Come al solito ero di nuovo in lacrime... Avevo ragione nel mio discorso non fa bene a nessuno di tutti e due ! Ma è meglio non pensarci perché più ci penso e più i miei ricordi riaffiorano e non voglio questo perché potrei iniziare a piangere e non voglio...
Basta piangere
BASTA PIANGERE
devo essere più forte e non la fragile Elena come dice Katherine devo prendere esempio da Bonnie!!
Ho un appuntamento questa sera e ho molte cose ancora da fare quindi sbrighiamoci !!
Presi la borsa,le chiavi e uscii di casa e mi diressi verso il parrucchiere visto che avevo fissato un appuntamento ma ero già in ritardo !!
Ero agitata volevo essere perfetta per il primo appuntamento,avevo comprato un vestito bellissimo e molto costoso e volevo avere capelli favolosi e poi lui aveva prenotato nel ristorante più costoso e lussuoso di tutta la città e quindi doveva essere tutto bellissimo perché è così come mi sento quando sto con lui felice,bellissima e...perfetta.
Ero un mix di emozioni agitata, emozionata, innamorata.. Soprattutto innamorata follemente del mio bellissimo fidanzato dagli occhi sensuali e profondi come due abissi negli oceani e ogni volta che lo guardo negli occhi mi ci perdo sempre e iniziò ad immaginare il nostro futuro insieme !! !!
Più pensavo a lui e più lo amavo più lo amavo e più sognavo ...
Ed è bello sognare ...._________
Più tardi ...
Io: OH MIO DIO!!! Sono sono..
-Ero senza parole avevo deciso di fare qualcosa di diverso solo per farmi notare niente di più ma credo che cosi mi noteranno di sicuro-
Io:Bellissimi oddio sono uno schianto !!! Ma secondo te piacerà al mio ragazzo sai è il nostro primo appuntamento e voglio farlo restare senza fiato !!
Janet: sei bellissima !! Al tuo fidanzato piacerà sicuramente
Io: sicura !?
Janet: perché non dovrebbe ?? Sei stupenda !!
E poi un tocco di colore ci serviva fidati la monotonia stanca !!!
Io: bene !! Mi hai convinto li tengo !!
Mi do un'altra occhiata davanti lo specchio solo per controllare che tutto sia apposto e
dopo essere stata sicura della mia scelta esco dal locale con un sorriso sulle labbra anche un po aggirata perché non so la reazione di Damon volevo sapere se gli piaceva ma mentre ero immersa nei miei pensieri... dall'altro lato della strada mi trovo difronte Damon !! Accidenti no !! Volevo che fosse una sorpresa non volevo che mi vedesse subito !! Ma fingo il contrario almeno così saprò subito la sua reazione Ed ero contenta di averlo incontrato !! D'altronde è il mio ragazzo!!!
Mi guarda sorpreso ma con leggero sorriso sulle labbra e io lo guardò con un sorrisetto malizioso e dopo mi raggiunge e mentre viene verso di me allarga le braccia e io gli corro incontro così felice che potrei svenire !!
Io:lo so !!è diverso è nuovo e strano forse però ho pensato "perché no !?"insomma non è la fine del mondo e poi se non piace si può anche togliere...-non la smettevo più di parlare sembravo una di quelle radio impazzite !! Credi che se avesse potuto mi avrebbe staccato la testa..ma sono troppo preziosa !!ahahah
Io:va bene ho capito lo cambio fa schifo ..non ti preoccupare lo tolgo subito
Damon:Hey (mi interruppe subito accarezzandomi il viso) lo sai io credo di non averti mai visto più bella,e lo sai perché!?perché tu sei speciale lo sei sempre stata e la cosa che adoro di più di te è la tua insicurezza e mi fa sorridere perché in questo posso aiutarti solo io !!
Sei bellissima,( continuava ad accarezzarmi i capelli per poi scendere fino alle spalle e nel frattempo i suoi occhi erano un abisso..ancora più chiari di quanto non lo fossero già ed era felice e lo capivo dal battito del suo cuore,e mi ama davvero non ho mi avuto dubbi su questo ma ora ne ho la conferma)
Io:non serve dirlo se..se non lo credi
Damon:Smettila lo sai che non è vero io ti trovo bellissima ma tu sai ed anch'io so che entrambi abbiamo un appuntamento questa sera e non voglio fare tardi quindi..
Io:ci vediamo dopo (e mentre eravamo lì abbracciati,mi diede un bacio veloce ma affettuoso e poi ci staccammo gli uni dall'altro perché entrambi avevamo ancora molto da fare )
Damon: a dopo !!
STAI LEGGENDO
Please come back to me.. Delena
FanfictionUna storia che vi farà emozionare ..la storia tra Damon e Elena ❤️ "I'm Elena" "I'm Damon" ••••••••• "I love you Damon Salvatore" "I love you too miss Elena Gilbert"