Litigio

250 25 1
                                    

La luce del sole mi sveglió. Non mi piaceva svegliarmi presto , ed infatti erano le 6:30 quindi mi rimisi a dormire. Verso le 10:20 mi svegliai andai a farmi una doccia e a prepararmi , oggi  Brian mi avrebbe dovuto dire qualcosa riguardo alla mia futura carriera , non ero agitata , anzi ero molto tranquilla. Non mi andava di fare colazione quindi alle 13:00 pranzai.

Vvvvv
Brian: "hei non ti dimenticare di venire a casa qua da me alle 15:30"
Io: "haha no , tranquillo ;)
Brian: " mando una macchina a prenderti , c'è Jimmy quindi hai qualcuno con cui chiacchierare durante il tragitto. B) " A scusate Jimmy e la mia boyguard preferita. Vado molto d'accordo con lui , si è vero lo conosco da poco più di una settimana , ma già lo adoro. Ovviamente essendo una bodyguard e un uomo gigante almeno il triplo di me , sia di altezza che di peso.

16:15

Brian mi aveva detto che tra una settimana saremo dovuti andare a registrare il mio primo album.

Brian: "comunque apparte il lavoro , sai volevo confessarti che ti considero una ragazza davvero speciale."
Io: "mm...grazie" ero sicura che le mie guance fossero diventate di un colorito rossiccio , Brian non mi piaceva  lo consideravo solo un amico/produttore discografico ,ma era comunque bello sentirsi dire di essere speciali per qualcuno.
Brian: " sai vorrei avere la stessa confidenza che ho con te con Elisa... "
Io: " senti ...ma tu ...provi per caso...qualcosa per lei? "
Brian: " non posso dire se provo qualcosa per lei finché non ci conosceremo veramente. Si , è una ragazza molto bella ma la devo conoscere meglio"
Io: " Okay "
Brian: " Bene , allora ci si vede giovedì in studio registrazione! "
Io: " Certo! Ciao Brian"
Brian:  " Ciao piccoletta"
Piccoletta , odiavo essere chiamata 
~ piccoletta ~ solo perché lui aveva 27 anni , questo non li dava il permesso di chiamarmi piccoletta.

Jimmy : "secondo me Brian ha una cotta per Elisa"
Io : "tu dici ?"
Jimmy: "si , è ovvio. Se a te piacesse un ragazzo , fin da subito avresti confidenza con lui o ti vergogneresti di rivolgerli la parola?"
Io: " beh, sicuramente mi vergognerei"
Jimmy: " esatto! Lo stesso vale per Blisa"
Io: " Blisa ?"
Jimmy: " si. La ship di Brian ed Elisa"
Io: "hahaha, oddio!! XD"

18:30
Io: "SONO TORNATAAA!!"
Eli: "c'è l'hai fatta!! Ch'è? Ti sei confessata con Brian??"
Io: "ha-ha-ha. Simpatica ,davvero."
Eli: "eddai scherzavo."
Io: " infatti ti ho detto simpatica"
Eli: " si , ma me l'hai detto in modo sarcastico! "
Io: "si vabbó "
Eli : "chissà perché gli piaci"
Io: "scusa?"
Eli: " ho detto , chissà perché gli piaci."
Io: "io non gli piaccio. Siamo solo buoni amici. "
Eli: "mah..."
Io: "ma poi metti caso che gli piaccio , perché hai detto CHISSÀ PERCHÉ GLI PIACI. Cos'è faccio così schifo che è impossibile che gli piaccia"
Eli: "non ho detto quello , e solo che tu non piaci a nessuno e mi chiedo perché dovresti piacere a lui." Quelle parole mi colpirono dritta al cuore... "Non piaci a nessuno" Allora li risposi
Io: " e anche se non piaccio a nessuno che centra , che non devo e non posso piacere a Brian? Cos'è sei per caso gelosa del bel rapporto che abbiamo io e lui ??!"
Eli: "io ? Gelosa di te? Mai! Perché mai dovrei essere gelosa di una come te!"
Io: " ma che cavolo ti prende?! Sei scema per caso? "
Eli : " io scema ? Quella scema qua sei tu!"
Io: "perché scusa ? Io cosa ho fatto."
Eli: "sei nata ecco cosa hai fatto!"
Io: " ma mi spieghi cosa diamine ti prende ?!"
Eli: " cosa mi prende?! SONO GELOSA DI TE E BRIAN! Ecco cosa mi prende. Ti rubi tutte le persone che io voglio e ovviamente hai dovuto fare così anche con lui!" Confusa la ragazza. Prima dice di non essere gelosa e poi dice di esserlo...Vabbè.
Inizió a prendere alcune delle sue cose e uscì dalla porta di casa sbattendola... Non mi importava dove sarebbe andata , non era colpa mia. Era lei che faceva la bambina...
Mi preparai per andare a dormire e prima di calare nel sonno ascoltai un po' di musica per rilassarmi . L'indomani avrei dovuto risolvere la situazione con Elisa...

~Dreams~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora