Ora di partire

309 26 0
                                    

Lui: vuoi venire a cena da me stasera?
Io: em...non posso...stasera devo andare da una mia amica.
Lui: quale delle tue amiche?
Io: Marta.
Lui: a...e io la conosco?
Io: no. Andavamo alle medie insieme , abbiamo sempre avuto un buon rapporto e ancora adesso ci vediamo ogni tanto.
Lui: mm....non potresti dirle che hai da fare stasera?

Ma cosa???.... No!! Un altra volta...era solo un sogno.

Per l'ennesima volta sognavo questo ragazzo di cui però non potevo vedere il volto , il perché non lo so.... nel sogno quando ero con lui mi divertivo molto , e per questo che ho sempre desiderato sapere chi fosse.

Elisa era affianco a me che dormiva come un ghiro. Erano le 9:15. I miei genitori non c'erano, mia mamma e mio papà erano andati al lavoro verso le 7:00 (come al solito , d'altronde).

Ero indecisa sul fare colazione o ritornarmene a letto...Così feci che prendermi una brioche e andare a letto.

Verso le 10:00 Elisa si era svegliata. Ci eravamo messe a chiacchierare e ad ascoltare la musica mentre mettevamo un po apposto la stanza finché non si fecero le 12:22 e mia madre era arrivata a casa. Verso le 13:40 c'eravamo messi a mangiare e dopo mangiato io ed Elisa eravamo uscite a portare il mio cane ( Joy ) giù. Mentre passegiavamo incontrammo una nostra amica, sempre delle medie, Sofia.

Sofi: " ciao ragazzeee!!!!"
Io ed Eli: " ciauu Sofi " :)
Sofi: " come va?"
Eli: " beneeeee!!! "
Io: " bene... " dissi facendo un sorriso un po tirato

Stavo davvero male per ciò che era succeso. Non riuscivo davvero ad essere felice. Desideravo soltanto che mio padre cambiasse idea.

Vvvvvvvvvv.....

2 messaggi da "Papi"

Porco anatroccolo!

Papi: "Buongiorno :P"
Papi: "Scusa per ieri sera se ho esagerato. Puoi firmare il contratto , ma in cambio quando mi vedi mi devi dare un abbraccio forte forte."

WTF??!! Dolcezza improvvisa....Sarà stata mamma a convincerlo.

Io: "Davvero??? Non è che hai la febbre??"
Papi: "Può darsi , ma ti conviene approfittarne :|"
Io: "Tranquillo non me lo devi ripetere due volte ;)"

Tirai un urlo di gioia ; un anziano che camminava per strada si era spaventanto , povero.
Feci leggere i messaggi ad Elisa e a Sofia , ma d'altronde Sofia non capiva dato che non sapeva tutta la storia , così gliela raccontammo.

La giornata era passata benissimo. Erano le 17:30 , Elisa era andata via alle 17:00.E io decisi di chiamare il signore della casa discografica.

Bip....Bip....Bip....
X: pronto?
Io: em...pronto, sono la ragazza che aveva chiamato l'altro giorno.
X : Aaa si!!! Bene , allora cosa le hanno detto i suoi genitori ?
Io: Sono entrabi d'accordo. Bhe è stato difficile convincere mio padre ma non impossibile.
X: Wow! Quindi hanno accettato?
Io: si, si!!.
X: Okay. Allora le manderò tramite messaggi l'indirizzo e l'orario in cui ci dovremo incontrare.
Io: mi scusi, una domanda...
X: si, dica pure.
Io: ma...Lei sa che vivo a Torino vero?
X: sii! Certo!!
Io: a okay.
X: bene , allora stasera le manderò luogo e orario.
Io: va bene! Grazie ancora.
X: grazie a lei per aver accettato!
Io: Arrivederci
X: Arrivederci

E chi l'avrebbe mai detto!!

Verso la sera come mi aveva detto il signore mi arrivò il messaggio con tutte le informazioni. Ci dovevamo vedere alle 16:15 a un bar vicino casa mia.

2 Settimane dopo.

Erano le 7:30 , io ed Elisa stavamo per uscire di casa.
Destinazione: New York.

Avevamo un jet privato. Non avevamo dovuto pagarlo dato che era del signore che mi aveva chiamata ( approposito si chiamava Brian, che poi non penso sia da definire signore dato che aveva meno di 30 anni ).
Brian era seduto davanti mentre io ed Elisa eravamo dietro entrambe con le cuffie. La cosa che più amavo era che avevamo addirittura una specie di maggior domo personale.
Questa vita iniziava a piacermi!

Eli: "Raffy!!! Raffy!!!"

Ops, mi ero addormentata... XD

Io: "hei che c'è? Siamo arrivati?"
Eli: "quasi"

Che bello finalmente i miei sogni iniziavano a realizzarsi. Quando guardai l'ora erano le 19:15. In effetti avevo un po di fame... Massi avrei aspettato che scendessimo dall'aereo.

22:30
Brian, io ed Eli eravamo andati a mangiare in un ristorante chiamato AmaZingZing ( particolare come nome! )
Fatto sta che ero stanchissima e decisi di andare a dormire..

~Dreams~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora