CAPITOLO 10 ( BACIO)

393 14 5
                                    

Abbassai lo sguardo e notai proprio la mano di Marco che lentamente stava accarezzando la mia.

Rabbrividii dal piacere.

Quella stessa mano continuo' ad accarezzarmi percorrendo tutto il braccio, facendomi ridere dal solletico.

<< Ehii Marco, basta! Odio il solletico!>>

Lui, senza battere ciglio, continuo' imperterrito le sue carezze.

Si fermo' proprio vicino alle mie labbra, desiderose di appagare la  loro voglia per quel bacio mancato in macchina.

<< M-M-Marco,che stai facendo?>> dissi, cercando di mascherare la voce tremante che mi era uscita in quella frase.

<< Niente, solo questo>>

Improvvisamente una forte mano mi prese per la schiena e mi attiro' a sè.

<< Marco, perchè ci hai messo così tanto?>> dissi, cominciando a respirare piu' velocemente.

<< Shh, Giuli, non parlare>>

Un secondo dopo, le labbra di Marco erano sopra le mie.

Una sensazione di fuoco mi invase, non capivo piu'niente.

La sua bocca era INCREDIBILMENTE morbida e la sua lingua, lo dovevo ammettere, sapeva muoversi piuttosto bene.

Marco di sicuro era un esperto.

Sentii una mano muoversi dietro la mia schiena, che cercava di slacciarmi qualcosa.

<< Giulia, come cazzo si tolgono questi cosi?>> disse, imbarazzato e euforico al contempo.

Per riuscire a formulare una risposta corretta, dovetti riprendermi dal bacio infuocato.

<< Ehy, Marco, questa sera non ho assolutamente l'intenzione di farlo, okay? Non mi sento ancora per niente pronta e dobbiamo conoscerci meglio, secondo me.>> dissi, decisa.

<<Oh>> 

Marco abbasso' la testa, dispiaciuto.

Gli alzai il mento.

<<Marco stai tranquillo, quel momento arriverà sicuramente, ma non ora, okay?>> dissi, cercandodi rassicurarlo.

<< Ok. Possiamo continuare da dove ci eravamo interrotti?>> disse, rianimandosi e accendendosi di nuova luce.

<< Marcolino, non ti credevo così pervertito! Dovro'ricredermi.>> dissi, sorridendo.

<< Si,non mi conosci ancora bene.>> disse, facendo una linguaccia.

<< Ehm, prima di continuare il bacio...mi hai promesso una cosa.>>

<<Cosa?>> disse, sorpreso.

<< la canzone che stasera mi dovrai dedicare con tutta la passione e l'amore che senti dentro mentre canti.>>

<< Ah...20 sigarette?>> disse, sorridendo lievemente.

<<Certo. Signorino, posizionati dietro il microfono, please!>> dissi, fingendomi una direttrice d'orchestra.

<< Subito, signorina.>> disse

Si diresse al microfono, non prima di avermi scoccato un bacetto casto sulle labbra.

Sorrisi come una scema.





IO TI ASPETTO|| MARCO MENGONI FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora