✉️Da:Sconosciuto
Ehi!!
"Louis! Ti vuoi buttare in piscina o intendi stare seduto su quel lettino tutto il giorno?" Mi urla Liam dalla vasca olimpionica cercando di non farsi affogare da Niall.
Avevo pensato che queste vacanze sarebbero andate in fumo in meno di un giorno, invece stava tutto andando liscio come l'olio: i due fidanzati si erano dati decisamente una calmata, coinvolgendomi spesso e volentieri nei loro affari.
Come previsto, comunque, il mare non era un granché, quindi ci limitavamo a passare le nostre giornate in piscina a scherzare su questo e quello, come i bei vecchi tempi.
Sono finalmente tentato di entrare in acqua quando sento il mio cellulare squillare, e controllando il mittente, noto che è lo stesso numero dell'altro giorno.
Fa sul serio?
Nonostante la situazione sia alquanto bizzarra, rispondo al messaggio prima di entrare in acqua con uno stupendo tuffo di testa, finendo a pochi centimetri da Liam.
***
✉️Da:Sconosciuto
Che fai di bello?
📩Da:Louis
Sono sul letto dell'hotel che aspetto si liberi la doccia, e tu?
✉️Da:Sconosciuto
Anche io sono in hotel e sto mettendo un po' a posto la stanza. Mia figlia la rende un disastro.
📩Da: Louis
Scusa la domanda, quanti anni hai?
✉️Da:Sconosciuto
28, tu?
La stessa età sua.
📩Da:Louis
Scusami davvero, pensavo fossi molto più grande, sai per avere una figlia.
Io ne ho 20, vado per i 21.✉️Da:Sconosciuto
Ahh che bell'età la tua. Ah scusa, non ti ho detto il mio nome. Sono Edward.
📩Da:Louis
Piacere 😉
✉️Da:Edward
Raccontami un po', dove ti trovi? Ovvio se vuoi dirlo. Non vorrei sembrare uno stalker o cosa hahaha
📩Da:Louis
Ma vah! Tranquillo. Sono a Brighton, in Inghilterra, al Good Heileen Resort, tu?
Visto alle 18:53
STAI LEGGENDO
till the am ❀ l.s.
FanfictionSono passati due anni da quando Harry ha lasciato Louis a Londra, per riprendersi le sue responsabilità da uomo di casa, tornandosene al nord dalla sua famiglia. Nel mentre, Louis, ha cercato di andare avanti in più e più modi, fallendo miseramente...