Bon-bon

873 45 0
                                    

Bonnie era venuta a darmi una mano con il trucco dato che sono negata e lei sa fare miracoli visto che è una strega
Io:come stai ??
Bonnie :non chiedermelo! (disse con una voce leggermente sofferente ma nascosta da un animo indifferente)
Io:lo so che non è stato un buon periodo per te perché so quello è successo con Jeremy..
Bonnie:basta !!(Mi interruppe) a nessuno importa di me quindi basta non fingere di preoccuparti di una cosa che non ti interessa perché tu sei felice ed hai un fidanzato che ti ama, non dice bugie ed è leale .. (Si interruppe iniziando a piangere...era crollata..lo sapevo che stava male e che prima o poi sarebbe crollata e com è successo a me è successo anche a lei e devo starle vicina visto che lei mi è sempre stata vicina..)
Io:Bonnie..non piangere..guardami..(prendendole il viso tra le mani ) voglio che tu sia felice e andiamo non puoi deprimerti così pensando a me a Damon ...non mi dice bugie !! (La guardai con gli occhi sgranati ) andiamo stiamo parlando di lui !???
Bonnie scoppiò a ridere
Io:non vuol dire che se succedo cose brutte ad una persona allora la vita è finita..si va avanti!! Come io ho superato la morte dei miei genitori e John e Jenna...io sono ancora qui !! E non dire che per me è stato facile perché ceri anche tu quando è successo ed hai visto come stavo male !!
Bonnie :lo sai hai ragione !! Jeremy è stato stronzo con me e merito di più !! ..senza offesa ..
Io:non preoccuparti non c'è in casa !! Hahaha
Bonnie:  sei saggia Elena, per questo ti voglio bene (e mi abbracciò così forte da farmi soffocare ma mi piaceva)
Io:senti se vuoi posso chiamare Damon e disdire l'appuntamento
Bonnie : no no no no ! Tu ci andrai devi andarci non ti terrò in casa bloccata e con l'angoscia sulla coscienza per averti fatto deprimere sul divano(e con il viso e gli occhi rossi e bagnati dalle lacrime sorrise per la gioia)
Io: no non ti preoccupare ho l'eternità per uscire con Damon ma non la ho con te !!
Bonnie :guardami..va bene così. Vai io sto bene !
Io:ti voglio bene bon-bon
Bonnie :hahaha anch'io Elena.

Please come back to me.. DelenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora