02

1.4K 78 3
                                    

Aprii la porta e il suo odore si sentì già dall'ingresso.

Mi diressi i salotto e lo vidi,in tutta la sua bellezza.

Non riuscii a trattenermi e urlai.
"Louuu"gli corsì incontro e lo abbracciai stringendolo con tutte le forza che avevo.

Non lo vedevo da sei mesi,durante le vacanze non era tornato a casa e l'ultima volta che lo avevo visto era al compleanno di mamma.

"Mi sei mancata piccolina"sussurró.

"Perchè non mi avevi detto che tornavi?"chiesi con il broncio.

"Volevo farti una sorpresa e poi perché qualcuno mi ha detto di non farlo"disse guardando dietro di me.

"Harry"mimai con le labbra appena mi girai,la voce non mi uscì per l'emozione.

"Già nanetta"disse abbracciandomi.

Louis era gay ed Harry è il suo ragazzo,sono al college insieme e hanno fatto il liceo insieme.
L'unico problema è che mamma e papà non sanno che stanno insieme.

"Hai un buon profumo"dissi tra le braccia di Harry.

"Ehi ehi calmati,non annusare troppo che poi svanisce"disse ridendo.

"Vabbè ragazzi considerando che rimarrete qui tutta la settimana,approfittate di questa giornata per riposarvi,andare in camera,ci vediamo dopo"disse mia madre.

Si guardarono con una faccia maliziosa per poi spostare lo sguardo su di me che,avendo visto i loro sguardi,mimai una faccia schifata.

Però era una presa in giro,Louis sa benissimo che adoro lui ed Harry insieme.

Loro salirono in camera mentre io mi misi sul divano con una coperta,della cioccolata calda,biscotti e il telecomando.

Avrei passato un bel pomeriggio rilassante,tanto Harry e Louis erano su a darsi da fare,mamma e papà erano andati a vedere un'agenzia viaggi o una cosa del genere e poi i professori non avevano assegnato nulla.

Mi addormentai nel bel mezzo di "città di carta".
Adoro quel film.

Mi svegliai di scatto quando qualcosa mi bagnó.

Ma come è possibile?Sono in giardino? Ma io stavo dormendo sul divano.

Capii tutto quando vidi Jack e Rue in costume con le pistole ad acqua.

Mi alzai di scattó e andai verso lo sgabuzzino della piscina per prendere un'altra pistola,ma appena aprii la porta, Harry e Louis mi spruzzarono.

Passai sotto le gambe di Harry e presi la pistola dietro di loro.

Il problema è che è vuota perciò senza perdere tempo mi tolsi la maglietta e il pantaloncino provocando una faccia stupita a Jack.

Tanto Harry lo conosco da sempre,poi è gay,Louis è mio fratello,Rue è la mia migliore amica e Jack beh lui è Jack,non penso potrebbe pensare qualcosa,la sua faccia stupita è perchè magari non se lo aspettava.

Mi buttai in piscina e riempii la pistola urlando "battaglia d'acquaaaa".

Tutti si buttarono in piscina urlando "verso la vittoria".

Passammo tipo un ora e mezza nell'acqua poi ci asciugammo e restammo un po' in salotto a parlottare.

"Uh un nuovo tweet di Cameron"disse Rue all'improvviso.

You make me strong //Cameron Dallas//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora