Mi sentivo uno schifo.
Pochi minuti fa stavo baciando Cameron in uno sgabuzzino come se non ci fosse un domani,ed ora stavo baciando Niall.
Che cosa sto diventando?
Questa non sono io,non posso fare una cosa del genere ad una delle persona a cui tengo di più.
Dopo il bacio con Niall andai a cercare Rue.
La cercai per tutti i corridoi e la trovai nel cortile seduta con Nash su una panchina,e a giudicare da come si guardavano stavano chiarendo,così decisi di lasciarlo solo e di tornare dentro.
Nash's Pov
Quella mattina mi svegliai con un tremendo mal di testa,l'ultima cosa che ricordo della sera prima è che mi baciai con Rue,ed è stato bellissimo.
Notai che erano le 7:50 e mi vestii velocemente.
Incontrai Cameron nel corridoio e insieme corremmo verso la classe.
Rue era seduta come al solito vicino a Lottie.
Le rivolsi un sorriso,ma lei non mi degnò di uno sguardo,lo stesso successe con Cameron e Lottie.
La lezione andò avanti e arrivò l'intervallo,non persi tempo e andai a cercare Rue che era già uscita dalla classe.
La trovai da sola con gli occhi lucidi seduta su una panchina.
Mi avvicinai e mi sedetti accanto al corpo minuto della ragazza.
"Hey"la salutai.
Non mi rivolse la minima parola e si alzò.
Le bloccai il braccio tirandola affinché si sedesse di nuovo accanto a me.
"Che cosa vuoi Grier"mi disse secca.
"Mi spieghi cosa è successo ieri? Ero ubriaco e non ricordo nulla"dissi.
"Beh mi hai detto di dimenticare il nostro bacio,mi hai detto che per te non significava niente,e che se ne avessi avuto la possibilità avresti pagato oro pur di non baciarmi"sbraitò ormai con le lacrime agli occhi.
Una prima lacrima le scese sul volto e l'asciugai con il pollice,mi soffermai ad accarezzare la sua guancia.
"Ero ubriaco Rue,non pensò nessuna di quelle cose"dissi.
"Beh mi dispiace ma gli ubriachi dicono sempre la verità, o sbaglio?"disse stufa.
"Con me è diverso,quando sono ubriaco dico tutto il contrario di ciò che penso"dissi facendole uno dei sorrisi più sinceri del mondo.
"Eppure sembravi serissimo"disse.
"Lo ero,stavo cercando di farti capire quello che provo per te"urlai.
"T-tu per me?"chiese titubante,la stavo spaventando.
"Si Rue"dissi.
"C-che cosa può mai provare Nash Grier per me?"disse dando per scontato che per lei non provassi nulla.
"Io sono innamorato di te"dissi.
"Lo sono dal primo giorno in cui ti ho vista a quel l'incontro,nessuna ragazza mi ha mai stupito come te,nessuna ragazza mi ha mai fatto provare cose del genere,nessuna ragazza mi ha mai fatto innamorare per davvero,a differenza tua"aggiunsi avvicinandomi al suo volto.
La baciai,ma questo fu un bacio vero,non era uno stupido obbligo voluto da qualcun'altra,lo volevo io.
"Aspetta"disse staccandosi.
STAI LEGGENDO
You make me strong //Cameron Dallas//
FanficLa classica vita perfetta dell'adolescente,ma con l'arrivo di nuove persone,l'equilibrio rimarrà lo stesso? In questa storia sono presenti Cameron Dallas,Nash Grier,Niall horan,Liam payne, i larry e Dylan o'brien. Sto scrivendo questa storia con una...