2 giorni dopo l'incontro con Zayn
10:30
Elisa andava a convivere con Brian, Isabella (un altra mia amica) doveva andare a Toronto, Paloma e Marta (altre mie due amiche) non le vedevo ,rispettivamente, una da quasi un anno e bhe Marta quasi 3. Marta era venuta a vivere qua in America per dimenticarsi del suo ex e farsi una nuova vita, Paloma, è in Italia;l'ultima volta che l'ho vista è stata quando ero in Tour per "This Is Life". L'unica persona che mi rimaneva era Martin. Ma con lui ovviamente non mi divertivo come con le ragazze. Certo avevo altri amici, ma le ragazze, insieme a Martin erano quelli a cui tenevo di più.Andai al piano di sotto per fare colazione, in quella mia bellissima casa, (che era molto più bella della camera d'hotel in cui ero all'inizio della mia carriera.) Presi gli oreo con una tazza di latte e andai a sdraiarmi sul divano ,accendendo la Tv. Stetti così fino a ora di pranzo.
Vvvvv...
+44 567 *** ****: "salve Signorina Raffaella"
Io:"chi sei? Sai non mi da la tua foto profilo..."
+44 567 *** ****:"Sono il Signor Malik"
Io: "aaaa okay tutto chiaro ora ;)"Aggiungi ai contatti
Zay❤️Zay❤️:"posso chiamarti?"
Io:"obv :)"Oh santo cielo!Oh santo cielooo! Perché li ho detto si?!
Squilla il cellulare :
Zay❤️
+44 567 *** ****
Rispondi RifiutaNon posso schiacciare rifiuta.
Fatti coraggio Raffy! Fatti coraggioRispondi
Z:"c'è l'hai fatta a rispondere!"
Io:"si,scusa si era impallato il telefono"
Z:"a okay. Tranquilla"
Io:"come fai ad avere il mio numero?"
Z:" me l'ha dato Martin"- e te pareva...
Io:"Ah."
Z:"come stai?"
Io:"così così"
Z:" perché ~così così~"
Io:"mah, niente di che"
Z:"sicura,guarda che di me ti puoi fidare"
Io:"si,si tranquillo"
Z:"va bene,se lo dici tu"
Io:"e tu come stai?"
Z:"così così"
Io:"perché ~così così~"
Z:"mah, niente di che"
E scoppiamo entrambi a ridere.
Z:"che fai stasera?"
Io:"vado al 10AK, sai serata tra amici"
Z:"anche io stasera vado al 10AK"
Io:"davvero?"
Z:"si"
Z:"so che hanno fatto altri due piani"
Io:"ah,non lo sapevo. Beh a dir la verità non ci sono mai andata."
Z:"haha,si è un bel posto. Magari incontriamoci sul terrazzo così c'è meno casino."
Io:"va bene, dovrò capire però che strada prendere per arrivare al terrazzo." Mi misi a ridere
Z:"haha,dai allora vediamoci all'entrata così non ti perdi"
Io:"meglio. Ma tu sei solo?"
Z:"no, sono con qualche mio amico."
Io:"ah, va bene. Allora a stasera"
Z:"okay, ciau Raffy"Stasera mi sarei rivista con Zayn. La prima volta che ci eravamo visti avevo un vestitino in pelle, nero.Questa volta avrei usato un paio di jeans strappati e una maglia bianca con scritto ALIVE, stivali con i tacchi e un giubottino in pelle.
21:15
Ero in macchina diretta al 10AK, insieme a Jimmy ed altre mie bodyguard.Dopo 10 min. arrivammo alla nostra destinazione. C'erano un sacco di paparazzi, ragazze, ragazzi.
Ragazzina:"sono una tua grande fan, ti prego, facciamo una foto insieme!!??!"-mi disse spiaccicandosi addosso a me
Gruppo di altre ragazze:"oddio, sei veramente tu!!!!! Non ci credo!"
Paparazzo:"è vero che qualche sera fa era con Zayn Malik?!"
Paparazzo 2:" è ancora single? O ha trovato la sua anima gemella?!"Dove sono finiti Jimmy e gli altri?!
Ero lì tra una quarantina di persone...ragazze e ragazzi che si mettevano affianco a me per farsi delle foto, paparazzi che mi riempivano di domande, persone che mi spingevano, era un casino assurdo. A quel punto vidi circa 6 uomini vestiti di nero venirmi incontro, probabilmente delle bodyguard, ma non erano mie. Una vení da me mentre le altre formarono una specie di stradina tra tutto quel ammasso di gente.
Bodyguard:"ci manda Zayn"
Io:"a okay grazie. Le mie bodyguard sono rimaste indietro e non sono più arrivate..."-vidi Zayn, lí , in tutta la sua bellezza che mi guardava leccandosi le labbra (penso fosse una sua abitudine, perché faceva spesso così)
STAI LEGGENDO
~Dreams~
FanfictionRaffaella era una semplice ragazza. Ma una grande occasione le si presenta davanti, e diventerà cantante. Nel corso degli anni diventa sempre più famosa e conosce Zayn Malik il suo più grande idolo.