CAPITOLO 30

1.5K 98 3
                                    

Il telefono squilla. È Cam

AL TELEFONO

* Amore *

* Piccola*

* Che fai?*

*niente sto solo venendo a casa da te*

*Ah...ehm..io non sono a casa *

* È dove sei?* si sente dal tono della voce che è arrabbiato

*Dammi l'indirizzo che vengono prenderti da li *

* Emm..no ...non puoi venire,d-evo aiutare Ashley a fare una cosa *

*Ok ciao* non mi da il tempo di rispondere che chiude la chiamata .

FINE CHIAMATA

Ma che sto facendo..sto mentendo al mio ragazzo per uscire con Justin... cosa mi sta succedendo ?

Il campanello suona, distraedomi dai miei pensieri, vado alla porta ed ovviamente è Justin.

Wow, indossa dei jeans strappati e una maglietta bianca che fa intravedere i suoi tatuaggi .

"Allora andiamo" mi dice lui.

"Si certo " dico uscendo e chiudendo la porta di casa .

...

Abbiamo passato un bel pomeriggio a parlare e scherzare, i ha fatto molti complimenti ed è stato davvero molto dolce.

"Grazie mi sono divertita molto" lo ringrazio

"Anch'io " dice lui. Mi lascia un bacio sulla guancia e mi dice "ciao bellisssima" e dopo se ne va .

Rimango per la seconda volta imbambolata. Questo ragazzo mi fa un effetto strano. Ma non è che poi fa a finire che mi innamorò. ..ma cosa cavolo sto dicendo lui è solo un amico.

Entro in casa è c'è un profumano buonissimo,. Sono già le 20:00 e la mia fame inizia a farsi sentire . Entro in cucina e trovo Taylor che sta preparando la tavola.

"Ciao kri" dice

"Ciao, ma hai cucinato tu?" Chiedo sorpresa

"Certo " dice sorridendo

"Vai a cambiarti che tra un pó la cena è pronta, signorina. .." mi dice imitando un cameriere .

Scoppio a ridere e salgo sopra . Entro in bagno, riempio la vasca e inizio a spogliarsi, ma qualcuno apre la finestra e mi scappa un urlo.

"Cam! Ma che ci fai qui ? " dico ancora spaventa.

"Piccola scusa ma mi mancavi e mi piace trovati in queste condizioni. ."dice morendo si il labbro ed avendo uno sguardo furbo. Solo adesso mi accorgo orgoglio che sono solo in intimo. Arrossisco e lui mi prende dai fianchi e mi spinge fino a farmi poggiare la schiena alla porta .

Ci guardiamo negli occhi e poi inizia a baciarmi e le sue mani scendo con calma e delicatezza fino al mio fondo schiena. La temperatura della stanza sta aumentando sempre più. ..

"Cam ..." gli dico staccandomi dalle sue labbra .

"Si?" Mi chiede

"Vorrei continuare ma c'è mio fratello giù. .."

"Tranquilla piccola" dice lui dandomi un ultimo bacio a stampo per poi uscire dalla finestra ma prima di uscire mi dice "carino quel completino di pizzo " dice riferendosi al mio intimo . Rido imbarazzata , chiudo la finestra e mi immergo nella vasca pensando a Cameron.

....

"Kris la cena è pronta " urla Tay dal piano di sotto.

Esco dalla vasca , mi vesto velocemente e scendo giù. La tavola è perfettamente apparecchiata e dal profumeria che c'è capisco subito che ha cucinato le ali di pollo speziate. Ci sediamo a tavola e lui mi posa davanti a me un piatto con il pollo.

"Era davvero buono quel pollo" dico mentre lavoro gli ultimi piatti.

"Dovremmo comprare una lavastoviglie "mi dice lui.

"Già. .." dico

Sono le 22:30 e sono sdraiata sul divano a guardare la TV, Taylor é già andato a dormire perché domani deve andare a lavoro . Alla tv non c'è niente di interessante così la spengo e salgo di sopra .

Mi metto il pigiama e vado in camera mia e sul mio letto trovo un bigliettino

《Buona notte principessa -Cam》

Prendo il biglietto e lo conservo dentro una scatolina che da piccola usavo come porta gioielli e vado a ,etto.

....

Sono le 6:00 la sveglia dovrebbe suonare tra un'ora ma io non ho molto sonno così scendo giù e preparo la colazione per entrambi .

Dopo un pó sento dei rumori e capisco che si tratta di Taylor che si è svegliato . Facciamo colazione insieme e dopodiché andiamo a prepararci .

Sono le 6:45 e già sono pronta così decido di andare prima a scuola e ne approfitto per suonare un pó, visto che è da molto tempo che non metto mani in un pianoforte.

Lascio un biglietto a Taylor, dicendo che sono uscita prima e mi avvio verso la scuola a piedi.

Scusate per il ritardo ma per adesso abbiamo avuto molte interrogazioni e compiti e non siamo riuscite a scrivere molto..quindi aggiorneremo ogni tanto .
Grazie mille per tutte voi che votate e commentate la nostra storia .
Scateni ancora baci Roby e Cri 😘 ❤

Vorrei che tu fossi qui[Cameron Dallas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora