ? No! Non  i penso neanche .

Mi alzo dal lettino e mi metto in piedi ma le mie gambe non reggono e cado per terra appena faccio il primo passo.

Mi metto a piangere ma non per il dolore ma per la paura di non poter camminare più.

"Hey piccola tranquilla " mi dice Tay aiutandomi ad alzare.

"Stai tranquilla,  devi solo fare riabituare le gambe al peso del tuo corpo " mi tranquillizza l'infermiera.

"Ok arrivederci  e grazie " dice Tay all'infermiera stringendole la mano.

"Arrivederci " ci saluta l'infermiera.

Attraversiamo il corridoio con l'aiuto di Tay riesco a camminare .

Arriviamo davanti all'uscita e trovo Cam con delle rose il mano che mi viene subito incontro quando mi vede.

"Piccola,tutto a posto ?" Mi chiede

"Si,all'inizio mi veniva un pó male camminare ma con l'aiuto del mio fratellone ci sono riuscita " gli dico abbracciandolo.

"Si deve solo riabituare " spiega Tay.

...

La sveglia suona ed devo ricominciare ad andare a scuola 'purtroppo ' ... scendo dal letto e vado verso il mio armadio.

Scelgo dei leggins neri,una felpa grigia con la scritta 'star ' nera e le mie adidas.

Poi vado verso il bagno e senza volerlo cado nel bel mezzo del  corridoio e sbatto il gomito per terra , ho un male cane

"Ai" urlo, Tay  esce preoccupato dalla sua stanza ancora addormentato.

"Cosa è successo ?" Chiede spaventato mentre mi aiuta ad alzarmi .

"Niente ho solo sbattuto il gomito"

"Dei stare attenta !" Mi raccomanda

"Si tranquillo" dico scocciata

Sono già le 7:45 e ho perso tempo a truccarmi così scendo velocemente le scale , stando attenta a non cadere, e inizio a incamminarmi per andare a scuola ma per mia fortuna trovo Cam che mi aspetta sulla sua auto.

"Heii" dico mentre salgo in macchina.

"È tardissimo amore! Che hai fatto tutto questo tempo? " mi chiede ed nel frattempo accelera per arrivare il prima possibile a scuola.

Vorrei che tu fossi qui[Cameron Dallas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora