Convivendo prima del previsto

180 21 0
                                    

Zayn's pov

Mi sentivo debole. Troppo debole,ma dovevo reagire.

Io: "che ca**o stai facendo Lucy?!"
Sia Lucy che Raffaella si girarono, vidi Raffy che in qualche modo mi ringraziava con lo sguardo, ma non dovevo distrarmi dalla situazione.
Io: "ripeto, cosa ca**o stavi facendo?!!"-urlai. Andai verso Raffaella e la tirai tra le mie braccia.
L: "non sono affari tuoi!"
Io: "non sono affari miei?! Stavi per baciare la mia ragazza!"
L: "non è la tua ragazza!"
Io: "e invece si che lo è!!"-urlai di nuovo.
Io: "vai fuori da questa casa!"
L: "no. Scordatelo"
Io: "vattene e approfittane che io stia usando le buone maniere"
L: "si, proprio, delle maniere fantastiche"-mi allontani da Raffaella e andai verso di Lucy puntandole un dito contro.
Io: "prendi le tue cose e vattene via. Non è casa tua, e puoi essere cacciata in qualsiasi momento. È adesso sei stata cacciata da questa casa."-dissi stringendo i denti.
L: "bhe, ma non è neanche casa tua"-disse con grande sfacciataggine.

Se questa non la smette va a finire che la sbatto io fuori di casa, ma nel vero senso della parola.

Strinsi i pugni. Stavo per scoppiare, fortunatamente sentii la mano di Raffaella accarezzarmi la spalla e poi mi disse all'orecchio
R: "stai tranquillo Zayn. Non arrabiarti così."-la sua voce era talmente tranquilla che mi sentii sciogliere. L'avrei voluta baciare in quell'esatto momento, e non era solo quello che volevo fare ma anche quello che feci. Era un bacio che le facesse ricordare che lei era solo mia, e che nessuno l'avrebbe toccata, neanche una lesbica del cavolo.Mi spinse abbassando la testa, un po imbarazzata, forse per Lucy. Ritornai con lo sguardo su quella ragazza. Aveva gli occhi lucidi, ma non mi faceva compassione.

R: "Zayn..."-mi disse Raffy con faccia comprensiva a bassa voce.
Io: "non mi vorrai mica dire che la vuoi far rimanere?!"-dissi anche io a bassa voce.
R: "solo per stasera."
Io: "io rimango qua.Dormiamo insieme."
R: "okay."-mi girai verso Lucy.
Io: "Rimani qui per stasera ma dormi in salotto. Sappi che se fosse stato per me, saresti già fuori da questa casa."
L: "grazie"-disse buttandosi adosso a Raffaella.
Io: "em, si. Basta."-dissi staccando Lucy da Raffy.
L: "Buonanotte"
R: "notte"
Io non dissi nulla...

Finalmente eravamo soli: io e Raffy.
Mi diressi verso di lei, le cinsi i fianchi e iniziai a baciarle il collo.

R: "Zayn dai"-disse ridendo.
Io: "piccola, sei solo mia"-li sussurai all'orecchio.

Raffy's pov

Z: "piccola, sei solo mia"-mi sussurrò all'orecchio, il che mi fece venire i brividi. Era il primo ragazzo che mi faceva provare queste emozioni. Però erano emozioni troppo forti per viverle solo due giorni dopo il nostro primo bacio.
Io: "em...Okay...basta così."
Zayn aveva lo sguardo triste.
Io: "che hai?"
Z: "niente, tranquilla"
Io: "eddai Zayn, anche un cieco si accorgerebbe che hai qualcosa."
Z: "il punto è che"-si soffermò qualche secondo.
Z: "ho capito che in qualsiasi momento,indipendentemente dalla mia protezione, tu potresti innamorarti di qualcun altro."
Io: "io non ci giurerei"-dissi facendo un mezzo sorriso.
Z: "e invece si Raffy.Dopotutto se ci stai a pensare, hai 10 anni in meno di me,e potresti volere qualcuno più giovane, qualcuno con cui divertirti di più e non"-li misi un dito sulla bocca, in segno di star zitto.
Io: "no Zayn, no."-a quel puntò mi abbracciò dandomi un bacio tra i capelli.
Z: "balliamo? "
Io: "balliamo?"
Z: "si. Balliamo"
Io: "ma se siamo due frane nel ballare"
Z: "io si, tu no. Ma chissenè frega"-disse ridendo.
Z: "aspetta due secondi che metto la musica"
Io: "ma Zayn, è imbarazzante. "
Z: "Shhhhh"-mi disse stavolta lui facendomi segno di stare zitta.

Wow Zayn che mette musica così lenta! Almeno per ora sembra musica lenta...aspetta ma questa è la mia canzone! Last Dance! Penso che sia una delle mie canzoni preferite.

~Dreams~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora