Ho il suo numero

214 23 1
                                    

4 settimane dopo

Zayn's pov

Raffy:"Zayn ti amo"
Io:"anche io piccola"
A quel punto iniziammo a baciarci di nuovo.
Amo le sue labbra , le amo più di ogni cosa. Sono così dolci e morbide.
La tenevo stretta a me. Mia. Non me l'avrebbe rubata nessuno.
R:"mi stai stringendo troppo"-mi dice ridendo.
Io:"ha ha, scusami"- le baciai la guancia mentre le accarezzavo i capelli. Eravamo sdraiati sul divano...un po troppo piccolo per i miei gusti...la ribaciai solo che aveva le labbra strane, erano quasi di stoffa e...peli? Okay la cosa stava diventato alquanto strana.
Io:"Raffy, per caso ti sono cresciuti i baffi?"
R:"non proprio, la verità è che sono un orsoooo!!"
Io:"che??"
Mi ritrovai spiaccicato contro il cuscino. Che nervi!
Io e Raffy ci siamo incontrati quasi ogni giorno, e oggi io vado a casa sua. L'unica sfortuna è che siamo ancora solo amici e io ho una seria paura che si possa fidanzare. Non me la devo far scappare! Andai al piano di sotto senza neanche rimettermi la maglia (io sono il tipo che non ama tenere i vestiti adosso mentre dorme), tanto c'erano solo i ragazzi di sotto; ieri sera hanno fatto un po di baldoria ,beh , abbiamo fatto un po di baldoria, solo che io mi riprendo più in fretta ed ero abbastanza lucido da andarmene in camera mia. Presi qualcosa per far colazione, e dopo aver finito di mangiare andai a farmi bello per la mia principessa.

Dovrei chiamarla più spesso principessa. L'unico problema è che poi magari lei non vuole e io le faccio immensamente schifo. Ma che dico! Devo essere ancora ubriaco per ieri....io piaccio a chiunque, non posso non piacerle. E poi da piccola era una mia fan, e quando sei fan di qualcuno, penso che quel quacuno ti piaccia almeno un po di belezza. E poi stiamo scherzando ragazzi , io sono Zayn Malik , il più sexy di sto mondo!

Dopo essermi preparato presi il cellulare e mandai un messaggio a Raffy.
Io:"Hei, ciao. Per che ora devo venire da te? ;)"- mi arrivò subito la risposta
Princess👑:"quando vuoi :)"
Io:"adesso?"
Princess👑:"em...magari tra un mezz'oretta, sai mi sono svegliata da poco."
Io:"ah,okay. Allora facciamo tra un ora, così puoi fare tutto con tranquillità ♡"
Princess👑:"grazie :p"
Io:"di nulla"

Raffy's pov

Zayn viene a casa mia, Zayn viene a casa mia.Zayn viene a casa mia!

Io: "Lu. Lu! Lucy!!! Svegliati maledizione."
Lu: "che succede?"
Io: "Malik è qui tra un ora"
Lu: "perché?"
Io: "come perché?! Ti ho già detto ieri che sarebbe venuto qua!"
Lu: "davvero?"
Io: "si davvero. E ora alza le tue belle chiappe e aiutami a mettere apposto la casa."
Lu: "va beneee"- mi guardò con la testa inclinata e mi disse
Lu: "ma tu sei innamorata di Zayn?"
Io: "em...non saprei."
Lu: "non mi piace come ragazzo"
Io: "a te non piace nessun ragazzo. Sei sicura di essere eterosessuale?"-dissi ridendo. Ma lei non ricambió.
Io: "Hei stavo scherzando."
Lu: "si, lo so. Tranquilla" mi disse facendomi un sorriso tirato. Si era offesa così tanto?
Andai a cambiarmi e misi apposto un po la cucina , quando tornai trovai Lucy con il giubbotto adosso.
Io: "come mai hai il giubbotto adosso?"
Lu: "non hai detto che viene Zayn?"
Io: "si, e quindi?"
Lu: "bhe, penso che vogliate stare da soli no?"
Io: "no. Ti pare. Non stiamo mica insieme."-le sorrisi e anche lei sfoggió un sorriso a 32 denti.
Lu: "allora rimango."

Suonarono alla porta, sicuramente era Zayn. Aprii la porta, ed eccolo li. Ogni giorno che passava era sempre più bello. Era perfetto. Eravamo imbabolati a guardarci l'un l'altra finché Lucy non ci riporto alla realtà
Lu: "poi appena vi sarete salutati comunicatemelo , d'accordo? "
Io: "em, si. Okay. Ciao Zayn"- li diedi un bacio sulla guancia
Z: "ciao Raf..." si bloccó.
Z: "volevo dire, ciao principessa"- eccolo li con sto ~principessa~ che mi faceva sciogliere ogni benedetta volta.
Lu: "bene piccioncini, avete finito."
Io: "non siamo dei piccioncini."
Lu: "e invece si! Mleeee!!!"-mi fece la lingua e inizió a correre
Io: "scusa due secondi Zayn!"- gli urlai mentre rincorrevo Lucy.

~Dreams~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora