Ero appoggiata sul petto di qualcuno, o meglio di Zayn. Eravamo in camera da letto...eppure ieri sera pensavo di esserermi addormentata sul divano.
Sentivo il caldo del suo corpo e delle coperte. Alzai la testa per vedere se fosse sveglio, e lo ritovai a fissarmi come un predatore guarda la sua preda, ma non si osa a far di più se non guardarla.
Z: "buongiorno. Dormito bene? "-la sua voce era roca, dato che era primo mattino.
Io: "si certo e tu?"-dissi mentre mi allontanavo un po da lui mettendomi seduta.
Z: "anche io bene.Ma perché ti allontani?"
Io: "em....."non sapevo che dire.
Z: "guarda che non ti mangio."
Io: "ne dubito"-dissi scoppiando a ridere.
Z: "hai una risata bellissima."
Stavo diventando di nuovo rossa.
Z: "tu, sei bellissima."-si mise seduto anche lui e si avvicinò a me, prese le mie mani e le guardò accarezzandole con il pollice. Riposò lo sguardo su di me , e io mi morsi un labbro. Lo stesso fece lui, solo che io lo feci da imbarazzata al contrario di lui.
Io: "Lucy?! È arrivata?!"
Z: " la smetti di pensare a sta ca**o di Lucy? Ci sono io con te ora. Pensa a me!"
Io: "ma che, sei geloso?"
Z: "no...e solo che..."-fece il faccino triste.
Io: "solo che?...."
Z: "penso che tu ci tenga più a lei che a me... "
Io: "ma non scherzare neanche!"-dissi e li saltai adosso abbraciandolo più forte che potevo e lui inizió ad abbraciarmi altrettanto forte anzi forse anche di più. Mise la testa sulla mia spalla e iniziò a riempirmi di baci, dalla spalla andava sempre più in su e passò a baciarmi il collo finché non arrivò alla bocca. Mi spinse un po in modo tale che fossi sdraiata. Iniziammo a baciarci con più foga, forse troppa. Dovevamo fermarci. Ma non riuscivo a respingerlo. Una parte di me mi diceva che era meglio farlo staccare ma un altra parte, ancora più grande non voleva saperene di allontanarlo. Cercai di dire qualcosa.
Io: "Z..Z.....Za"-non voleva saperne di staccarsi da me.
Io: "Za.....per....fa....vo......re"- a quel punto si staccò.
Z: "vuoi che ci fermiamo giusto?"-disse facendomi un lieve sorriso.
Io: "em...si."
Z: "okay."-si alzò dal letto e mi inziò a fissare.
Io: "che hai da guardare?!"-dico ridendo , e lo stesso fa lui.
Z: "te. Ovvio....Dai su! Alza le chiappe e vieni qua"
Io: "e se non volessi?"-dissi mettendo le braccia in posizione conserta.
Z: "ti prendo io."
Io: "e se io non ti do il permesso?"
Z: "lo faccio senza il tuo permesso"
Io: "ha - ha - ha che ridere"
Z: "si molto"-e si catapultò sul letto prendendomi a mò di sposa e portandomi verso il piano di sotto.
Io: "posso camminare anche da sola"
Z: "no, ti potresti fare del male"-disse con finta aria preoccupata.
Io: "dai stupido. Mollami"
Z: "mai."-disse dandomi un bacio a fior di labbra. Li sorrisi e lo stesso fece lui. Mi stava fissando mentre stavamo scendendo le scale.
Io: "Zayn, perché invece di fissarmi non guardi le scale? Ancora poi ci ritoviamo con tutte le ossa rotte all'ospedale"
Z: "haha si scusami tesoro."Tesoro, Zayn che mi chiama tesoro. Questa si che è la dolcezza!
Sembravamo due ragazzini di 10 anni che si sono innamorati per la prima volta...bhe io inefetti ero una ragazzina confronto a lui che si era innamorata per la prima volta.
Z: "ecco qua mia principessa.Siamo arrivati a destinazione."- e mi appoggiò sul divano.
Io: "grazie principe Malik"
Z: "quasi Re mia principessa, quasi re."-mi disse con fare molto altezzoso.
Io: "mi scusi principe Zayn, anzi quasi re Zayn. Le dispiacerebbe portarmi una tazza di latte con del miele?"
Z: "tutto,per lei"
Io: "la ringrazio"-e scoppiamo entrambi a ridere.
Io: "comunque non mi dispiacerebbe se mi portassi veramente una tazza di latte con del miele."
Z: "okay, arriva subito."-andò a preparare la tazza
Io: "non pensare che ti stia sfruttando eee"
Z: "già pensato"
Io: "come già pensato?!"-dissi scandalizzata.
Z: "scherzo, dai. Ti pare che penso che tu mi stia sfruttando????!!"
Io: "a bho."
Z: "a bho? A bhooo?!"-disse mentre mi stava portando la tazza di latte.
Io: "si. A bho.Che ne so io cosa ti passa per la testa"
Z: "di sicuro non quello che pensi tu."
Io: "e cosa penso io?"
Z: "che non ti dimostro abbastanza l'affetto che provo per te."
Io: "ma se non stiamo neanche insieme. Un conto era se stavamo insieme e tu non mi davi molte attenzioni,ma ci siamo baciati per la prima volta solo ieri"
Z: "già infetti hai ragione."-disse da incavolato, sbattendo la tazza sul tavolo e andandosene al piano di sopra.Che esagerato! Si offende solo perché li dico che non stiamo insieme. È la pura verità ,perciò.
Presi le cuffie e misi la musica ad alto volume. Anche se durò solo 15 minuti, finché non decisi di avviarmi da Zayn.
Arrivai davanti alla porta della mia stanza e la aprii lentamente. Ed eccolo li in balcone senza maglia,con le spalle verso la mia direzione a fumarsi una sigaretta. Decisi di avvicinarmi a lui. Mi misi le mani in tasca e parlai.Io: "Zayn..."
Z: "cosa vuoi?"-mi disse senza girarsi neanche.
Io: "e dai, è vero che non stiamo insieme. Non puoi prendertela così. Ho solo detto la verità"-a quel punto si girò verso di me. Appoggiò la sigaretta nel posacenere che era appoggiato sulla mensola del balcone. E ritornò davanti a me.
Z: "già hai ragione. Non sono questi i motivi per cui litigare."-li feci un sorriso a bocca chiusa e lui mi tirò verso di lui baciandomi. Sapeva di fumo, dato che aveva appena fumato. Non mi piaceva molto questo odore , ma sentirlo sulle sue labbra sembrava la fragranza più buona che esistesse.
Sentii qualcuno iniziare a correre e poi piangere, d'istinto sia io che Zayn ci staccammo per vedere chi fosse. Era Lucy. Andai da lei per vedere cosa le prendesse. La vidi che stava per chiudere la porta del bagno e sapevo che se non l'avessi fermata quella porta sarebbe potuta rimanere chiusa fino a domani.Io: "Lucy!"-si girò verso di me con le lacrime che le rigavano il viso. Sentii anche Zayn arrivare da dietro.
L: "lasciatemi in pace!"-gridò chiudendo la porta.
Io: "Lucy. Dimmi cosa ti prende!"
L: "niente, mi passerà."
Io: "sicura Lucy? Sai che ci tengo a te." L: "si. Grazie Raffy."
Io : "vedi che mi fido di te. Entro 20 min. devi essere assolutamente fuori da quel bagno. Ci siamo intesi?!"
L: "si certo. "-mi disse probabilmente ridendo un po.Zayn's pov
Chissà cosa le é preso a Lucy. Non lo capisco. Tutto ciò che abbiamo sentito era lei che scoppiava a piangere per poi iniziare a correre. Ma perché? C'eravamo solo io e Raffaella che ci baciavamo. Perché si è messa a piangere?! Aspetta, io e Raffaella che ci baciavamo....Lucy mi tratta sempre male...Lucy è sempre protettiva nei confronti di Raffy...Lucy dice cose strasdolcinate avvolte a Raffy...non è che lei è...no. Non è possibile...eppure tutto torna...ogni singolo gesto di Lucy...ogni volta che lei vuole rimanere da sola con Raffy...
Mi sentii morire. Non sapevo se ero io cretino,con troppa immaginazione o se Lucy fosse davvero...bhe...ci siamo intesi.
R: "a che pensi?"
Io: "a niente. Perché?"
R: "Zayn...guarda che è un po che ci conosciamo eee"
Io: "nah...niente. Pensavo a cosa potrebbe avere Lucy"
R: "non saprei."Non mi va di lasciare Raffaella da sola con Lucy. Se le mie teorie sono giuste potrei trovare Lucy che si bacia la mia piccola e non mi va per niente. Ma sono costretto, ho delle cose da fare in studio.
Io: "Raffy, io devo andare in studio."
R:"okay. Ciau"
Io: "mi raccomando fai attenzione"
R: "si tranquillo, tanto sono con Lucy"
Io: "appunto"-dissi a bassa voce.
R: "scusa? "
Io: "no, niente. "
R: "va bene, a più tardi."
Io: "Ciau"
R: "Ciau"Che cretino che sono.Sto lasciando Raffy con quella li. Ma dopotutto non mi devo preoccupare. Come sono state gli altri giorni insieme, staranno anche oggi.
20:30
X: "okay, ci si vede la prossima settimana."
Io: "va bene arrivederci."
X: "salve"Finalmente torno dalla mia piccola.
Raffy's pov
Io: "perché non ti trovi un fidanzato?"
L: "non sono la tipa da fidanzato"
Io: "bhe ma qualcuno ti piacerà di sicuro!"
L: "mmm....si"
Io" e chi è? Dai dimmelo."
L: "va bene."-portò la sua mano al mio viso e mi guardò con aria dolce.Ma cosa diavolo sta facendo?!
Avvicinò leggermente il suo viso al mio.
Zayn's pov
Raffaella non si era accorta che le avevo preso le chiavi, in modo tale che potessi aprire la porta da solo. Entrai in casa, ma non c'era nessuno in salotto, andai in cucina, ma neanche li non c'era nessuno. Così decisi di andare al piano di sopra. Trovai la porta della stanza di Raffy aperta, con la luce accesa. Mi avviai verso la stanza e feci un passo in avanti.
Non credevo ai miei occhi. Lucy che stava per baciare Raffy. Mi sentii svenire. Iniziò a girarmi la testa e iniziai a vedere tutto sfocato, il mio cuore stava battendo a una velocità pazzesca, stavo iniziando a sudare.Mi sentivo debole,troppo debole.....
STAI LEGGENDO
~Dreams~
FanfictionRaffaella era una semplice ragazza. Ma una grande occasione le si presenta davanti, e diventerà cantante. Nel corso degli anni diventa sempre più famosa e conosce Zayn Malik il suo più grande idolo.