È ora il momento

1.3K 39 13
                                    

Caro diario
Anzi no..
Cara mamma.. Non hai la minima idea di quante cose io voglia raccontarti in questo momento oddio vorrei solo abbracciarti e sentirmi dire qualsiasi cosa direbbe una madre in queste circostanze.
Mi manchi e vorrei che tu fossi qui in camera mia seduta sul mio letto ad ascoltare tutto quello che mi è successo oggi ..oh dio non ci credo che sia accaduto realmente ..
Damon mi ha chiesto di sposarlo e la cosa più bella è stato il fatto che non era programmato, è stato tutto casuale,istintivo e tremendamente magico..
Dopo esserci scusati, ci siamo abbracciati lui mi ha bacia come se ne fosse in astinenza da mesi e subito dopo inizia a piovere.. Allora istintivamente propongo di rientrare ma non faccio neanche in tempo a girarmi che lui pronuncia quella parola.. Così bella e sopratutto inaspettata che arriva così, come un fulmine e solamente dopo 3 secondi gli ho risposto.
3 secondi perché nel primo secondo ho immaginato la nostra vita insieme per secoli.
Poi in un secondo momento ho pensato a rispondergli subito perché queste sono occasioni che non ritornano più.
Per ultimo ho pensato a te e a come avresti reagito a questa notizia e se ti sarebbe piaciuto mio marito..mi fa ancora uno strano effetto ripeterlo " mio marito" perché lui è...insomma è DAMON  Hahahahahah

Damon:che fai ? Ancora scrivi ??
Entra nella camera e mi trova accovacciata sul divano della camera vicino la finestra
Io :si .. Solo in questo modo mi rilasso veramente.
Damon si siede sul letto con lo sguardo verso il vuoto e..non riesco a capire i suoi pensieri,allora chiudo il diario e mi siedo sul letto vicino a lui ma sembra non accorgersene
Io:Hey guardami..
(Con le mani provai a concentrare il suo sguardo verso di me )
Sei sicuro!? Sai non deve accadere per forza,io voglio solo che tra noi continui ad andare tutto bene non c'è motivo di affrettare le cose se non lo vuoi veramente.
Damon :NO,io lo voglio, voglio sposarti,lo desidero più di ogni altra cosa al mondo e se io sono felice con te allora perché non posso sposarti !?
No , io non voglio aspettare..io voglio te .. ora e per sempre.
Gli diedi un bacio veloce,istantaneo e
mi accasciai sul suo petto e provai a chiudere gli occhi ed in quel momento immaginai il nostro futuro insieme.

Dream... 10 years from now

Abbiamo comprato da poco una piccola casetta con un piccolo ma curato giardino dove avremmo potuto fare un barbecue con i nostri amici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abbiamo comprato da poco una piccola casetta con un piccolo ma curato giardino dove avremmo potuto fare un barbecue con i nostri amici..
Elena: voglio fare medicina.. Sai mi piacerebbe diventare un medico o magari un chirurgo.. Tu cosa ne pensi?!
Damon: beh penso che non sia necessario perché studiare anni e anni per imparare a curare le persone quando il tuo sangue è già un miracolo... Perché vuoi stare lontano da casa per così tanto tempo..
Elena: beh e allora cosa dovrei fare !? Restare a casa a non far nulla ad aspettarti mentre ti passa la sbronza !? Oppure ad aspettare l'arrivo di un figlio che entrambi sapremo che non potremo mai avere ...
Damon: ancora con questa storia...ne abbiamo già parlato Elena non se ne parla non riparleremo di nuovo di questo argomento
Elena:ovviamente perché qui l'ultima parola spetta sempre e solo a te giusto !? La mia di opinione non conta mai nulla ...
Damon: vuoi che i nostri figli crescano nello stesso modo in cui siamo cresciuti noi!?
Elena: perché ora cos'hai contro i miei genitori !?
Damon: ah lascia perdere Elena
Elena:no ora ne parliamo visto che hai voluto aprire questo argomento..
Damon: dico che sono morti Elena ok !?
Se tu o io un giorno dovessimo morire per un qualsiasi motivo...che fine farebbero i nostri figli!?
Mi avvicinai a lui commossa per quello che aveva detto.. Lui lo voleva un figlio ma aveva paura di quello che gli sarebbe potuto accadere.. Perché come ben sappiamo la nostra vita è sempre stata un continuo movimento sempre con qualcuno pronto ad ucciderci ..
Elena: hai ragione la vita è imprevedibile e noi ne abbiamo passati di tutti i colori.. Ma è proprio questo il bello della vita che non sai mai cosa accadrà per questo non puoi privarti di alcune gioie della vita..
Guardami.. Non vorresti tanti piccoli marmocchi che ti gironzolano intorno !?
Damon: hai ragione.. Dovremmo pens......
Elenaaaa...Elenaaa
Elena:cos'è successo!?
Damon: niente mi hai spaventata.. Non ti svegliavi più...
Elena: ah va bene.. Tanto dovevo alzarmi lo stesso vado a farmi una doccia vieni con me !?
Damon: arrivo..
Dopo un'ora
Eravamo appena usciti dalla doccia e lui mi abbraccia ma era strano troppo strano..
Elena: è successo qualcosa!?
Damon: mmh non lo so non so cosa pensare..
Elena: riguardo cosa !?
Damon: Non riguardo cosa ma chi..
Elena ok.. Allora chi?
Damon: Stefan..
Elena: per come reagirà !? Sai l'ho visto quel giorno .. Era in lacrime e penso che dovresti parlargli,dirgli qualcosa insomma .
Damon: si hai ragione .. Vado

 Vado

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Please come back to me.. DelenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora