"Louis William Tomlinson,cosa ci fai nella mia stanza"dissi.
"Abbraccio mia sorella"disse per poi prendermi in braccio e buttarmi sul letto.
"Sai che non puoi dormire qui vero?"dissi.
"Si lo so,starò da Liam stanotte"disse sorridendo.
"Uhm ma Harry?"dissi guardandomi attorno senza notare una testa riccioluta.
"Sono qui"disse Harry spuntando dal bagno.
Iniziammo a parlare un po' quando dissi "sto con Niall"
"Cosa?"disse Louis a bocca aperta.
"Gia"dissi.
"Che cosa carina"intervenì Harry.
Gli sorrisi e tornai con lo sguardo su di Louis.
"No,la mia sorellina non può stare con uno dei miei migliori amici,sarebbe imbarazzante se Niall mi raccontasse ciò che farete da soli"disse.
"Louis"lo rimproverai lanciandogli un cuscino in piena faccia.
"Lottie domani andiamo in Texas,andiamo a trovare mamma e papà perciò per le 10 partiamo,alle 11 c'è il treno"disse Louis.
"Okay"dissi.
Passammo la serata a parlottare,poi però dovettero andare.
Bussarono alla porta e senza curarmi di niente urlai "è aperto"
La sera prima Louis ed Harry non avevano chiuso la porta ed ero troppo stanca per alzarmi dal letto.
Mi rotolai nel netto avvolgendomi tra le coperte e girandomi verso il muro.
"Buongiorno amore"disse Niall lasciandomi un bacio sulla fronte per poi appoggiare un sacchetto di Starbucks sul comodino dietro di lui.
"Cosa?"dissi guardando il sacchetto.
"Una colazione perfetta per una ragazza perfetta"disse Niall sorridendo.
"Stupido"dissi sorridendo.
Appoggiai la mano dall'alta parte del letto in modo da avvicinarmi di più a lui.
Mi misi a gattoni sul letto e avanzavo verso Niall,le nostre labbra erano a pochi centimetri di distanza.
Notai che Niall chiuse gli occhi e mi scansai per prendere il sacchetto dietro di lui.
Cadde con la faccia tra le coperte e scoppiai in una fragorosa risata.
"Mi devi un bacio"disse con tono di sfida.
"No"dissi mordendo il la brioche.
"Ora esci che devo vestirmi"dissi per dargli un bacio veloce.
Mi vestii e preparai la valigia per i due giorni.
Louis era sotto al dormitorio alle 10 precise,lascio un biglietto sotto la porta di Rue ed uscii.
"Buongiorno"dissi stampando un bacio sulla guancia ad Harry.
"Harold sono geloso"disse Lou facendo il finto imbronciato.
STAI LEGGENDO
You make me strong //Cameron Dallas//
Fiksi PenggemarLa classica vita perfetta dell'adolescente,ma con l'arrivo di nuove persone,l'equilibrio rimarrà lo stesso? In questa storia sono presenti Cameron Dallas,Nash Grier,Niall horan,Liam payne, i larry e Dylan o'brien. Sto scrivendo questa storia con una...