CAPITOLO 15

2.1K 155 1
                                    

Sono le 20:30 , Taylor mi ha chiamata per  cenare ma non avevo voglia .

Penso ancora a quella distugustosa scena .

Cameron mi ha chiamata dieci volte, ma non avevo proprio voglia di sentirlo o parlargli .

Ho passato la serata ha piangere e poi mi sono addormentata .

...

Sono le sette e la sveglia suona come ogni mattina , mi alzo e scelgo qualcosa di carino da indossare visto che oggi è il mio compleanno .

Scelgo di mettermi un paio di jeans a sigaretta,  una camicetta corallo , le Adidas bianche e nere e un giubbino di pelle.

Sono pronta , scendo in cucina e trovo Taylor fare colazione.

"Auguri piccola " mi dice dandomi un bacio sulla guancia .

Non c'è miglior risveglio di questo.

Intanto vado verso la fermata del bus, una macchina accosta .

"Hey " mi dice . Capisco subito che è Cameron.

"Hey " rispondo fredda

"Allora sali?" Mi chiede

" No grazie , prendo l'autobus! " rispondo ancora più fredda e seria

"Ok , lo hai voluto tu !" Mi dice scendendo dalla macchina, mi prende in braccio e mi porta dentro l'auto.

Non posso fare a meno di rivedere, poi ricordo la scena di ieri e ritorno seria.

"Volevo dirti che la scena di ieri non è quello che pensi lei ..." mi dice ma io lo blocco subito dicendo

"Non devi darmi nessuna spiegazione, é la tua vita e poi siamo soltanto amici,  giusto ?"

"Emm... ok " risponde lui

Finalmente arriviamo a scuola ed entriamo in classe.

Le ore passano in fretta,  finalmente la campanella della ricreazione suona e Miranda e Chloe mi saltano addosso urlandomi

"AUGURI !!" anche Nash, Harry e Matt si uniscono a loro facendomi gli auguri .

...

Arrivo a casa e trovo Taylor e Ashley che gonfiano palloncini per allestire il soggiorno , è davvero bellissimo.

"Hey . Ragazzi non  c'era bisogno , avrei fatto da sola " gli dico

" Stai scherzando! Lo sai che mi fa piacere aiutarti,  ah AUGURI !!" Mi dice Ashley dandomi un sacchetto.

"Grazie non c'era bisogno " le dico abbracciandola.

Apro la scatolina e trovo una collanina con un ciondolo a forma di cuore , sopra c'era scritta la niacina iniziale .

Non posso fare a meno di riabbracciarla di nuovo .

Sono felice che Taylor abbia trovato una ragazza così dolce

"È de parte mia e di Taylor " mi dice Ashley.

Corro ad abbracciare anche lui

"Adesso  vai a prepararti per stasera,verranno anche i nostri cugini , Vanessa e Austin " mi dice Taylor.

Corro in camera mia ed esco dall'armadio il mio vestito paiettato.

Allora....sono le 15:30 e la festa comincia alle 20:00 quindi ho circa 4 ore e mezzo per farmi lo shampoo , asciugarsi i capelli , vestirmi , truccarmi , sistemarmi i capelli.

4 ore sono troppo per me quindi decido di fare le cose  con calma , riempio la vasca , mi spoglio e mi immergo .

Mi sento rilassata fino a quando sento bussare dalla finestra .

Ma chi Cazzo è quel pazzo che si arrampica nella finestra di casa mia .

Esco dalla vasca, avvolgo il mio corpo in un asciugamano e lascio i capelli bagnati liberi .

Apro la finestra e mi trovo Cameron

"Hey piccola " mi dice

"Posso entrare? " mi chiede

Miranda sposto per farlo entrare senza rivolgergli la parola.

Ci sediamo sul bordo della vasca e ci guardiamo , visto che lui ancora non si decide a parlare inizio io

"Allora , perché sei venuto ?" Gli chiedo cercando di noi guardarlo negli occhi

"Per vederti , é ovvio!" Mi dice prendendomi il mento costringendomi a guardarlo dritto nei suoi occhi profondi.

CAMERON'S POV

I suoi meravigliosi occhi guardano i miei ed è come se le parole non servano , ma ho bisogno di dirglielo che con Emma non  c'è niente e l'unica persona che penso sempre è LEI.

"Io devo dirti una cosa " le dico sfiorando il suo braccio con la mia mano

Il suo corpo si è riempito di brividi .

"Dimmi" dice lei con una voce tremante

No non potevo dirglielo dentro un bagno ! Così mi avvicinai a lei sfiorando le sue morbide labbra .

"Stasera ti dico tutto " le dico lasciandogli un bacio a stampo sulle sue labbra.

KRISTEN'S POV

Le sue bellissime labbra sfiorano le mie e in questo  momento volevo che qualcuno bloccasse il tempo il questo preciso istante in modo  che non terminasse più.

Gli apro la finestra

"A stasera allora " gli dico sorridendo.

CAMERON'S POV

CAZZO! CAZZO! CAZZO! Quel suo futuro sorriso mi manda ancora una volta in tilt

"Certo" riesco solo a dirgli ricambiando con un sorriso .

Mi avvio verso casa  e noto che Emma passeggia con il suo cagnolino .

Non è difficile riconoscerla é sempre vestita di rosa e bianco con tacchi a spillo e minigonne.

Devo farmi dare delle spiegazioni per quel bacio .

Scusate se non ho aggiornato ma niente farò perdonare pubblicando un altro capitolo.votate e commentate , fatemi sapere cosa ne pensate .

















Vorrei che tu fossi qui[Cameron Dallas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora