Io e Bonnie avevamo risolto !! Mi sentivo molto meglio e anche lei
Ora ero quasi pronta dovevo solo indossare il mio vestito e potevo uscire ero contentissima... E mentre ero impegnata nei miei ultimi ritocchi mi squilla il telefono ed era Damon..
Possibile che quel ragazzo fosse capace di rendermi così felice da sprizzare gioia da tutti i pori !??
Io: allora è proprio vero che non riesci a stare senza di me ?! Dissi con una voce leggermente sarcastica ma felice
Damon iniziò a ridere e mi piaceva sentire la sua risata...
Damon: lo sai che ti adoro e probabilmente hai ragione !!
Io: probabilmente ???
Damon: ti amo
Io: ti amo anch'io !!
Damon : ti ho chiamata solo per sentire la tua voce e per dirti questo
Io: è io volevo solo sentire il tuo respiro e la tua bellissima voce che mi fa impazzire!!
Damon: ci vediamo alle 8:00 passo a prenderti..
Io: beh sono le 7:58 !! Non fare tardi !!
Damon: sarò velocissimo (era sarcastico e mi piaceva )
Erano le 7:59 ero ansiosa,avevo le farfalle nello stomaco,le mani sudate ed agitata... Andiamo come potevo esserlo era solo l'uomo della mia vita come potrei essere così agitata? Ma non ne vedo proprio il motivo ....
E proprio mentre ero immersa nei miei pensieri suona la porta
Oddio... Ero nel panico avevo il cuore che mi batteva a mille e non riuscivo a respirare era terribile come l'amore possa renderti così fragile ..
Corro ad aprire la porta felice perché volevo vederlo volevo aprire quella dannatissima porta e vederlo sorridere !!
Apro e ...
Lui era lì era scioccato mi quadrava come se fossi una dea e io non potevo fare a meno di spogliarlo con gli occhi ... Era bellissimo... Si avvicinò a me e mi sussurrò dolcemente
Damon: lo sapevo che non sbagliavo.. Con quel sorrisetto malizioso sulla bocca che io adoravo tanto. E io non potei trattenere il mio timido sorriso e sentivo che le mie guance stavano per esplodere per il calore!!
Si avvicinò così tanto che potevo sentire il profumo del suo shampoo e mi diede un bacio così passionale ed avvolgente che fu indimenticabile e il tutto terminò con un'abbraccio uno di quelli che adoravo tanto e che solo lui sapeva fare in quel modo !!
Mi rilassava sapere che lui era con me perché mi sentivo protetta e spensierata !!
Vorrei tanto sapere cosa sta pensando in questo momento .. Se è contento con me...se ha dei dubbi, se mi desidera !!
Vorrei tanto entrare nella sua testa ma non sono così forte da poterlo fare !!
Mi prese in braccio e iniziai a ridere dicendo di farmi scendere e lui insisteva che io restassi al mio posto è che ero la sua principessa e lui doveva badare a me !! Come era dolce il mio bellissimo amore !!Piu tardi ...
________Eravamo al ristorante c'erano calici di cristallo che brillavano, posate d'argento e nella sala c'erano tappeti rossi e ringhiere d'oro e.... Lui i miei occhi erano solo su di lui ed era bellissimo .....
Damon : sai.. Perché ho organizzato tutto questo ?? (Aveva un piccolo ma sincero sorriso mentre mi parlava con una voce dolce davanti due bicchieri di vino rosso e una candela e mi teneva stretta la mano per paura che io potessi scappare ma anche lui sapeva che non l'avrei mai fatto)
Io: perché ? (Dissi come se sapessi già la risposta.. Ma facevo finta del contrario)
Damon:perché voglio che tu sappia che..
Sei bellissima e so che questo è un brutto momento per te perché hai lasciato Stefan ed entrambi state male ma io...io ti amo... Ti amo perché riesci a sopportarmi riesci a rendermi felice anche quando è una giornata di merda e mi completi..sai rendermi una persona migliore, mi hai fatto ritornare una persona umana, una persona viva ...la più felice sulla terra e non riesco a smettere di pensare a quanto sono fortunato e per questo io ti ringrazio.
Io:(rimasi pietrificata e non la smettevo di guardarlo con gli occhi dolci..)
Nessuno mi aveva mai detto quello che provava per me in questo modo e.. Ti amo anch'io perché quando sto con te mi sento protetta, felice e spensierata ..e se mi sento così è solo grazie a te..
E non smetterò mai di amarti voglio che tu lo sappia io resterò sempre vicino a te anche quando ci saranno momenti difficili !!
Lui mi sorrise e quel sorriso ed era lo stesso con qui mi guardò la prima volta con quello sguardo come se mi conoscesse da sempre solo che ora mi conosce veramente!!
E nel momento in qui stavo per finire il mio discorso lui mi venne vicino e mi baciò...come solo lui sapeva fare e... No... Non riuscivo più a pensare e non capivo più niente ma una cosa la capivo che non mi ero mai sentita più viva e amata, lui per me era un'esplosione di sentimenti ed emozioni per me lui era tutto questo e le cose che gli ho detto non l'ho detto tanto per dire ma l'ho detto perché lo pensò veramente !!
STAI LEGGENDO
Please come back to me.. Delena
FanfictionUna storia che vi farà emozionare ..la storia tra Damon e Elena ❤️ "I'm Elena" "I'm Damon" ••••••••• "I love you Damon Salvatore" "I love you too miss Elena Gilbert"