CAPITOLO 35

1.7K 91 10
                                    


Nella foto Elisabeth

2 mesi dopo

Oggi sono due mesi,due mesi che non ho più notizie di te.

Due mesi che non sento la tua voce.

Due mesi che non vedo più i tuoi occhi che mi guardavano come se ero la cosa più bella di questo mondo.

Sono due mesi che non sento più la tua bocca sulla mia che mi faceva impazzire.

Questa è una delle tante lettere che ho scritto in questi due mesi ma che non riceverai mai visto che non so neanche dove sei.

Torna ti prego mi manchi...

Tua kris

Aggiungo queste lettera alle migliaia che ho scritto in questi mesi e mi butto sul letto

Sono passati 2 mesi da quando non ho più notizie di Cameron.

Io e Justin abbiamo provato a stare insieme ma è durato solo 3 settimane visto che io continuavo a pensare a Cam mentre lui voleva soltanto aprirmi le gambe ed io non ero pronta a dare la mia verginità a lui così presto .

Le vacanze estive sono iniziate da poco e la mia voglia di uscire e pari a zero .

Mianda e Chloe hanno cercato di farmi uscire dalla camera ma non c'era verso, l'unico che poteva convincermi era Cameron che adesso chissà dov'è.

CAMERON'S POV

Sono disteso sul divano come faccio ogni giorno da quando sono in questa cavolo di città.

I miei genitori si sono trasferiti per queste due mesi qui in Canada per motivi di lavoro e domani dovremmo tornare a Miami.

Non sento Kris da quando abbiamo deciso di prenderci una pausa e mi manca tanto.

Chissà lei come starà avrà capito se ci tiene a me o meno? Sarà arrivata ad una conclusione?

Io si,non posso più stare senza di lei.

Lo capito da quando non mangio più perché mi manca,lo capito da quando preferisco stare a casa a pensarla che andare in giro con i miei.

"Cam!" Mi chiama mia madre dal piano di sopra

"Che c'è" rispondo scocciato

"Inizia a fare la valigia e poi vestiti che dobbiamo andare a fare le ultime compere" mi dice

"Mamma lo sai che non voglio uscire! Vado a fare la valigia ma non esco con voi" gli rispondo urlando

"Cam,ti ho detto di vestirti. Per favore almeno oggi che è l'ultimo giorno esci con me. Tuo padre e andato a sbrigare questioni di lavoro siamo solo noi due" mi prega

"Che bello!" Dico sarcastico.

Mi alzo dal mio amato divano e vado in camera mia iniziando a "sistemare " la mia valigia,se é proprio così si può dire visto che sto buttando tutti dentro senza piegare niente.

Lascio fuori dalla valigia un paio di jeans strappati e una maglia bianca e chiudo la valigia.

Vado in bagno a cambiarmi e passando dallo specchio mi spavento del mio riflesso.

Ho i capelli di chi si è appena svegliato e delle occhiaie che arrivano quasi alla bocca a causa delle notti insonni passate a pensare a lei..

Di malavoglia mi iniziò a vestire e in 2 minuti sono pronto

.....

Vedo scendere mia madre già pronta per uscire con una gonna rossa una camicia e dei tacchi a spillo.

Vorrei che tu fossi qui[Cameron Dallas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora