Niall mi accompagnò a casa e mi misi sotto le coperte senza spogliarmi o struccarmi.
Mi addormentai tra le lacrime.
La mattina seguente mi alzai,misi una leggins,un felpone di Louis lungo e grigio e le vans nere.
Non mi truccai e legai i capelli in una coda alta.
Feci lo zaino ed uscii di casa.
Lui era lì,nella sua macchina ad aspettarmi.
Che cazzo ci faceva lì?
Gli passai affianco senza degnarlo di uno sguardo.
"Lottie aspetta"disse afferrandomi il polso.
Tirai il braccio più forte che potei e mi liberai.
Continuai a camminare quando sentii "sono stato uno stronzo scusami,potrai mai perdonarmi?"
Mi girai di scatto e gli corsi incontro.
"Ma che problemi hai? Se non l'hai capito tra noi è finita perciò è inutile che ti presenti davanti casa mia con qualche stupida parola cercando di convincermi a fare pace.
Dylan io mi fidavo di te,io ti amavo ma tu sei riuscito a distruggere tutto,sei riuscito a distruggere me senza il minimo sforzo"sbraitai per poi correre verso la scuola.Pioveva.
'Ci mancava solo questo' imprecai.
Un ombrello mi coprì.
Alzai lo sguardo e vidi Niall.
"Ehi"mi sorrise.
Lo abbracciai e scoppiai in lacrime.
Arrivai in classe conciata malissimo ma non mi importava.
"Oh cazzo Lottie che è successo?"chiese Rue.
"Dylan,è uno stronzo. Ha baciato una Puttana qualunque" dissi.
"Melissa la pagherà"cerco di consolarmi.
"Aspetta,io non ho fatto il nome di Melissa,come fai a saperlo?"dissi ormai in lacrime.
"Io..beh"provo a giustificarsi ma senza una buona scusa.
"Vaffanculo"
Scappai fuori dalla classe ed entrai in bagno.
Rue mi seguì.
"Lottie"mi chiamo.
"Che cazzo vuoi? Eri la mia migliore amica cazzo,sapevi che lui mi tradiva e non me lo hai detto,perché cazzo, perché?"dissi tra i singhiozzi.
"Dylan sapeva di Cloe,sapeva che era in ospedale,sapeva che era in coma.
Un giorno lo vidi con Melissa e ti venni a cercare però mi bloccò e mi disse che se ti avessi detto qualcosa sarebbe andato in ospedale e avrebbe staccato la spina di Cloe. Secondo non te lo avrei detto subito? Lottie io ci tengo a te,ma tengo anche alla vita di mia sorella. I medici dicono che sta migliorando e che tra qualche giorno tornerà a casa. Se io te lo avessi detto adesso non sarebbe così e Cloe sarebbe morta"disse tra le lacrime."Rue scusami,non sapevo tutto questo,scusami"dissi abbracciandola.
Tornammo in classe e ci beccammo una sgridata dal professore ma niente di che.
All'uscita di scuola non parlai ne salutai nessuno.
Io e Rue camminammo spedite verso casa mia.
Avrei dormito con lei nel dormitorio così domani mattina saremo andate al meet&great di Cameron e Nash.
Non so come ma riuscì a tirarmi su di morale quella sera.
È una migliore amica perfetta.
Milioni di ragazze pagherebbero oro solo per averla ma mi dispiace lei è mia.
STAI LEGGENDO
You make me strong //Cameron Dallas//
FanfictionLa classica vita perfetta dell'adolescente,ma con l'arrivo di nuove persone,l'equilibrio rimarrà lo stesso? In questa storia sono presenti Cameron Dallas,Nash Grier,Niall horan,Liam payne, i larry e Dylan o'brien. Sto scrivendo questa storia con una...