Ora ricordo

4.1K 112 1
                                    

Era il primo giorno di scuola e dovevo andarci...non ne avevo alcuna voglia anche perché oggi avrei dovuto parlare con il mio fidanzato e dirgli che era finita tra noi, perché non sto bene..sono infelice perché non sono più innamorata di lui non lo so ogni volta che sto con lui ho come un peso sullo stomaco ,ed è un bravo ragazzo..non merita di essere trattato male e sopratutto non voglio farlo soffrire. Mentre pensavo e ripensavo al mio discorso,curato in ogni singola parola per cercare di essere più delicata possibile, mi ritrovo sommersa dai mie vestiti all'interno dell'armadio e scelgo una semplice canotta bianca con un maglioncino blu e un jeans scuro. Dopo la fase "trucco" vado in cucina per la colazione e trovo mamma e papà seduti al tavolo con le loro tazze di caffè fumanti che mi invitano a fare colazione ...
E in quel momento ad interrompere il silenzio in quella stanza è mio padre che mi annuncia che probabilmente più tardi sarebbe arrivata la zia Jenna.
____
PIÙ TARDI..
Durante la pausa pranzo io Bonnie e Matt eravamo in cortile
Bonnie:ragazzi ci venite questa sera al falò di inizio anno ??
Io: non lo so Bonnie perché i miei vogliono che io resti a casa per una cena di famiglia verrà anche zia Jenna
Matt: come !? Non puoi mancare è la festa di inizio anno devi per forza venire!
Io: cercherò di convincerli !
Matt : ora ho gli allenamenti di football vado !!
E ci lasciò dandomi un bacio a stampo sulle labbra. Mentre nella mia mente continuavo a ripetermi e a convincermi che era la cosa più giusta da fare dovevo dirglielo che non provavo più niente per lui.

Bonnie: non puoi continuare a tenerlo sulle spine cosi lo farai solo soffrire !!
Io: lo so, hai ragione non è giusto ma non so come diglielo..
Bonnie: è difficile fi capisco ma devi farlo
Io: lo farò questa sera ..
_____________
Più tardi...
Matt ed io non facevamo altro che discutere alla festa e presa dal panico decisi di andarmene e di stare lontana da tutti  almeno per un po' e pesare a ciò che stavo facendo..quando all'improvviso mi ritrovo davanti un ragazzo...
X: Katherine !?
Io: no,-ero un po spaventata ma più lo guardavo e più mi accorgevo di quanto fosse attraente... capelli nero corvino pelle chiara e occhi ... Quegli occhi, erano un qualcosa di eccezionale, un blu infinito che sarei potuta restare ore e ora a perdermi in quegli occhi -  sono Elena,dissi d'istinto
X: oh.. Scusa è solo che mi ricordi una persona..sono Damon,e..come mai sei sola?

Io : io e il mio fidanzato abbiamo litigato e ho deciso di andarmene così ho chiamato i miei che saranno qui a momenti
Damon: come mai avete litigato ? Se posso chiedere !!
Io: non lo so.. Parlava di futuro e di progetti e io non voglio pensarci,anche perché non so ancora quello che voglio..
Damon: beh non è difficile tu vuoi quello che voglio tutti !!
Io: e cosa sarebbe ,Signor stano !?
Dissi con un po' di ironia, solo per sembrare più simpatica.. Ma non appena finii di parlare lui mi guardò e con i suoi occhi intensi mi disse..
Damon: tu vuoi un amore che ti consumi,vuoi passione,avventura e  qualche piccolo pericolo..
A quelle parole mi blocco..era come se io fossi un burattino e lui il burattinaio ero vulnerabile lui poteva fare di me tutto quello che voleva
Subito dopo si vede arrivare da lontano una macchina,erano i miei e subito dopo mi sentii bloccata e poi il vuoto ... Non riuscivo più a ricordare niente di quella serata e come per magia riuscii a ricordare che ero stata soggiogata da Damon.. Voleva che non ricordassi più niente di quell'incontro e voleva che io fossi felice....e poi....
Mi sveglio ..
Mi trovavo nel mio bellissimo letto sotto le coperte con una leggera luce naturale che si intravedeva dalle finestre e hai piedi del letto seduti c'erano Stefan e Damon Salvatore  con un'espressione  preoccupata stampata nei loro volti .

Please come back to me.. DelenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora