Capitolo 15

47 6 0
                                    

Jasmine Pov's

DRINN!! DRINN!! DRINN!!

Ma mi dite che cazzo di senso ha tenere la sveglia attiva sul telefono quando si è in vacanza?
Io boh!

Questa notte io ho dormito sul lato destro del letto matrimoniale, sono incazzata nera con Marlon. Mi aveva promesso che non beveva più,che quando aveva un problema ne parlava con me e non si sfogava con l'alcool,invece che cosa ha fatto? Alcool a volontà.

Svogliatamente mi alzo dal letto e prendo il telefono sul comodino di Marlon per spegnere la sveglia. Le 10.30, ma che è impazzito? Potevo dormire fino le una e per colpa della sua fottuta sveglia sono già in piedi.

Spengo la sveglia e amen!Senti che silenzio che c'è ora. Stacco il mio telefono dal caricabatterie e invio un messaggio a sara.

A Sara:
Hei,che ne dici di una giornata solo io ,te, Gaia e la spa? Avvisa Gaia e fatemi sapere il prima possibile.

In questo modo eviterò di parlare con Marlon e onestamente al solo pensiero di cosa vuole dirmi tremo.
Nel frattempo che aspetto la risposta di Sara decido di lavarmi e vestirmi per scendere a fare colazione, sto morendo di fame.

Mi chiudo dentro al bagno e mi lavo con calma, mi asciugo i capelli e il corpo e mi lavo i denti. Metto del deodorante sotto le ascelle e infilo il mio intimo bianco di pizzo.

Da Sara:
Per noi va bene, colazione insieme ?

A Sara:
Tra 15 minuti di sotto.

Mi piazzo davanti all'armadio e osservo il contenuto di esso come fossi un esploratrice di fantasmi.
Noto degli shorts di jeans e una canottiera nera con su scritto 'i'm in love' in bianco, li prendo e me li provo.

Corro davanti allo specchio e mi osservo.

Mhh..ci potrebbero andar bene le Converse nere con le borchie oppure le Vans bordeaux.
Opto per le converse e dei calzini bianchi, li indosso,mi spruzzo del profumo e finisco il tutto truccandomi e prendendo una borsa dove ci butto il telefono con i trucchi.

****

《Mamma mia, sto scoppiando, mi useranno come bomba contro l'isis》io e Gaia scoppiamo a ridere mentre Sara si massaggia la pancia come se fosse incinta.

A proposito di mamma mia, chissà come sta il mio fratellone Jake e chissà cosa starà facendo da sola la mamma..
Scaccio via questi pensieri scuotendo la testa prima a destra e poi a sinistra e do fiato alla mia bocca.

《Allora, ora saliamo e prepariamo un borsone con tutto il necessario e tra cinque minuti ci ritroviamo qua, okay?》dico.

Annuiscono e corro per le scale andando verso le proprie camere.

****

《Mio dio, io mi trasferisco qua!》esclama Gaia.

《Beh, si dai, non è per niente male rilassarsi una volta ogni tanto , pensa sempre》dico.

《Se Niccolò mi facesse il massaggio come lo fa questo ragazzo mi trasferirei sul suo letto》dice Sara con una faccina perversa mentre fa l'occhiolino al ragazzo che sta lavorando su di lei, io e Gaia scoppiamo a ridere come pazze.

Poco dopo il massaggio ci spostiamo alla sauna , mi sto squagliando dal caldo nel vero senso della parola.

Se fossi un cubetto di ghiaccio in questo momento sarei acqua.
I capelli sono avvolti da un asciugamano come il mio corpo.
Quanto tempo è che siamo qua alla Spa? Tre ore o forse quattro?
Tranquillità, solo tranquillità senza i ragazzi e quelle due cagn..brave ragazze di Greta e Lorena.

Non posso realizzare che fra un'ora devo tornare nell'hotel.
No, non posso.
Sto qua e sto da dio, abbandonatemi qua!

---------------------------------------------------------

Scusate per il capitolo breve e anche ridicolo, prometto che il prossimo sarà più decente

-Rach

Escape from HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora