Mi misi a fare cena e poi guardai uno dei primi film che trovai tra i canali. Mi addormentai con tutta la roba di Zayn adosso e tra le braccia; ovvero: il suo maglione, la lettera tra le mani, e i pupazzi che mi aveva regalato in braccio.
9:30
Mi svegliai di colpo sentendo il profumo di Zayn. Mi girai per guardare al mio fianco, ma mi accorsi che era il maglione ad avere il suo profumo. Presi il cellulare e scrissi subito un messaggio a Zayn, senza guardare le altre migliaia di notifiche che avevo.
Io: "Zayn ti perdono. Scusa. Adesso capisco. Mi manchi moltissimo. Ti prego, vediamoci"-mi arrivò immediatamente la risposta, quasi come se aspettasse che li scrivessi.
Zayn: "certo amore. Anche tu mi manchi. Non devi scusarti. Non sapevi che Bismah era mia cugina. Che ne dici se oggi ci vediamo al bowling davanti a casa di Brian verso le 17:00?"
Io: "certo pur di vederti mi andrebbe bene qualsiasi posto"
Zayn: "hahaha anche a me. Ti amo"
Io: "anche io Zayn"Misi la musica a massimo volume e iniziai a cantare a scuarciagola. Ero felicissima.
Io: "io e Zayn abbiamo fatto pace!!!! Io e Zayn abbiamo fatto pacee!!! Yeppyyyy!!!"
Iniziai a ballare, anche se sembravo ubriaca. Mi girai verso i pupazzi.
Io: "cosa avete da guardare eeee?! Non avete mai visto una ragazza felice???!! Bhe ecco a voi una ragazza felice! Wiii!!"
Lo so...stavo andando fuori di testa.
Presi il cellulare e chiamai Elisa.
Bip...Bip...Bip...
E: "hei ciau"
Io: "ciao Eli. Come staaaaiii?!"-gridai
E: "bene ma perché gridi?!"
Io: "perché io e Zayn abbiamo fatto pace"
E: "wow davvero? Invece io e Brian ci siamo lasciati"-disse ridendo
Io: "perché ridi? Hai appena detto che vi siete lasciati...non mi sembra una cosa molto bella...credo"
E: "e invece è una cosa bellissima, perché ora sto con Justin"
Io: "a"
E: "mi sembri molto entusiasta..."-disse ironicamente
Io: "e?"
E: "niente."
Io: "no dai. Ridimmi. Ero sovrappensiero"
E: "tranquilla. Io e Justin stiamo insieme"
Io: "davvero?! E da quanto?"
E: "da ieri sera"
Io: "mmm...bene. Brian lo sa?"
E: "a bho"
Io: "come a bho?"
E: "che ne so io se lo sa"-disse ridendo e lo stesso feci io.
E: "ma tu e Zayn vi siete visti?"
Io: "no. Solo l'altro giorno che mi ha dato la lettera."
E: "ma non ho capito, cosa ti ha detto nella lettera?"
Io: "poi te la farò vedere"
E: "okay"
Io: "vieni qua da me stasera?"
E: "si. Certo. Va bene"
Io: "dai ci vediamo stasera allora"
E: "per che ora?"
Io: "quando vuoi tu"
E: "mmm...Okay. Ciauu"
Io: "ciaoo"Avevo un brutto presentimento. Non so su cosa. Mi sentivo solo che qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto in quella giornata...
Zayn's pov
Finalmente la mia principessa mi aveva perdonato. Non avrei potuto resistere per troppo lontano da lei.
Ero così felice. Anche se erano passati 5 giorni da quando non la vedevo mi era mancata.
Presi il cellulare e chiamai GriffBip...Bip...Bip...Bip...
G: "hei ciao amico"
Io: "hei ciao. Come va?"
G: "bene,bene. Tu?"
Io: "anche io bene. Senti, hai percaso qualcosa fa fare dopo pranzo?"
G: "no. Perché?"
Io: "avevo voglia di andare a fare un giro. Magari a pasticciare un po i muri con le bombolette"
G: "mm...ci sto. Può venire anche Jason con Ned?"
Io: "Ned no."Sentii dei brusii. E poi parlò Ned.
N: "eddai amico. È acqua passata. Fidati. Ho capito la lezione"
Io: "come se io ci credessi"
N: "dico sul serio Zayn. Eri un fratello per me. Torniamo ad essere i due amici che eravamo"
Io: "non lo so Ned. Ciò che hai fatto è stata una cosa orrenda. Sai quanto io sia geloso delle ragazze con cui sto."
N: "lo so Zayn. E in fatti ti chiedo perdono"
Io: "va bene, dai. Che sennó poi mi rompi le pa**e"
N: "grazie fratello. Io procuro la birra"
Io: "okay. Ma di anche agli altri che io devo andare via alle 17"
N: "okay. Come vuoi. Ciao"
Io: "ciao Ned"
G: "ciao Zayn"
Io: " ciao Griff"15:00
Eravamo appena arrivati tutti e quattro in un palazzo abbandonato.
Io: "ragazzi ci siete?"
Ragazzi: "ci siamo"
Io: "okay. Allora andiamo a dare un po di colore a ste pareti malconce come ai vecchi tempi"Ci dividemmo in quattro zone diverse.
Cosa potrei scrivere....mmm...a si! Certo! Il titolo della nuova canzone •You Are The Perfection• . Così poi posto la foto su Instagram e lascio un po tutti in suspense. Muhaha. Che cattivo che sono.1 ora dopo finii la scritta e feci la foto per poi postarla su Instagram con la didascalia 'very soon'
Dopo un po arrivarono gli altri e parlammo del più e del meno fino alle 16:40.
Raffy's pov
16:40
Io: "Jimmy, quanto manca per arrivare al bowling??"
Ji: "tranquilla. Mancano ancora 15 minuti."
Io: "15 minuti? Ma è tantissimo!"
Ji: "ma vaaa. Cosa saranno mai 15 minuti?"
Io: "900 secondi!"
Ji: "eee. Saprai"
Io: "saprai cosa? 900 secondi sono tanti."
Ji: "intanto che tu brontoli sono passati 5 minuti"
Io: "600 secondi..."10 minuti dopo
Arrivai davanti al bowling e ricevetti un messaggio da Zayn. Ma non lo guardai e aspettai che arrivasse. Dopo qualche minuto lo vedi scendere dal palazzo di Brian con le bodyguard. Mi diressi verso di lui. Andai tra le bodyguard per passare tra di loro ma mi fermarono.
Bodyguard: "non può passare. Il ragazzo è molto di fretta"
Io: "ma cosa è molto di fretta?! Sono la sua ragazza. Lasciatemi passare!"-dissi alzando un po il tono della voce.
Zayn si girò verso di me e mi guardò con aria triste.Ma cosa sta succedendo?
Le bodyguard continuarono a spingermi per andare via. E intanto Zayn dandomi un ultima occhiata che mi fece pensare che le cose non sarebbero andate come previsto entrò in una macchina.
Io: "mi potreste dire cosa succede?"
Bodyguard: "il ragazzo deve partire per New York".....
STAI LEGGENDO
~Dreams~
FanfictionRaffaella era una semplice ragazza. Ma una grande occasione le si presenta davanti, e diventerà cantante. Nel corso degli anni diventa sempre più famosa e conosce Zayn Malik il suo più grande idolo.