Caro diario
Sto male,anzi malissimo perché mi sono accorta che in realtà Damon non mi ama lui è sempre stato innamorato di Katherine e lo sarà per sempre !! E non c'è speranza nel stare con una persona che ama qualcun altro,perché.. perché mi sento così male perché ......l'unica cosa che riesco a sentire è il mio dolore dentro e non riesco a sentire nessun'altra emozione e fa male, così male....e non riesco a smettere di piangere mi sento solo una scema in lacrime davanti ad un pezzo di carta con una penna in mano...
e non so cosa fare mi manca.. Mi manca così tanto e vorrei abbracciarlo ma allo stesso tempo vorrei tiragli uno schiaffo
Non so come comportarmi..è una situazione delicata oh solo bisogno di essere lasciata in pace ma nessuno lo fa ed è difficile riuscire a pensare con delle persone che dicono la loro in in qualsiasi momento anche quando non lo è richiesto ma rimango in silenzio per non essere sgarbata con loro..Squilla il telefono:
Bonnie: Elena.. Care mi ha detto..
(Mi scende una lacrima,trasmettendo la mia sensazione anche a Bonnie)
So che non vuoi ascoltare ragioni ma posso dirti una cosa ?!
Io: dimmi..
Bonnie: smettila di respingere tutti in questo modo peggiorerai solamente il tuo stato d'animo.. Tu hai bisogno di qualcuno che ti aiuti,
Damon ti ama veramente e non lo dico solo per dire lo dico perché è vero lui ti è stato a fianco mentre stavi male mentre stavi morendo Elena, tu sei morta e lui c'era !! E credimi se lui non ci tenesse a te non ti avrebbe mai detto che stava con te solo perché eri uguale a Katherine. E come negarlo siete identiche, per lui è stato doloroso vedere una persona identica all'ex amore della sua vita !!
Quello che voglio dirti è che se lui è così insistete e si preoccupa per te un motivo deve pur esserci no !?
Io: non ci credo tu Bonnie Bennet che difendi Damon Salvatore..
Dissi con un leggero sarcasmo
Bonnie: beh lui mi ha salvato la vita una volta ed è giusto che ora lo ripaghi anch'io
Io:non so cosa fare...
Bonnie:smettila di piangerti a dosso e vai da lui corri, perché di persone così uniche ce ne sono poche in giro
Io : te l'ho mai detto che sei la migliore?
Bonnie: ti voglio bene anch'io !!
_______
Damon,s Pov
È una brutta giornata...Una giornata di quelle in qui vorresti fare qualunque cosa per distrarti..ma non ne hai la forza e l'unica cosa che riesci a fare è stare sul divano immobile come un vegetale a guardare il soffitto e pensare ai tuoi problemi..
Non mi dispiace averle detto la verità perché lei doveva saperlo.. Ma restare ad immaginare un qualsiasi momento della mia vita senza di lei è peggio di qualunque altra cosa , e se Elena non dovesse mai più perdonarmi io preferirei morire in questo istante perché altrimenti mi sentirei perso e lei è l'unica persona insieme a mio fratello che possa farmi restare il Damon che sono ora..
Felice,sensibile amato e soprattutto follemente innamorato di lei il mio raggio di luce in un'oscurità intensa...
Quando l'ho incontrata per la prima volta.. è vero credevo fosse Katherine e dopo aver capito che non era lei sono rimasto scioccato dalla notevole somiglianza e guardandola attraverso gli occhi ho capito che tipo di persona fosse ed è per questo che io le ho subito promesso un amore pieno di passione,avventura e qualche piccolo pericolo.. Sono contento che abbia incontrato mio fratello perché lei ha capito subito cosa fosse l'amore ma credo che tra noi ci sia qualcosa di ancora più forte dell'amore qualcosa che supera ogni ostacolo qualcosa di indescrivibile..
Io la amo e non rinuncerei mai a lei neanche se questo fosse il mio ultimo giorno su questa terra..
Stefan:Fratello
Io: che vuoi Stefan!?
Stefan: oh siamo di cattivo umore vedo..
Io: beh sai quello che è successo con Elena quindi...
Stefan: si lo so e so anche che non dovrei essere felice per questo ma lo sono, perché lei finalmente ha capito che razza di persona tu sia.
Io: e ora che ti aspetti eh!? Che corra tra le tua braccia in cerca di una consolazione è allora tu a quel punto saprai fare la cosa che ti riesce sempre meglio "l'eroe"Stefan: beh almeno vedo che anche quando sei arrabbiato triste e amareggiato riesci da essere sarcastico.. Wow questa si che è una qualità notevole..
Io: Stefan che vuoi !?
Stefan: ti devo parlare di Elena..
Io: scordatelo..
Stefan: è molto importante e voglio che tu ora mi stia a sentire
Sai quando Elena mi ha lasciato per te ho cercato un modo per farle capire chi fossi realmente per farla correre di nuovo tra le mie braccia ma non succedeva niente e così mi sono dato da fare per cercare qualcosa..e alla fine ho trovato questa :
Era lì sul palmo della sua mano piccola indifesa ma piena di potere capace di cambiare il destino di molte persone e capace di farsi contendere da molte persone era lei
Stefan: la cura per il vampirismo e so che Elena non ci rinuncerà molto facilmente..
Io: bene così ora ho due problemi a cui pensare...
Stefan:Elena la vuole, lo so..me lo disse quando stavamo insieme lei non lo ha mai voluto,le è sempre piaciuto essere una persona normale e già essere una doppelgänger era difficile,
pensa tu come possa essere per lei diventare un vampiro, lei lo odia
Io: pensi che non lo sappia pensi che non ci abbia mai pensato al fatto che lei non doveva essere così !? E se è accaduto è per colpa nostra
Non pensi che ogni volta che mi sveglio ho sempre la sensazione di perderla o che scoppi da un momento all'altro !?
Io ci tengo a lei più di ogni altra cosa al mondo e non ho bisogno di te che mi dici cosa è giusto e cos'è sbagliato..
E dandogli la cura cosa pensi di ottenere eh!? Che Elena ritornando umana ritrovi i tuoi sentimenti per te ?
Stefan: Elena è l'amore della mia vita e io non rinuncerei mai a lei, lei mi ha dato tutto amore,fiducia,lealtà,libertà e nei momenti difficili lei c'è sempre stata per me è il minimo che io possa fare è riconquistarla
Io: smettila di perdere il tuo tempo Stefan..lei te lo ha detto che non ti ama perché insistere tanto!?
Stefan: io darò la cura ad Elena che tu lo voglia o no !!
STAI LEGGENDO
Please come back to me.. Delena
FanfictionUna storia che vi farà emozionare ..la storia tra Damon e Elena ❤️ "I'm Elena" "I'm Damon" ••••••••• "I love you Damon Salvatore" "I love you too miss Elena Gilbert"