Mi abbracciò e mi strinse così forte da togliermi il respiro ed ero lì che morivo dalla gioia e quasi piangevo..
Ma.. Subito dopo mi accorsi che.. proprio davanti alla finestra c'era Stefan che mi guardava ,ci guardava in lacrime..
Dovevo aspettarmelo.. Che avrebbe ascoltato tutto..
È straziante.. Vederlo in quel modo ma io sono felice, VERAMENTE felice e vedere lui così mi metteva un dubbio nella mente.. come se avessi fatto un errore nel voler sposare Damon, ma io so che questa è solo una sensazione stranissima che mi provoca lo sguardo di Stefan..ma infondo so che tutto questo non è vero,è solo frutto della mia immaginazione...ma ora !?
Cosa faccio!? Vado a parlargli o lo ignoro facendo finta di niente e continuando a sentirmi in colpa, perché tanto io so che lui ha ascoltato tutta la conversazione
________
Stefan's PovErano lì felici,abbracciati,lei aveva detto sì e d'altronde perché non avrebbe dovuto !?
Mio fratello è una delle persone più protettive che conosco e io invece tutto il contrario della sicurezza .. Io la amavo.. La amavo davvero e nel vederla amare qualcun altro qual un'altro che non posso neanche odiare sotto i miei occhi è devastante ma come dice Caroline presto il dolore svanirà..
Lei mi ha visto... Credo che abbia capito tutto, che lo ho sentiti, probabilmente le è bastato vedere il mio volto in lacrime per capire tutto.
Ma so che mio fratello merita il meglio e Elena.
Elena è il meglio
Mi manca,mi manca tantissimo..
In una maniera impensabile.. Vorrei solo che lei tornasse da me e che tutto torni come prima ma.. Il tempo va avanti e io.. sono rimasto indietro
X: smettila di pensare a lei come se fosse mortaCosa !? Non può essere.. Sembrava proprio la sua voce, per non illudermi mi giro e davanti al mio naso mi ritrovo Lexi che mi guarda con gli occhi da cucciolo e mi disse: e dai non merito neanche un abbraccio !?
Nel vederla mi si illuminano gli occhi era come un raggio di sole per me
Io: non è possibile !! Come hai fatto a tornare in dietro !?
Lexi:infatti.. È stato un po' complicato ma alla fine ci sono riuscita ma solo per poco...Ti ho visto così triste e non potevo restare con le mani in mano,tutta sola lì giù,in disparte senza neanche poterti dare un po' di sostegno morale
Io: Lexi.. Non dovevi.. Tu non dovevi proprio..
(Dissi abbracciandola un'altra volta anche se non potevo sentirla solo l'idea di poterla riabbracciare era confortante)
Lexi: non ti preoccupare.. Ora sono qui!!
Allora veniamo a te ora..
Elena..
Io: già
Lexi: come hai fatto a lasciartela sfuggire
Io: tu credi che io lo abbia fatto apposta !? Credi che io non la amassi abbastanza da doverla cedere a mio fratello.. O credi che io non abbia lottato per lei !?
Lei non mi amava più
Lei non mi voleva più
Lei mi ha respinto
Lasciandomi solo
Ma io l'ho abbandonata proprio nel momento in qui lei aveva più bisogno di me.
Non c'ero quando è morto il fratello
Non c'ero quando è morta Bonnie
Non c'ero al funerale di Bonnie
E non c'ero quando sono ritornati in vita
...io non ho fatto niente.. Ho spento le mie emozioni perché il dolore era troppo forte e volevo solo che svanisse così avrei potuto dimenticare Elena, Damon e Klaus..avevo paura nel riaccendere i miei sentimenti perché sapevo che una volta riaccese avrei sentito tutto il mio dolore represso.
Lexi: Stefan.. Tu ed Elena siete stati fantastici insieme ma ora non puoi dare la colpa ne a te ne a Elena e neanche a Damon perché tu te ne eri andato e lei si è sentita tradita dal tuo atteggiamento e Damon ne ha colto subito l'occasione per averla con se beh d'altronde cosa ti aspettavi..lui è sempre stato innamorato di Katherine e appena è morta ne era devastato ma nel vedere Elena uguale a lei..
Non ci ha pensato due volte.. e il suo animo si era illuminato di nuovo e tu lo sai eri con luiIo: ho sempre sperato che Elena prima o poi si sarebbe resa conto di fosse Damon Salvatore veramente.. ma la realtà è che lei lo ama più di quanto tutti noi potevamo immaginare..
È pazzesco lei lo ama veramenteLexi: non importa se lei lo ama o no quello che importa è quello che è stato per te, lei è stata il tuo amore epico ed è per questo che tu ora ci soffri molto ma vedrai che il dolore piano piano svanirà e non sentirai più nulla te lo assicuro Stefan è proprio come dice Caroline
Lo disse con un espressione un po' arrabbiata perché aveva capito che Caroline aveva preso il suo posto è quell'espressione mi fece sorridere).
Con il volto solcato dalle lacrime lei mi guardò dritto negli occhi e mi disse: Odio vederti piangere soprattutto quando sono dall'altra parte... Perché so che non posso fare niente per aiutarti ma sappi ..che io ti vedo e puoi chiedermi tutto quello che vuoi anche se non potrò risponderti ma a volte parlare con le persone che non ci sono più fa bene..
Allora me lo fai un sorriso!?
Io: ti voglio bene Lexi davvero e ..ti ringrazio per essere venuta qui ad aiutarmi in questo momento difficile per me
Lexi:Puff.. Sciocchezze..sono la tua migliore amica..non serve ringraziarmi.. Ma sai cosa mi renderebbe ancora più felice? Sapere che tu starai meglio e convincerti che il dolore piano piano svanirà.. Perché è così !!
Io: Quando!? Quando accadrà perché vivere con questo dolore è terribile ..
Lexi: vedrai quando il dolore non ci sarà più te ne accorgerai...beh non posso dirti tutto!
(Disse con una vena ironica)
Lei solo lei era veramente in grado di capire i miei sentimenti, le mie sensazioni mi avvicinai un'altra volta e provai lo stesso ad abbracciarla in fondo lei era tutto per me è sapere che lei non c'è più era devastante...
Non riuscii neanche a staccarmi da
quell'abbraccio che Lexi era già scomparsa ed in quel momento ancora con le lacrime agli occhi dissi: sto sorridendo...e sarà così per sempre,perché ogni volta che sarò triste o devastato dall'amore penserò a te e mi ritornerà il sorriso.
Sapevo che mi avrebbe sentito e non mi importava della risposta perché queste parole non ne avevano bisogno erano perfette così.
STAI LEGGENDO
Please come back to me.. Delena
FanfictionUna storia che vi farà emozionare ..la storia tra Damon e Elena ❤️ "I'm Elena" "I'm Damon" ••••••••• "I love you Damon Salvatore" "I love you too miss Elena Gilbert"