Evidentemente ci sbagliavamo

873 38 3
                                    


Ero arrivata a casa Salvatore..
Avevo raccolto i capelli davanti con un fermaglio ed indossavo un bel vestito di pizzo bianco con piccolo scollo ed una graziosa collana d'oro che probabilmente mi aveva regalato zia Jenna alla mia prima comunione.
Bussai al portone in attesa che qualcuno venisse ad aprirmi
E sentii correre dall'altro  lato della porta e di punto in bianco..
Damon :sapevo che eri tu...riesco sempre a sentire quel profumo da lontano
Aveva un lieve sorriso e a stento tratteneva un grosso sospiro di sollievo. Preferì non farmi entrare perché c'era Stefan e uscì lui e ci dirigemmo nel giardino davanti e..
Io e Damon: sono..
Damon:vai...prima tu..
Io: io ho ragionato affondo su tutto quello che mi hai detto e ho capito che io e te siamo troppo diversi, tu sei impulsivo,scontroso,testardo,combini una marea di Casini mentre io tutto l'opposto sono gentile,sono simpatica,aiuto le persone ma io e te abbiamo una cosa in comune, siamo imprevedibili e.....per questo io sono venuta qui perché volevo dirti,perché quello che volevo dirti è che ...mi manca stare con te,mi manca il tuo modo di fare, il tuo carattere,il tuo amore.Perché io ti amo,io.. Ti amo e basta e.. E..Non riesco a pensare a niente o a nessuno
E non riesco a dormire, non riesco a respirare e non riesco a mangiare
riesco solo a pensare al nostro ultimo bacio e mi manca quella sensazione, mi manchi tu Damon.
Ed è vero ho bisogno di te ..perché senza io non riesco a capire più niente mi sento persa,debole  e fragile e ho bisogno di te nella mia vita ma non riesco a stare con te se tu non vuoi veramente me, ed ho bisogno che tu me lo dica ora..
Damon: Elena è vero anche tu mi manchi non so vivere senza di te e pensare a fare ogni cosa senza di te è terribile forse non dovevo dirtelo o forse sì....non lo so cosa dovevo fare..ma ora è troppo tardi per ripensarci perché tu lo sai e non posso farci niente se è successo..non posso continuare a rimpiangere qualcosa che è stato istintivo per me e tu lo sai bene e se incontrarti è stata la causa dei nostri problemi allora non mi dispiace averti incontrata,conosciuta e poi amata e anche se ci ho messo un po' per capirlo... Ora lo so e non me ne pentirò mai perché tu mi hai cambiato la vita e io la tua..

Entrami ci stavamo sfogando in pratica. e ad un certo punto cala il silenzio tra noi ed entrambi sfiniti non avevamo più niente da dire,ma neanche 30 secondi dopo,che sembrarono durare ore,anni,secoli..Damon mi afferrò e mi baciò violentemente e passionalmente come se quello fosse il suo ultimo desiderio prima di morire e non disse neanche una parola... e proprio nel momento in qui mi prese per baciarmi iniziò a piovere ma lui continuò a baciarmi..perché l'unica cosa che voleva fare era baciarmi e se proprio in quel momento fosse finito il mondo a lui non sarebbe importato perché aveva me tra le sue braccia e lo so perché lo sentivo..lo sentivo da come mi abbracciava e da come mi guardava..
____
Si staccò da me e  intanto continuava a piovere e la pioggia solcava ogni piccola parte del nostro corpo fino a renderci completamente bagnati.Ma lui continuava a guardarmi come se mi volesse dire qualcosa di importante,come se aveva qualcosa dentro di se che voleva dirmi e io ne ero di nuovo spaventata..
Damon: devo dirti una cosa! Disse con un torno ammaliato e con gli occhi pieni di felicità.
Ma io avevo paura che si trattasse comunque di qualcosa di molto importante come quella su Katherine.. Lo guardai dritto degli occhi e.
Io:no,non voglio saperla
dissi abbastanza disinvolta per evitare di non fagli capire le mie sensazioni e lui con il suo bel sorrisino tornò a baciarmi ma
Damon: sei sicura di non volerlo sapere?perché sai..é molto importante..(lo disse come se avesse un punto di domanda dipinto sul volto e per distrarlo lo ripresi a baciare)
Io non volevo saperlo bella o brutta che sia anche se questo voleva dire che sarei dovuta restare sulle spine per molto tempo ma...non mi importava più di tanto me ne sarei fatta una ragione..
avevo paura.. E se si trattasse di qualcosa di orrendo sul passato di Damon di cui io non volevo sapere ?! No,meglio di no,non lo voglio sapere basta!!
si staccò di nuovo da me e con un'espressione esterrefatta mi guardò e disse
Damon: no! io voglio dirtelo e tu mi devi ascoltare perch..
Io: no perché lo dico io !! Perché devi rendere un momento così bello tra noi, così soffocante!? io non voglio saperlo perché so che se tu mi dirai qualsiasi cosa in questo momento, cambierà di nuovo tutto tra noi e io ho davvero bisogno di te,del tuo amore
Damon mi guardò e mi sussurrò dolcemente: io non voglio che ogni volta che devo dirti qualcosa tu hai paura di scoprire qualcosa di terrificante sul mio passato..perché questo non accadrà mai più.. Te lo prometto!
Lo abbracciai perché volevo sentirlo tra le mani volevo sentire la sua sicurezza tra le mie mani cosicché avrei potuto dirgli anch'io quanto lo amavo

 Te lo prometto!Lo abbracciai perché volevo sentirlo tra le mani volevo sentire la sua sicurezza tra le mie mani cosicché avrei potuto dirgli anch'io quanto lo amavo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Si staccò pochissimo dal mio abbraccio e.
Damon:vogliamo entrare?sta quasi diluviando!
Io annuii senza dire niente per paura di dire qualcosa di sbagliato..
Ci incamminammo verso il portone di casa quando lui si fermò a guardarmi mentre io feci altri e quattro passi prima di accorgermi che lui era rimasto indietro e..
Damon: SPOSAMI.
Mi voltai sorpresa
Io:cosa !?  Lo guardai perplessa ma stupita..oddio stavo per mettermi a piangere... Non ci credo,non può averlo detto realmente cosa !? Mi vuole sposare..
Damon si avvicinò, mi prese il volto tra le mani com'era suo solito fare e..
: SPOSAMI
...Oddio lo ha ridetto...allora è vero non si è sbagliato, non l'ho immaginato !? LO HA DETTO VERAMENTE, ero scioccata in tutti i sensi e il mio volto lo mostrava benissimo, ero così piena di strane sensazioni e emozioni che riuscivo a sentivo il mio cuore esplodermi dal petto... Non ci credevo..
Damon: sposami,perché io ti amo ,ti amo così tanto da poter rinunciare ad essere un vampiro per te e poterti dare tutto quello che tu hai sempre desiderato,e come ti ho già detto tu sei l'unica persona che dopo tutto questo tempo mi abbia fatto sentire realmente vivo e perché io senza di te non so stare e queste quattro settimane senza di te sono state un inferno, ma ho capito veramente quanto io ti ami e perché io. Io Voglio te Elena e non mi interessa delle conseguenze.non mi interessano e i..
Io: SI
Oh mio dio certo, si, si, si... Io voglio sposarti voglio sposarti Damon perché ti amo anch'io e sai rendermi felice e rendi ogni mia giornata imprevedibile ed è questo che adoro di noi, che siamo imprevedibili,quindi si io voglio sposarti
Damon mi guardava con un sorriso stupendo che finora non avevo mai visto e non la smetteva di ridere non ostante entrambi eravamo zuppi d'acqua e pioveva sempre di più ..ma in quel momento non ci importava perché eravamo felici e quando uno è felice il resto non conta
Damon:Si,Si vedrai sarà tutto fantastico, noi ci sposeremo avremo due o tre bambini e tu tu, sarai straordinaria potrai fare qualsiasi cosa tu vorrai !!
Vedrai, noi saremo felici !
Aveva gli o occhi più felici del mondo..e non la smetteva di fare progetti e balbettava per la gioia e io nel vederlo così felice riuscì a stento a trattenere le lacrime..sembravamo due pazzi che si stavano dichiarando sotto la pioggia bagnati dalla testa ai piedi e non ce ne importava,non ci importava niente,perché eravamo felici e niente o nessuno avrebbe potuto cambiare il nostro animo.
Nel vedermi così felice da avere le lacrime agli occhi mi abbracciò e mi strinse così forte da togliermi il respiro.

Please come back to me.. DelenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora