"Si certo " rispondo
So che sono arrabbiata con lui ma voglio sapere cosa ha da dire per scusarsi...
Ci sediamo sul divano e dopo un minuto di silenzio inizia a parlare..
"Senti Kris io non so perché lo faccio, solo che quando lo faccio mi sento meglio, in quel momento mi scordo di tutti i miei problemi e sono senza pensieri ...ma se questo ci deve fare litigare ti prometto che ci proverò a smettere,piano piano, perché io senza di te non c'è la faccio proprio e mi sento ancora peggio senza di te al mio fianco...in questi giorni che non siamo stati insieme mi sei mancata tantissimo e non c'è la faccio..." dice tutto ad un fiato con le lacrime agli occhi.
Dalle lacrime scesero giù anche dai miei occhi involontariamente, stava veramente rinuncia alla droga per me..
Da questo capisco veramente che ci tiene a me, vorrei abbracciarlo e riempirlo di baci ma prima voglio chiedergli una cosa..
"È da molto tempo che lo fai. .?"dico
"Circa un anno" risponde abbassando lo sguardo
Gli afferrò il mento in modo da poterlo guardare negli occhi e ...
"Io ti aiuterò ad venire fuori, non sarà facile ma insieme c'è la faremo, ma anche tu mi devi aiutare..insieme possiamo farcela " dico.
Sono molto arrabbiata con lui ma in questo momento è meglio non dirglielo perché non si risolvebbe niente.
Lui senza pensarci due volte mi abbraccia , quanto mi sono mancati i sui abbracci!
CAMERON'S POV
So che sarà difficile uscirne fuori ma ci devo riuscire ..non voglio perderla sarei ancore peggio
È senza pensarci due volte l'abbraccio, quanto mi è mancata!
"Grazie Amore, ti prometto che piano piano smetterò, non voglio perderti " dico
"Amore tu non mi perderai sono arrabbiata con te per non avermelo detto prima ma un pó ti capisco , dobbiamo solo uscirne insieme " mi dice lasciandomi un casto e dolce bacio sulle labbra.
KRISTEN'S POV
Sono già le 18:30 e Cam se né andato circa da dieci minuti.
Sono sul mio letto a guardare il soffitto ha pensare quando vengo interrotta dal mio telefono che squilla
AL TELEFONO
"Hei Tay "
"Kris stasera mangiamo da Ashley, prendi l'autobus é vieni qui " dice
"Ok ciao" dico
FINE CHIAMATA
Mi alzo dal letto velocemente, l'autobus passa alle 19:00 quindi ho mezz'ora per prepararmi .
Arrivo davanti l'armadio e scelgo dei jeans strappati e una maglietta di pizzo nera.
Corro in bagno ed inizio a truccarmi , devo essere carina sicuramente Ashley ci presenterà la sua famiglia .
Scendo giù é indosso i miei anfibi bordeaux e il giubbotto di pelle dello stesso colore.
Prendo l'Obag nera gli butto dentro le chiavi ed esco chiudendomi la porta alle miei spalle .
Sono le 18:55, cavolo cinque minuti!
Inizio a camminare e vedo uscire Justin da casa sua
"Heii " mi saluta
"Hei, scusa ma sono in ritardo se non mi sbrigo perdo l'autobus " gli dico
"Se vuoi ti do un passaggio io.." mi dice andando verso la sua moto
"Oh Bhe, mi faresti un favore " rispondo
"Salta sú" dice porgendomi il casco
"Dove ti devo lasciare?"mi chiede
Così io inizio a indicargli la strada fino a quando non arriviamo davanti casa di Ashley.
"Eccola,é quella lì " dico indicandogli la casa di Ashley e lui accosta..
"Dico sul serio? Quella è casa di mia zia!" Dice sorpreso
"Quindi Ashley è tua cugina!?" Chiedo anch'io sorpresa.
"Si si! " urla lui
"È la fidanzata di mio fratello "gli dico
Ci avviamo insieme verso la porta d'ingresso, e Justin suona il campanello.
"Hei Justin " dice Ashley aprendo la porta e facendoci entrare in casa.
Ashley saluta anche me e ci avviamo in salotto dove ci sono Taylor e i genitori di lei.
"Lei è mia mamma" mi dice
"Piacere, Kristen " dico alla sopignora porgendole la mano
"Piacere Rose " mi dice anche lei porgendomi la sua di mano.
"E lui è mio padre" mi dice Ashley
"Kristen " dico al signore porgendo la mano
"Raul " risponde stringendo la mia mano.
"Come mai sei da queste parti Justin? " chiede Rose al nipote.
"Ho accompagnato qui Kristen " risponde lui aprendo un cioccolatino
"Oh, quindi vi conoscete? Siete amici?" Chiede lei con un sorriso malizioso
"Ash! È fidanzata, tranquilla " dice Justin scuotendo la testa .
Ashley scoppia in una grossa risata facendo ridere tutti, tranne me che in questo momento mi sento in imbarazzo.
"Bene noi andiamo, stasera ceniamo fuori io e Rose" dice Raul alzandosi dal divano insieme a Rose.
"Allora buona cena " dice Ashley salutando i suoi genitori.
...
Solo le 23:00 La cena è andata bene, Justin alla fine si è restato a mangiare con noi, abbiamo mangiato pollo al forno con patate e un dolce al cioccolato buonissimo fatto da Ashley.
"Amore ma a che ora tornano i tuoi genitori? " chiede Tay ad Ashley che sta sparecchiando.
"Non so, penso che torneranno a momenti" dice lei.
"Bene, allora dormirai da noi " dice Tay prendendola dai fianchi e baciando..
Io e Justin vedendo quella scena scoppiamo a ridere ..
"Queste cose fatele quando siete soli piccioncini perfavore.." dice Justin continuando a ridere.
"Ma finiscila..come se non avessi mai visto baciare qualcuno" dice Ash ridendo
Dopo che io e Ashley abbiamo ordinato tutto andiamo in soggiorno a chiamare i ragazzi per andare a casa..io vado con Justin in moto e invece Ashley va in macchina con Tay.
...
"Grazie per il passaggio" dico a Justin togliendomi il casco
"Per me è un piacere" dice
"Buonanotte " dico porgendo il suo casco
"Buonanotte "mi dice lasciando un bacio sulla guancia.
Entro in casa è corro nella mia stanza mi metto velocemente il mio pigiama e mi butto sul letto..sento il telefono vibrare e curiosa chi sua controllo.
"Buonanotte piccola mia -Cam" rispondo al messaggio e mi addormento...
STAI LEGGENDO
Vorrei che tu fossi qui[Cameron Dallas]
FanfictionKristen é una ragazza di 17 anni, vive con suo fratello Taylor a Miami. Pochi anni prima i loro genitori sono morti a causa di un incidente stradale. LUI:Cameron Dallas LEI:Kristen Stewart Dopo un'estate passata con la zia Emily e i cugini Austin...