Amici..

1.1K 53 0
                                    

Caro diario
Sono passati 78 giorni da quando sono diventata un vampiro e..non mi piace. odio dover mordere,soggiogare e fuggire..ho sempre paura di dimenticare qualcosa non riesco a placare il mio senso di colpa e questo mi sta divorando..
Ti dirò in breve quello che è successo e che sta succedendo nella mia vita,Caroline mi odia per aver fatto soffrire Stefan ma dopo averla salvata da un morso di un lupo mannaro...siamo di nuovo amiche ma questa volta non toccheremo l'argomento Stefan,solo in caso eccezionali ma nel frattempo si è ufficialmente fidanzata con klaus era ora ..dopo decenni di corteggiamento finalmente stanno insieme !! Bonnie ha lasciato Jeremy ed è distrutta perché lo ama ma Jeremy pensa ancora alla sua defunta ex fidanzata,e francamente non voglio entrarci in questa storia. Stefan dopo quello che gli ho detto stava impazzendo,voleva per forza trovare un modo per farmi tornare umana costringendo con la forza Bonnie ad inventare un incantesimo e "noi"ci siamo rivisti..è stato triste non riusciva a guardarmi negli occhi e balbettava mentre io avevo solo voglia di vedere quei bellissimi occhi verde smeraldo anche se un po lucidi e rossi ..
Volevo vederlo sorridere e rivedere quella bellissima espressione sul suo volto angelico..Sorridergli e dirgli che sarebbe andato tutto bene ma anch'io sapevo che non sarebbe caduto.
Mentre io e Damon !! mamma mia ..quando sono con lui mi sento protetta e libera allo stesso tempo una sensazione che da i brividi,perché lo amo !
Sono felice !!
Siamo felici !!
Come non lo sono mai stata
E non mi importa delle conseguenze perché ora sto bene anzi noi stiamo bene e voglio che tutto questo duri per sempre!!
....
Finii di scrivere una pagina del mio diario e ritornai alla realtà...
Avevo molte cose da fare dovevo andare dal parrucchiere e scegliere un bellissimo vestito perche questa sera avevo la mia prima  cena con il mio sexy e attraente fidanzato.
Presi il primo pantalone che trovai e lo indossai insieme ad una camicia e ad un maglioncino e mentre mi allacciavo le scarpe sentii picchiare qualcosa alla finestra della mia camera. Mi scostai  per vedere chi fosse..
Era Stefan..
Subito capii che era il caso di andare giù perché forse doveva dirmi qualcosa di importante !!
Aprii la porta e me lo ritrovai davanti
Io:Stefan..tutto ok ?-Dissi preoccupata-
Stefan :posso entrare ?
Mi spostai per fagli capire che poteva entrare ...ero contenta che fosse venuto a trovarmi dopo tanto tempo.
Stefan: io.. Voglio parlare di noi
Io: anch'io Stefan non sopporto questa sensazione di tensione tra di noi
Stefan: ho trovato una cura per il vampirismo-disse come se si stesse togliendo un cerotto-

Rimango scioccata a quelle parole.. Non potevo crederci davvero .. Il mio sogno quello di avere una vita semplice e normale stava per realizzarsi ..dovevo solo trovarla ed era fatta !!!!
Io: come hai fatto!?
Stefan :io ti amo Elena ed è per questo che sono mesi che cerco un rimedio per te
Io: ho sognato... Ho immaginato una vita perfetta in cui ero fidanzata condividevo una casa,mi ero sposata ed avevo due figli ma appena mi sono svegliata ho realizzato che tutto questo non sarà mai possibile perché non potrò avere più figli non posso invecchiare e morire con la persona che amo,con cui ho scelto di vivere!!!
Stefan: e tutto questo ora è possibile potrai ritornare la ragazza che eri e che volevi diventare !! Ti sto offrendo un nuovo inizio! Non sprecarlo
Io :ti prego dimmi che non stai facendo tutto questo perché credi che una volta umana i miei sentimenti per te riaffioreranno !?
Stefan: sarebbe così sbagliato amarti tanto da poter fare di tutto ?? Io dal primo giorno che ti ho visto e che ti ho conosciuto ho subito immaginato una vita perfetta semplice e piena di felicità insieme a te ! Mi hai stravolto la vita e hai reso possibile tutti i miei sogni
Non lo feci neanche finire di parlare che subito lo interruppi come se anch'io mi stessi togliendo un cerotto !
Io:perché quando sono con te mi sento come un giocattolo rotto !? Cosa c'è di sbagliato in me da farti sentire così male
Stefan :smettila Elena basta !( mi interruppe alzando la voce, con un espressione... Quell'espressione che odiavo e che avevo visto solo quando l'ho lasciato... Era deluso e ferito..di nuovo) non riesci a capire che senza di te io non riesco a vivere perché tu sei il bene e ho bisogno del bene nella mia vita!
Ti amo Elena ma non posso più continuare a soffrire se tu non provi più niente per me ...quindi dimmelo ora e basta!! Perché dopo quello che è successo me lo devi !! Devo sapere voglio sapere e tu devi dirmelo !! ( era disperato si stava aggrappando a quel l'unica parte umana che gli restava, odiavo vederlo così male voglio che tutto questo finisca basta non c'è la faccio fa male sia a me che a lui stare così !!)
Io: Stefan...adoro il modo in cui ti preoccupi per me, Adoro il fatto che sei sensibile e che ad una parola riesci a trasmettere il tuo stato d'animo,io ti adoro perché mi trovi speciale e sai vedere in me cose che gli altri non vedono,sai scavare nel profondo del mio cuore perché solo tu mi conosci veramente come nessun altro  ed è per questo che mi preoccupo per te e non va bene per nessuno di tutti e due stare così ma voglio che tu sappia che io non smetterò mai amare quella parte di te che ama queste piccole parti di me !!
Ma deve restare così
Stefan: sai quando ti ho lasciato per colpa di Klaus capivo perché ti fossi avvicinata così tanto a Damon,ma..ora non ci riesco non posso farlo..
Io: lo so infatti non ti chiedo di capirmi ma di rispettare le mie scelte come d'altronde hai sempre fatto
Fece un sorriso e salutandomi se ne andò

Please come back to me.. DelenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora