Penso che quella serata sia da definire la più brutta in assoluto.
Dopo tutto l'accaduto,non ho avuto il coraggio di avvicinarmi a Cameron e l'ho evitato per tutta la giornata di domenica.
D'altronde,lui non mi ha fatto più di 5-6 telefonate...
Oggi è lunedì,e noi ragazze abbiamo deciso di entrare alla seconda ora,io e Rue saltiamo l'ora di matematica,jennifer quella di storia e Britney quella di letteratura inglese.
Britney si è rivelata una ragazza molto simpatica e per niente timida,basta conoscerla per capire che è una persona stupenda.
Nessuna di noi ha voluto chiamare Hope,io non l'avrei mai fatto,Rue è la mia migliore amica perciò non l'avrebbe mai chiamata,Jennifer e Britney se ne sono completamente dimenticate e di sicuro io e Rue non eravamo lì a ricordarglielo.
Ci incontriamo tutte alle 8 sul retro dell'ingresso per evitare di essere scoperte.
Andiamo tutte insieme alla caffetteria per fare colazione e troviamo un tavolo pieno di ragazzi.
Quei ragazzi non potevano che essere Cameron Nash i due Jack e Aaron.
Tutte le ragazze si avvicinano a loro,mentre io resto in disparte,evidentemente hanno avuto la nostra stessa idea...
D'un tratto Cameron balza in piedi e si avvicina a me.
"Si può sapere dove cazzo eri finita?"chiede arrabbiato.
Lui è arrabbiato?
Alzo gli occhi al cielo.
Lui mi squadra dalla testa ai piedi,poi si ferma a guardare un punto particolare sul mio collo.
"Lottie...è per caso un succhiotto?"dice lui furioso.
Resto in silenzio.
Mi afferra le spalle con una forte presa.
"Lottie...è un succhiotto?"dice alzando il tono della voce.
"Si Cameron si,mentre tu eri troppo preso a parlare con Hope,io sono andata a ballare e un ragazzo,precisamente DYLAN O'BRIEN,si è avvicinato a me e mi ha messo le mani sui fianchi,di sicuro la sua presa non era leggera e non era tanto facile liberarmi,ha iniziato a baciarmi il collo,ma tu non potevi accorgerti di me in lacrime in mezzo alla pista,no... Tu eri troppo impegnato a dire in giro che tu e Hope state insieme,eri troppo impegnato a preoccuparti per la tua amica Hope,eri troppo impegnato a guardare lei nella pista da ballo... Ti sei accorto quando lei non c'era in mezzo a noi,e non ti sei accorto quando mancavo io,non ti sei accorto di me che guardavo tutti i tuoi movimenti e ci restavo male.Non ti sei accorto di quando ero letteralmente distrutta ed era solo per colpa tua...Tu eri troppo impegnato a non far sapere alla gente che stiamo insieme,eri troppo impegnato a passare il tempo con Hope,la tua ex ragazza"dico ormai tra le lacrime.
Sto piangendo e mentre parlavo ho alzato leggermente la voce,ma non mi importa aver richiamato l'attenzione della gente attorno a noi,voglio solo delle risposte.
"Lottie..."dice lui abbassando lo sguardo e allentando la presa su di me.
"Cameron cazzo parla"dico io in attesa di una sua risposta.
"Come sai che io ed Hope stavamo insieme?"chiede.
Ha davvero avuto il coraggio di chiedermi questo?
STAI LEGGENDO
You make me strong //Cameron Dallas//
FanficLa classica vita perfetta dell'adolescente,ma con l'arrivo di nuove persone,l'equilibrio rimarrà lo stesso? In questa storia sono presenti Cameron Dallas,Nash Grier,Niall horan,Liam payne, i larry e Dylan o'brien. Sto scrivendo questa storia con una...