Delle lacrime rigarono il suo volto, stava piangendo per la mia storia, questo ragazzo è dolcissimo. ..Ma mi resi conto che non era l'unico che stava piangendo anche io senza accorgermene piangevo .
Lui si avvicinò a me e mi abbraccia , in quel momento fu un gesto inaspettato ma bello , dopodiché ci asciugamano le lacrime .
"Non mi hai detto ancora come ti chiami " gli dico.
"Ah scusa , piacere Justin, e tu sei Kristen giusto? " Mi chiede
"Si piacere " rispondo.
La campanella suona interrompendo la nostra conversazione.
"Bhe,allora ci vediamo " mi dice
"Certo...ma in che classe vai? " gli chiedo
"5°G" mi risponde gentilmente
"Ok,ci vediamo ciao" lo saluto e mentre inizio ad entrare in classe.
Le ore passano in fretta,e Cameron non faceva altro che guardarmi.
Finalmente la campanella della fine delle lezioni suona e noi possiamo andarcene e tutti si avviano fuori dalla scuola.
"Cosa ti è successo? Sei sparita per la ricreazione " mi chiede Chloe curiosa.
"Non mi va di parlarne adesso ,pomeriggio ti chiamo ok?" Le dico
"Ok ok ci sentiamo pomeriggio " mi dice salutando e poi se ne va.
Mi avvio verso casa e Cam mi aspetta fuori.. ma non avevo proprio voglia di andare in macchina con lui ...
Ero giunta quasi a metà strada che mi sento chiamare da qualcuno, mi giro per vedere chi è..è vedo Justin.
"Hei" gli dico
"Hei, dove vai?" Chiede
"Io sto andando a casa tu? " dico
"Anch'io " dice
Passiamo il testo del tragitto a parlare dei prof strani che e secondo noi assomiglia a qualcuno di buffo.
"Bhe io sono arrivata " dico fermandomi davanti casa.
"Davvero? Io abito pure qui " mi dice indicandomi la casa difronte alla mia .
"Wow, allora qualche volta passa da casa mia che ti offro un caffè " gli dico.
"D'accordo, ci sentiamo" mi dice Justin lasciandomi un bacio sulla guancia .
"Ciao" lo saluto.
Entro in casa è mi chiedo la porta alle spalle ...sto orrendo di fame visto che alla ricreazione non ho mangiato niente a causa delle battutine di Emma e mi aveva fatto passare la fame, così vado in cucina a prepararmi qualcosa ..ma forse ci aveva già pensato qualcun altro infatti sul tavolo della cucina trovo un piatto coperto. ..l'eco il coperchio e trovo un bel piatto di spaghetti al ragù, i miei preferiti, ma c'è anche un bigliettino accanto che dice :
《Sono da Ashley, spero che hai fame,se hai bisogno chiamami -Taylor 》
Sono le 16:30 e dopo aver finito di mangiare ho dormito un pó e adesso sto guardando la TV...è Taylor non è ancora tornato.
Qualcuno bussa alla porta e contro voglia mi alzo dal divano e vado ad aver prime.
"Oh,ciao" dico sorpresa
"Ciao ,posso entrare ? Ho bisogno di parlare con te.."
Ciao ragazze scusate il ritardo ma non abbiamo potuto aggiornare mi dispiace , cercherò di farmi perdonare con un altro capitolo
Ciao un bacio -Roby e Cri😚❤
STAI LEGGENDO
Vorrei che tu fossi qui[Cameron Dallas]
FanficKristen é una ragazza di 17 anni, vive con suo fratello Taylor a Miami. Pochi anni prima i loro genitori sono morti a causa di un incidente stradale. LUI:Cameron Dallas LEI:Kristen Stewart Dopo un'estate passata con la zia Emily e i cugini Austin...