CAPITOLO 18

2.2K 155 3
                                    

Il sole splende e il mare é perfettamente piatto , prendo il mio telo e lo stendo per terra , ovviamente Cam non ha portato niente quindi gli faccio segno di mettersi sul mio telo e ci sdraiamo insieme .

"Kris e da un pó di tempo che devo dirti una cosa " si ferma un'istante e poi continua "quella volta , qui in spiaggia che mi hai visto baciare Emma, hai capito male! A me non piace lei! Mi ha rubato un bacio, e io non volevo il suo bacio " mi dice tutto ad un fiato .

Un grosso macigno si è tolto dal mio cuore , mi sento libera .

"Cam, sono contenta che sia andata così la faccenda perché Emma è una poco di buono" gli dico .

Notai spuntare sul suo volto un sorriso

"Bene! Adesso che ho chiarito le cose posso fare questo " mi dice , lui si alzandomi di scatto mi prese in braccio e iniziò a correre verso il mare e buttandomi in acqua .

Riemergono subito e ho tutti i vestiti bagnati !

"Sei un cretino " gli urlo contro scherzando

Anche lui si è bagnato tutto e come al mio solito mi incanto guardando i suoi pettorali ben scolpiti , così decidiamo di toglierci i vestiti bagnati e restare in costume .

Dopodiché ci tuffiamo in acqua e ci restiamo per un bel pó schizzandoci e giocando in acqua .

CAMERON'S POV

Camminiamo mano nella mano in riva al mare silenziosi fino a quando non decido di rompere il silenzio dicendo

"Kris , io devo fare una cosa che avrei voluto fare già da molto tempo " le dico afferrando il suo volto e posò le mie labbra alle sue.

KRISTEN'S POV

Miliardi di brividi si spargono su tutto il mio corpo . Dopo qualche secondo si stacca dalla mie labbra e dice

"Kris io mi sono innamorato di te " .

A quel punto non so cosa dire e fare e mi sento di svenire... il ragazzo più bello, più dolce,si è innamorato di me.

Così decido di confessare pure io cosa provo per lui .

"Cam, la prima volta che ti ho visto mi hai fatto uno strano effetto che nessun ragazzo mi ha fatto provare in tutta la mia vita e più ti conosco e più mi affeziono a te ... Quando vidi quella scena in spiaggia ci rimasi male, non sapevo neanche il perché è da quel giorno capi che mi sono innamorata di te ".

Sento la faccia bruciare, e non riesco a credere a quello che ho appena confessato .

Lui mi sorride e mi da un altro bacio ma stavolta più intenso e passionale, le oltre lingue si intrecciano e mi sento in paradiso.

CAMERON'S POV

Finalmente le ho detto tutto quello che provo per lei , mi sento libero come se mi fossi tolto di un peso dal cuore.

È mezzogiorno così decidiamo di andare al ristorante sulla spiaggia.

Passiamo la giornata a ridere ,scherzare e a baciarci.

Mi sento felice sul serio lei è diventata la ragione dei miei sorrisi .

...

KRISTEN'S POV

Io e Cam abbiamo passato una giornata stupenda. Non posso credere che stiamo insieme.

Scendo giù per cenare con Taylor e Ashley.

Ormai lei è diventata come una sorella per me,mi aiuta in tutto.

"Ehi,Kris che hai fatto di bello oggi,ti vedo particolarmente felice!?" Mi chiede Ashley iniziando a mangiare.

"Emm. .. niente... ho passato la giornata in spiaggia con Cameron" dico iniziando anch'io a mangiare.

"Questo Cameron mi sembra un bravo ragazzo " mi dice Taylor.

"Si,certo è davvero dolce" dico

"Siete fidanzati?" Mi chiede Ashley ridacchiando.

"Non mi sembra il momento giusto per parlarne" dico ad Ashley lasciandogli un occhiattaccia, ma lei continua a ridere.

.....

Sono le 10 ho appena finito di sistemare la cucina con Ashley,ovviamente lei a voluto raccontare tutti i particolari della giornata con Cam.

Abbiamo passato circa un ora a parlare di Cameron é di un suo ex ragazzo.

Dopodiché salgo in camera mia e mi butto sul letto sfinita.

Ad un certo punto il mio telefono vibra e arriva un messaggio da Cam

<< Buonanotte piccola>>

<< buonanotte>> rispondo io, dopo questo mi addormento con un sorriso in volto.

È la prima volta che mi sento davvero felice.

Ehi ragazzi ecco il capitolo 18 spero vi piaccia❤ fatemi sapere

Vi adoro❤❤❤







Vorrei che tu fossi qui[Cameron Dallas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora