Capitolo 27

801 38 1
                                    

Come avevo previsto la notte è stata infernale a causa del russare di Rue,per giunta ha iniziato a parlare nel sonno.

Nonostante tutto il rumore,sono crollata nel sonno a causa della stanchezza.

Mi sveglio intorno alle 11:30 e prendo un po' il telefono mentre aspetto che Rue si svegli.

Trovo un messaggio da Cameron e lo apro immediatamente.

Buongiorno piccola❤️

Sorrido istintivamente.

Buongiornooo❤️

Poso il telefono e mi avvicino all'armadio,prendo un pantalone nero e una camicetta bianca.

Mi avvio in bagno e mi butto sotto il getto rinfrescante della doccia.

Resto sotto l'acqua per circa 10 minuti,poi esco e mi asciugo.

Mi vesto velocemente e mi avvicino al letto di Rue.

Prima che la possa svegliare il mio telefono inizia a squillare.

Guardo il nome sullo schermo e rispondo immediatamente.

"Buongiorno amore"dice.

"Buongiornoooo"urlo al telefono.

"Ti va di andare a fare colazione?"chiede.

"Certo!"dico sorridendo.

"Vengo a prenderti tra due minuti,il tempo di salire al tuo piano"dice ridendo.

Lo seguo a ruota e rido con lui.

"Posso anche scendere direttamente io"dico.

"È più bello se salgo"dice.

Restiamo in silenzio per qualche secondo.

"Apri la porta"dice dal nulla.

Mi avvicino alla porta e la apro.

Cameron.

È perfetto,mi verrebbe voglia di saltargli addosso e riempirlo di baci.

"Buongiorno piccola"dice per poi lasciarmi un lungo e tenero bacio sulle labbra.

"Rue è ancora moribonda?"chiede.

"Beh si,ieri Nash l'ha chiamata e sono riamasti a telefono per molto"dico chiudendo la porta alle mie spalle.

Attraversiamo il corridoio mano nella mano.

Arriviamo fuori dall'edificio e Starbucks mi viene subito in mente.

"Amore andiamo da Starbucks?"chiedo.

"Era proprio lì che volevo andare"dice sorridendo.

Prende le chiavi dalla tasca e mi apre la portiera dell'auto.

Durante il tragitto accende la radio e iniziamo a cantare a squarciagola tutte le canzoni che conosciamo.

La sua mano si poggia sulla mia gamba ed io sorrido istintivamente per il gesto.

Arriviamo nel locale e facciamo colazione,dopodiché decidiamo di fare una passeggiata.

Camminiamo per un po' e parliamo del più e del meno.

Ogni tanto ci fermiamo perchè alcune fan lo riconoscono nonostante il cappello e gli occhiali da sole.

Amo il suo sorriso quando incontra le sue fan.

Sembra che sia innamorato di ognuna di loro,si capisce che ci tiene moltissimo a loro,difatti senza di loro,lui non sarebbe arrivato fino a qui.

Torniamo in auto quando una leggera pioggia inizia a picchiettare sulle strade di New York.

You make me strong //Cameron Dallas//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora