Conoscenza

221 25 4
                                    

X: "piacere, io sono..."
A quel punto una coppia sbronza mi venne addosso e io ovviamente non stetti zitta
Io: "rimbambiti, ma ci vedete?!!!"
Ragazzo: "si tranquilla tesoro"
Tranquilla tesoro? Bah, problematico
X:"comunque io sono Zayn"
Io:"haha, si tranquillo lo sapevo"-feci un sorriso da ebete probabilmente, che però lui mi ricambió
Io: "io sono Raffaella"
Z: "anche io lo sapevo"- mi sorrise
Io:"A. Okay"- ridevo, dal nervosismo, era assurdo, mi avrebbe presa per pazza.
Z: "da quanto ho capito sei anche tu una cantante , giusto?"
Io:"si,giusto!"
Io:"senti, so che può sembrarti strano, dato che sono una cantante, però...em...ecco...sai..."- stavo iniziando a impappinarmi, cosa che non andava per niente bene. Mi morsi un labbro e presi fiato.
Io:"volevo chiederti se potevamo fare una foto insieme"-mi sentii le guance surriscaldarsi a una velocità incredibile.
Z:"haha, certo. Perché no?!"
Io:"grazie."
Z:"figurati"
Mi girai per vedere dove fosse Martin, ma non lo vidi.
Io:"hei, hai percaso visto Martin andarsene?"
Z:"si, mi ha fatto cenno che andava verso la parte opposta perché c'era una ragazza che conosceva."-una delle sue solite "fidanzatine da un giorno" probabilmente.
Io:"a okay"
Z: "allora, la facciamo sta foto?"
Io: "a si è vero!"
Ma non facemmo una foto.....perché? Perché ne avevano fatte almeno una ventina; nelle prime avevamo fatto facce normali, poi nelle altre sembravamo due bambini che rubano il telefono della mamma per scattarsi foto senza senso.

23:30

Z:"quindi tu mi vuoi dire che non sei mai stata fidanzata?!"
Io:"si, davvero!"
Z:"e perché? Sei una ragazza così bella!"-questo ragazzo in una semplice serata mi aveva fatta sentire a disagio un sacco di volte ,facendomi complimenti bellissimi, sia sul mio carattere,  che sul mio aspetto.
Io:"haha, grazie. Bhe sai, tu sei sempre stato il mio idolo. E dato che io sono una di quelle fan "stalker"
mi bastava già seguire te, che mi distraevi abbastanza dallo studio, e un fidanzato sarebbe stato assolutamente  di troppo."
Z:"immagino che tu fossi una di quelle studentesse tutte perfettine, giusto?"-mi fece un mezzo sorriso.
Io:"mah, ero una via di mezzo. Si, mi impegnavo molto nella scuola, e facevo il più possibile, ma non sono mai stata una ~perfettina~."
Z:"capisco..."-ne ero sicura, stava per calare il silenzio tra noi due; ma io volevo continuare la conversazione! Eppure non sapevo cosa dire.

Pensa Raffy. Pensa Raffy!!! Parla, che so....mmmm....dei suoi capelli! No, non ha senso...parla....della sua giacca! No, troppo banale, devo fare bella figura!

E fu lui a parlare.

Z:"anche se non sei mai stata fidanzata, dimmi...che tipo di ragazzo di piace?"
Io:"a dir la verità non ho preferenze."
Z:"bhe, caratterialmente avrai qualche preferenza no?"
Io:" si. Caratterialmente si."-mi stava fissando...probabilmente aspettando che dicessi qualcosa. Ma non capivo cosa.

Okay, ora però basta fissarmi. Togli quei tuoi bellissimi occhi di dosso a me...Perché mi fissi?!?! Aspetta...Lui stava aspettando che gli dicessi come doveva essere caratterialmente il mio fidanzato!!! Tutto chiaaaarooo adessoooo!

Io: "caratterialmente preferisco i ragazzi che ti fanno sentire speciale. I ragazzi che ti viziano, che ti dimostrano l'amore che provano per te, e quelli con cui puoi parlare...nel senso, con cui poter fare anche discussioni serie."
Z:"esattamente come me!"

Era 00:30 e io decisi di tornare a casa.
Z:" quindi la professoressa vedendomi che scrivevo sul banco è venuta da me per vedere cosa stessi facendo, e immaginati quando a visto quello che ho disegnato cosa è successo! Mi ha mandato in presidenza e mi hanno fatto saltare l'intervallo per due settimane...un vero e proprio strazio. E come se non bastasse avevano convocato pure i miei genitori, è ovviamente anche loro mi hanno messo in punizione e mi hanno vietato di giocare alla playstation per un mese!"
Io:"haha. Oh mamma"
Z:"già, e poi ne ho combinate di peggio! Sono sempre stato un casinista, anche se non lo do molto a vedere."
Io:"eppure sembri uno tranquillo."
Z:"bhe, si. Sono uno tranquillo. Ma ci sono quei momenti in cui nessuno mi può controllare."
Io:"haha. Bhe Zayn è stato un piacere conoscerti, ma ora è arrivata l'ora di salutarci. Avrei voluto salutare anche quel matto di Martin ,ma è dall'inizio della serata che non si è rifatto vivo"
Z:"vai già via?"
Io:"si,si! Sono già mezzanotte e mezza...quindi si."
Z:"vuoi che ti accompagni?"
Io:"no,no. Sennó poi i paparazzi iniziano a inventarsi che io te stiamo insieme."
Z:"massi dai! Chissenè importa! Dai ti accompagno io!"
Io:"no ,grazie. Dico sul serio."
Z:"come vuole lei principessa"
Io:"principessa?"-Raffaella modalità ~peperone rosso~ attivata!
Z:"si! Ti da fastidio se ti chiamo così?"
Io:"no,no. Per niente!"
Z:"okay. Allora ci si vede!"
Io:"va bene. Ciao"-feci segno con la mano per salutare e mi girai diretta verso l'uscita, ma mi sentii afferrare la mano da Zayn.
Z:"hei, non so tu piccola, ma io quando saluto dó almeno il bacio sulla guancia."-mi disse con fare vanitoso al orecchio. Il che mi provocó una risata.
Io:"quindi, intendi dire che vuoi che io ti dia un bacio sulla guancia?"
Z:"no. Non devi darmelo per forza tu. Posso benissimamente dartelo io!" -E a quel punto appoggiò le sue labbra sulla mia guancia. Di istinto mi vení da chiudere gli occhi e quando gli riaprii, lui non c'era più. (Okay che era misterioso e tutto, però, scomparire così mi sembrava tanto il classico dei film in cui il ragazzo bacia la ragazza e poi scompare.)
Rimasi per un po' ferma a guardare nel vuoto, finché non mi ripresi. Chiamai Jimmy, cosicché mi venisse a prendere e ritornai a casa.

Era stata la serata più bella della mia vita...

Mi cambiai, mi sdraiai nel letto ,chiusi gli occhi e mi addormentai. Avvolta dal calore delle coperte e dei miei pupazzi.

~Dreams~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora