L'ora di storia sembrava non voler passare mai .
Continuavo a fare disegni demenziali sul banco e sul braccio di Rue.
Il mio stano di "trans" venne interrotto da una voce.
"Posso uscire?"chiese Cameron al professore.
Seguii i suoi movimenti fino alla porta fino a quando non mi fece un cenno.
Avrei voluto con tutta me stessa restare seduta,ma alzai la mano quasi incosciente.
Cameron fece un sorriso malizioso e chiuse definitivamente la porta dietro di se.
"Posso andare in bagno?"chiedo.
Il professore annuì e tornò alla sua spiegazione.
Uscii ma non vidi Cameron,così ne approfittai per fare un giro per i corridoi.
Mi soffermai poco più avanti della sala informatica e vidi Cameron arrivare dalla fine del corridoio.
Si avvicinò a me mentre io diedi le spalle agli armadietti senza toccarli.
"Che-"
La mia frase venne interrotta dalle sue labbra sulle mie.
La mia testa pensava solo ad un nome:Niall,ma quella volta non lo allontanai.
Assecondai il bacio e Cameron sorrise sulle mie labbra.
Ci staccammo e i suoi occhi marroni di immersero nei miei.
Ci staccammo e mi inizio a lasciare baci a stampo a ripetizione,sentii il rumore di una porta che si aprii,e provai ad allontanarlo,ma l'eco di passi svelti per il corridoio mi precedette.
Niall.
Iniziai a corrergli dietro,non volevo perdere uno dei ragazzi migliori che io abbia mai incontrato.
"Niall aspetta"dico.
"Cosa Lottie?"chiede.
"Io ti ho dato la mia fiducia e tu l'hai buttata nel cesso"aggiunge.
"Niall non è così"
"Non è così? Non è così? Allora mi sbagliavo,non eri tu a baciare Cameron,era una ragazza uguale a te,che ha il tuo stesso nome,i tuoi stessi capelli e i tuoi stessi occhi di cui sono innamorato da tanto,ma ora mi fanno ribrezzo"afferma.
Le sue parole mi trafissero il cuore.
"Niall non puoi dire così"dico con voce debole,sto per piangere.
"Lottie mi hai tradito"urla facendo eco per tutti il corridoio.
"Non urlare"
"Perchè? Eh? Ti vergogni di stare con uno che urla? ti vergogni di stare con uno che non è famoso? O ti vergogni di stare con uno che non sia Cameron. Sentiamo."dice con sono deciso.
"Io.."dico.
"Come immaginavo"dice per poi voltarsi dall'altro lato.
"Niall voglio essere sincera"gli afferrò il braccio.
"Stai per dirmi che ami lui?"chiede adesso con tono spezzato.
"No"sorrido nervosamente.
"Non so quello che provo in questo momento,con te andava tutto alla meraviglia,poi è arrivato Cameron e sono iniziati i casini,ma io"faccio una breve pausa.
"Forse non è colpa sua,forse sono io il casino,il più grande casino di questo mondo,non ne faccio una giusta,faccio stare male per persone che amo più al mondo,do soddisfazione a persone che non meriterebbero niente. Sono un casino Niall,il più grande casino di questo mondo,posso definirmi uno sbaglio? Un errore? Beh magari si,ultimamente non sono sicura di niente,ma"mi fermo ancora per riprendere fiato.
"Sono innamorata di te,e non voglio nessun'altro che te"dico.
Sgrana gli occhi,ma poi li addolcisce.
"Ti amo Niall"sussurro avvicinandomi a lui.
"Ti amo anche io"dice per poi appoggiare le sue labbra sulle mie.
È un bacio dolce,è dura un bel po' considerando che suona le fine dell'ora.
"Devo andare,stasera vieni in camera mia?"chiedo.
"È Cameron dove lo metti?"chiede.
"Mi inventerò qualcosa per farlo uscire"dico.
Gli lascio un bacio sulle labbra e torno in classe.
Appena Rue mi vede mi corre incontro preoccupata.
"Che è successo? Cameron è tornato in classe tutto arrabbiato,per non dire triste,e tu sei stata in bagno per 20 minuti,ho dovuto dire al professore e a tutta la classe che hai il ciclo e che stavi male con la pancia"dice.
"Oh grazie Rue,mi hai proprio salvata"dico sarcasticamente.
"Dimmi che è successo"dice.
"Cameron mi ha baciata ma Niall ci ha visti e si è arrabbiato,gli sono corsa dietro e gli ho detto tutto quello che provo,e Rue io so di chi sono innamorata"dico.
"Tatatatan"dice facendo la musica di sottofondo.
"Io voglio stare con Niall,lui mi è stato accanto fino ad ora e voglio lui"dico.
"Se è quello che vuoi,sarò felice per te"dice per poi abbracciarmi.
"Stasera Niall viene u po' in stanza con me,puoi invitare Cameron e Nash fuori? Così possiamo stare un po' da soli"chiedo.
"Oh certo,io e Nash dovevamo andare a cena insieme,ma se c'è anche Cameron non vedo nessun problema,magari porterà una ragazza"dice per poi tirarmi una leggera gomitata notando il fastidio che mi ha provocato con le sue parole.
La professoressa entra in classe e continuamo la lezione.
Sento gli occhi di Cameron addosso era tutto il resto delle lezioni.
Riesco a trattenermi dal guardarlo per le prime due ore,ma poi il mio sguardo incrociò il suo.
Sentivo la tensione su di me,anche Cameron voleva delle risposte,e forse era meglio che gli parlassi.
Scrissi su un bigliettino, "vieni dopo la fine delle lezioni nello sgabuzzino della palestra,dobbiamo parlare"
Glielo lanciai e tornai alla lezione.
Spazio autrice
Lo so questo capitolo fa schifo,ma mi servono dei pezzi per poi far arrivare il punto della situazione.
Altri due capitoli così e poi arriva il dramma,credo,non lo so.
Quando ho iniziato a scrivere questa storia avevo le idee chiare,ma adesso non saprei.
In ogni caso continuerò ad aggiornare questa è anche un'altra storia sempre su Cameron che sto scrivendo,si chiama "tuo weeks |CAMERON DALLAS| passatela a vedere.
E poi.....
Se io scrivessi una storia...
Larryyyyyyy😏
Qualcuno la leggerebbe?All The love L.
STAI LEGGENDO
You make me strong //Cameron Dallas//
Fiksi PenggemarLa classica vita perfetta dell'adolescente,ma con l'arrivo di nuove persone,l'equilibrio rimarrà lo stesso? In questa storia sono presenti Cameron Dallas,Nash Grier,Niall horan,Liam payne, i larry e Dylan o'brien. Sto scrivendo questa storia con una...