Damon si staccò da me e mi disse pianissimo:sei la mia unica certezza e io non voglio costringerti a fare niente voglio che sia tu a chiedermelo
Io:cosa!?
Damon: voglio che sia tu a dirmi che vuoi essere un vampiro.. Devi esserne sicura perché non si può tornare indietro..
Io: tu mi hai detto che morire non sarebbe la cosa più giusta per una serie di motivi.. Ed hai ragione.. Perché io ho bisogno di mio fratello e lui di me e non posso andarmene !!
Damon mi guardò con approvazione e si diede un morso sul palmo della mano per poi offrirmelo
Damon: bevi ! Questo è il mio sangue , in questo modo potrai completare la transizione senza fare del male a nessuno
Accettai subito la proposta, e mentre cercava di dirmi delle cose alla quale non avevo prestato minimamente ascolto..stavo pensando solo alla profonda tentazione che avevo di assaggiare quel sangue.
Damon:... Ti farà sentire meglio.. ma non dirlo a Stefan ...
Io: perché !?
Damon: perché scambiarsi il sangue è una cosa piuttosto intima..
Avevo come la sensazione che quelle parole che cercavano di alludere a qualcosa di più intenso ma smisi si pensare alle conseguenza e caddi tra le sue possenti braccia con il desiderio. La brama di sangue aumentava sempre di più per questo cercavo di godermi ogni singolo momento e capii anche che quel gesto per lui sarebbe significato molto di più di una semplice abbuffata.. ma i miei occhi erano pieni di sangue e sulle guance avevo delle vene sporgenti. Dopo Damon, vedendomi soddisfatta e felice mi abbracciò e mi ringraziò per aver fatto la scelta giusta e in quel momento non riuscii più a trattenere l'istinto che mi bruciava dentro e i miei occhi ritornarono rosso sangue e anche riapparirono anche le mie vene , per poi saltargli a dosso e iniziare a baciare ogni centimetro del suo collo e lui iniziò a spogliarmi e a baciarmi con passione e con dolcezza allo stesso tempo. Lui mi amava e io non riuscivo a trattenere il mio istinto da vampiro, e più il nostro corpo era a contatto ,più lo volevo.
STAI LEGGENDO
Please come back to me.. Delena
FanfictionUna storia che vi farà emozionare ..la storia tra Damon e Elena ❤️ "I'm Elena" "I'm Damon" ••••••••• "I love you Damon Salvatore" "I love you too miss Elena Gilbert"