Ero sdraiata sul letto e guardavo il mio tatuaggio , già , avevo un tatuaggio. Una piccola scritta "Pillow Talk" (esclusi i significati) sul polso,la prima canzone ufficiale di Zayn. Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui ho saputo che sarebbe uscita la canzone, davo di matto, ero felicissima. Bhe ovviamente anche quando è uscita la canzone ero strafelice, anzi di più, non avevo dormito neanche un po' quel venerdí. Come stavano passando gli anni,da che ero una semplice studentessa che come tutte le ragazzine ha degli idoli ero diventata una cantante.
3 anni dopo.
Durante questi tre anni sono usciti due miei album "Tonight" e "This Is Life".
Elisa e Brian stanno insieme da due anni e mezzo, per un periodo si sono lasciati perché lui essendo ubriaco aveva baciato un altra ragazza, ed Elisa venendolo a sapere , ovviamente s'è imbestialita.Io: "eddai, smettila, sei tu quello che pensa solo a cambiare ragazza ogni giorno..."
Martin: "e quindi? È divertente!"
Io:" no che non lo è! Se una di quelle ragazze è innamorata di te, tu le spezzi il cuore dicendole che è stata solo un passatempo"
Martin: "naaah, sei tu che sei troppo sentimentale!"
Io: "si,okay,hai ragione. Comunque mi puoi dire chi è ' l'amico ' che deve venire con te domani, alla festa?"
Martin: "no,no,no. È un segreto...Vedrai domani."
Io: "eddai, un indizio almeno!"
Martin: "okay. È qualcuno che conosci ma con cui non hai mai avuto una conversazione vera e propria."
Io: "Chi è?! The Weeknd? Justin? Zaaayn?!!"-venni interrotta da Mar.
Martin: "aspetta e vedrai. Ti do solo un consiglio , domani, almeno davanti a lui, cerca di non urlare o impappinarti nel parlare"
Io: "Okay. Che ansia..."
Martin: "dai, ci si vede domani"
Io: " ciau, Martinino"
Martin: "Martinino? Tu sei strana"- e scoppiammo entrambi a ridere.Io è Martin ci conosciamo da 1 anno. Siamo molto amici. Lui conosce molti personaggi importanti nel mondo delle musica, è sentirli dire che domani incontrerò qualcuno di speciale mi insospettisce.
Eli: "buonaseraaa!!"
Io: "e buonanotte"
Eli: "già a dormire?"
Io: " no lo dicevo in senso ironico"
Eli: "non ci crederai mai cosa abbiamo fatto io e Brian!"
Io: "le craps alla nutella?"
Eli: "no. Siamo andati a cercare una casa in cui convivere!"
Io: " coooosaaaaa?"
Eli: "hai capito bene. Mi dispiace per te, ma io non rinuncio ad andare a vivere con lui!"
Io: "si va bene, ma io con chi sto?"
Eli: "ti trovi qualcuno..oppure viene Martin"
Io: "Martin? Si, così ogni giorno mi devo ritrovare una ragazza diversa in casa!!"
Eli: "ascolta, io ti ho detto il mio parere, poi tu, fai quello che vuoi."
Io: "e quand'è che vai via?"
Eli: "dopodomani sera vengo per farmi le valige ma già domani dormo da lui e appena avremo trovato la casa andremo a vivere li"
Io: "okay"Sola? Abitare sola?Che schifo! Forse non era così male l'idea di invitare Martin a vivere da noi, anzi da me oramai.
Andai a letto e iniziai a pensare, a pensare a tutto. Tutto quello che era successo e che stava succedendo. Si, io sono fatta così. Penso di continuo. Penso al futuro, al passato e al presente. Il soffitto in quel momento mi sembrava tutto pieno di frasi, di tutte le frasi che mi passavano nella mente. Mi addormentai così, nei miei pensieri.
9:45
Che bello sarebbe poter dormire tutto il giorno!
Io: "STASERA C'È LA FESTAAAA!!"
Gridai come una matta, tanto ero sola a casa.21:05
Okay. Borsa c'è. Cellulare c'è. Bella lo sono. Jimmy c'è.21:53
Mi arrivò un massaggio e controllai, era Martin
Martin: "dove sei?"
Io: "davanti al palco dove c'è il dj."Ed ecco finalmente che vedo arrivare Martin.
Io: "c'è l'abbiamo fatta!! "
Martin: "ovvio!"- mi diede un bacio sulla guancia. Mentre si avvicinava a me vidi qualcuno dietro lui, ora davanti a me.
Martin: "Lui è il mio amico!"Non era possibile. Era davvero lui. Il mio idolo, il mio idolo da quando avevo 12 anni, l'unico ragazzo per cui avevo pianto sorriso e urlato dalla gioia. Gli stessi tatuaggi, lo stesso sguardo,gli stessi lineamenti. Non c'era dubbio era lui..
X: "piacere io sono..."
STAI LEGGENDO
~Dreams~
FanfictionRaffaella era una semplice ragazza. Ma una grande occasione le si presenta davanti, e diventerà cantante. Nel corso degli anni diventa sempre più famosa e conosce Zayn Malik il suo più grande idolo.