Eravamo entrambi nudi e mentre lui dormiva, non riuscivo a smettere di pensare a Stefan ... Non avrei dovuto fare questo... Non è giusto non posso stare con entrambi.. Basta oggi prenderò una decisione ma non posso pendere una decisione stando nel letto con Damon. Uscii dal letto senza farmi sentire e mi diressi verso il bagno per farmi una bella doccia calda e rilassante.Asciugati i miei lunghi capelli decisi di ritornare in camera ma Damon non c'era più e la camera era tutta in ordine come se nessuno fosse mai realmente rimasto a dormire. Aprii l'armadio e presi una borsa abbinata hai vestiti e proprio nel momento in cui stavo per chiudere le ante spunta Damon, a dorso nudo con i box e un vassoio pieno di cornetti ed una sacca di sangue.
Era bellissimo, così attraente e sexy che avevo dimenticato per l'ennesima volta il motivo per cui dovevo sceglie tra lui e Stefan.
Damon: buongiorno bellezza
Io: Damon non dovevi... Sto bene
Damon: non ti sei più nutrita da quanto hai completato la transizione... Forza bevi e non ne discutiamo !!
Accettai la proposta e al solo odore del sangue umano avevo ancora più fame, ne volevo di più...ma devo trattenermi perché altrimenti potrei uccidere qualcuno.. Ed è l'ultima cosa che vorrei !!
Io:grazie, avevi ragione...ne avevo bisogno ti ringrazio.. -Dissi con un sorrisetto malizioso-
Ma ora devo andare da Bonnie e Caroline - mentii- ... Ci vediamo dopo !?
Damon : certo -era deluso forse si aspettava qualcos'altro, credeva che io mi sarei comportata in un altro modo .., ma era la cosa più giusta da fare.
Volevo andare a parlare con Stefan e lì avrei capito chi scegliere !!________
Più tardi...
Ero a casa Salvatore ed ero nervosa avevo le mani sudate e una gran confusione in testa..Damon mi aveva detto che è una cosa normale in quanto vampiro le mie emozioni sono amplificate. Bussai la porta in attesa che qualcuno venisse ad aprirmi la porta.
Stefan : ciao -disse contento di vedermi con un espressione soddisfatta e un leggero sorriso sul volto.. Mi fece segno di entrare e così feci
Stefan: sapevo che Damon ti avrebbe convinto a completare la transizione
Io:come potevi esserne certo ??
Stefan: perché ... Per quanto io non voglia lui...sa convincerti a fare un scelta,e io... Non ci sono mai riuscito
Io: perché tu hai sempre accettato le mie scelte non ostante le conseguenze, quando Klaus per diventare ibrido mi doveva uccidere...tu lo hai accettato e non mi hai fermata. Stefan tu mi hai aiutato a superare il momento più brutto della mia vita ed è per questo che ti ho amato. Tu Stefan Salvatore mi hai salvato la vita ben 2 volte e non potrò mai smettete di ringraziarti per questo..
Mente facevo il mio discorso Stefan aveva gli occhi lucidi e sulle labbra un timido sorriso io vedendo quell'espressione così tenera e dolce non potevo non piangere anch'io...Entrambi con le lacrime agli occhi ci abbracciammo e dopo si staccò lievemente da me e si avvicinò con dolcezza per baciarmi ma proprio quando le nostre labbra si sfiorarono... Lo respinsi dicendo velocemente
Io:io ho scelto Damon
E lui ... Era deluso e umiliato dal mio rifiuto ma non potevo fare altro ... Lui mi ha cambiato la vita si questo è vero ma ... Quello che provo per Damon è vero, è semplice, è amore... E non posso smettere di rinunciare hai miei sentimenti solo per non ferire l'altro ... Io provo qualcosa per Stefan questo è vero ma..non è amore... Io amo Damon e devo dirglielo...
Io: non posso continuare a stare con te se provo qualcosa di più forte per Damon.
Stefan non riusciva a parlare... Aveva gli occhi rossi , lucidi e pieni di lacrime sapevo di avergli spezzato il cuore e per questo volevo abbracciarlo ma non potevo mi sentivo a disagio non sapevo cosa fare e lui non riusciva a parlare...
Io : ti prego di qualcosa !!
Stefan: hai fatto la tua scelta, e hai deciso il tuo futuro e... evidentemente nel tuo futuro io non sono compreso..
disse con una leggera amarezza ..
Io : io ti voglio bene Stefan e spero che tu riuscirai ad andare avanti superando tutto questo ...
Uscì dalla casa con le lacrime e prima che arrivassi alla macchina mi trovai davanti Damon e aprì le braccia così che io sarei potuta crollare su di lui
Io: ti prego portami via da qui ..
Damon mi fece entrare in macchina e mi portò lontano così che io avrei potuto raccontargli quello che è successo .
STAI LEGGENDO
Please come back to me.. Delena
FanfictionUna storia che vi farà emozionare ..la storia tra Damon e Elena ❤️ "I'm Elena" "I'm Damon" ••••••••• "I love you Damon Salvatore" "I love you too miss Elena Gilbert"