"Mamma"urlai correndo di sopra.
"Tesoro cosa succede?"disse con la voce impastata dal sonno.
"Mamma,Louis ed Harry hanno...sono in ospedale"dissi tra i singhiozzi.
"Cosa?"
"Hanno avuto un incidente qui fuori""Accompagnami in ospedale ti prego,non mi hanno fatto salire sull'ambulanza perchè era piena di feriti. L'inicidente ha coinvolto altri tre ragazzi"continuai.
Mi accompagnò e in men che non si dica mi ritrovai in quel l'ospedale del quale avevo troppi brutti ricordi.
*Flashback*
"Zia ti prego voglio andare da Louis"mi lamentai."Adesso basta,non fai altro che lamentarti"disse girandosi dietro verso di me.
Il mio sguardo incontro il suo è si incatenarono per un minuto,se non di più.
"Zia la strada"urlai notando di essere finite sulla corsia opposta.
Era troppo tardi ormai. Un camion sbucó dal l'incrocio e prese in pieno l'auto.
L'ultima cosa che riuscii a vedere furono dei fari bianchi.
Dopodiché il vuoto.
{Narratore}
"Dottore mia sorella di sentirà meglio vero?"chiese con voce spezzata,il bambino dagl'occhi azzurri.
"Oh certo piccolo Louis,o almeno credo"disse abbassando il tono nell'ultima frase.
Passarono giorni in cui amici e parenti della piccola andavano a trovarla.
Ogni giorno si leggeva il dispiacere negli occhi della famiglia,ma in particolare in quelli di Louis.
"Signora,sono passati ormai due mesi,non ha senso continuare a tenerla in vita con una macchina"disse il medico ai genitori della piccola Lottie.
"Mia figlia rimarrà viva,con una macchina o senza"disse la donna tra i singhiozzi.
"Cara,è meglio se stacchiamo la spina,ci risparmieremo tutta la sofferenza."disse il marito della donna con la tristezza negli occhi.
Intanto la piccola bambina stava lottando con tutte le sue forze per tenersi in vita.
La forza di quella bambina,era immensa.
Lottare contro tutti e tutti da sola, per una bambina di 5 anni era un qualcosa di straordinario.
Passarono intanto altri due giorni e la donna si lasciò convincere dal marito;avrebbero staccato la spina.
"Mamma perchè tutti questi medici sono nella stanza di Lottie?"chiese Louis.
"Oh niente dovranno solo staccare quella spina,così Lottie starà bene"disse la donna cercando in tutti i modi di trattenere le lacrime.
"Mamma sono piccolo,non scemo. Se toglieranno la spina Lottie morirà vero?"chiese il bambino dagli occhi blu,che di blu non avevano più niente.
STAI LEGGENDO
You make me strong //Cameron Dallas//
FanfictionLa classica vita perfetta dell'adolescente,ma con l'arrivo di nuove persone,l'equilibrio rimarrà lo stesso? In questa storia sono presenti Cameron Dallas,Nash Grier,Niall horan,Liam payne, i larry e Dylan o'brien. Sto scrivendo questa storia con una...