Il risveglio

2.1K 85 4
                                    

Stefan e Damon erano preoccupati di come io possa reagire alla loro notizia "bomba".
Subito mi spiegano cos'è successo realmente e soprattutto perché continuo ad avere strani ricordi in mente di cui io non sapevo l'esistenza.
Stefan:eri in macchina con Matt e stavate tornando a casa quando Rebecca trovandosi in mezzo alla strada, ha fatto sbandare la macchina per poi farvi cadere nel fiume..
Io: si mi ricordo anche che tu hai cercato di salvarci ma io ho voluto dare la precedenza a Matt ... Come hai fatto a salvarci entrambi !??
Damon: non l'ha fatto ..
Non riuscivo a capire più cosa stesse succedendo pensavo solo a questo mal di testa continuo e persistente, tanto che non davo più tanto peso alle parole di Stefan mi sentivo strana avevo voglia di urlare..
Stefan: ..... E quindi non ho fatto in tempo a salvarti e allora Damon ti ha dato il suo sangue ma in quel momento sei morta..
Io: non riuscivo a crederci- mi stai dicendo che sono morta ?? E che ora sono un vampiro!?
No non posso esserlo io non voglio non l'ho mai voluto non posso essere un vampiro
Stefan: non lo sei del tutto ora sei in una fase di transizione e per completarla devi bere sangue umano
Io: noooo... non posso io..
Damon : con suo fare molto sarcastico subito replicò- è una tua scelta Elena come sempre !!
Stefan: riposati ora ne parliamo dopo ...
___________
Più tardi ...
Mi trovavo sempre lì seduta tra quelle lenzuola che profumavano di ammorbidente e disco a sentire ogni cosa ora per esempio sento..sento dei passi provenire dal corridoio e all'improvviso entra Damon che mi guarda e inizia a parlare per poi avvicinarsi e sedersi sul letto accanto a me
Damon:ascoltami so che tu vuoi morire perché hai paura di diventare un vampiro e lo capisco ma non puoi lasciare Jeremy da solo ha perso troppe persone nella sua vita e un'altro funerale non sarebbe la cosa più giusta. Io voglio che tu continui a vivere la vita che avresti dovuto avere la vita che meriti di avere e anche se adesso sei tecnicamente morta.. Ti hanno dato una seconda opportunità per vivere.. Quindi non sprecarla!! ....
Durante il discorso mi tenne entrambe le mani strette a lui e a quelle parole capii che aveva ragione avrei dovuto continuare a vivere per Jeremy
Io: ho ricordato il nostro primo incontro... perché hai voluto che io lo dimenticassi ...
Damon: Perché non ti merito perché sono troppo egoista per meritarti ...ma mio fratello si ..e ho voluto che il primo incontro sarebbe stato con lui e non con me !! Perché ti amo Elena ma come ho già detto sono troppo egoista per stare con te perché metterei il tuo bene sempre al primo posto rispetto agli altri ed è per questo che io voglio che tu completi la transizione ....
Davanti a queste parole iniziai a piangere e con le lacrime agli occhi lui mi prese per le spalle e le appoggiò sul suo petto per poi stamparmi un grosso bacio sulla fronte.
Io : non so cosa fare, ho paura Damon
Damon : non ti preoccupare ci sono io .. e non ti lascerò mai più
A quelle parole così rassicuranti iniziai a rilassarmi e a considerare davvero l'idea di diventate un vampiro ...

Please come back to me.. DelenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora