"Ti prego un altro bicchierino di whisky", prego il barista di darmi un altro bicchiere ma forse ho quasi raggiunto il limite.
Sembrò contenta dico quasi frasi senza senso,quando sento chiamare Anastasia!Cerco di voltarmi come posso, la testa fa malissimo ma ho l'adrenalina nel mio corpo che sta viaggiando a mille.
"José, cosa ci fai qui? Sei venuto a salvarmi?", dalla sha espressione credo che l odore di alcool che viene emanato dalla mia bocca sia davvero molto forte.
"Tu cosa ci fai qui Anastasia?e per di più ubriaca?", io ubriaca? Avrò solo esagerato un pochettino con il bere niente di più."Dai José ti prego dammi un bacino, solo uno, so che ti piaccio perciò approfittane", ma che diavolo sto dicendo? Non controllo le parole che escono a mia bocca.
Vedo il suo viso avvicinarsi al mio, le labbra si schiudono e quasi prepotentemente cerca di infilare la sua lingua dentro la mia bocca.
Capisco subito l enorme sbaglio che sto per fare, non mi controllo, mi trascina fuori dal bar e lo prego con tutte le mie forze di non baciarmi, Di non farlo perché è tutta colpa mia che sono ubriaca.
Ancora di più insiste,e io altrettanto odio la sua lingua che cerca di trovare spazio nella mia bocca.
"Ti ha detto che non vuole,lasciala in pace!", sento una voce prepotente di uomo urlare contro José
"Va bene la lascio stare, la prossima volta controllati Anastasia..".Per come è arrivato José se ne va; mi rendo conto che l uomo che l ha cacciato è Christian!
Cerco di riprendermi, di darmi un contegno.."Tu, tu che ci fai qui?", chiedo preoccupata a Christian.
"Ho deciso di venirti a cercare, e ora sei qui da sola tutta ubriaca".Ho la testa che gira e il mio battito è più accelerato di quanto mai avrei pensato.
"Vieni con me Anastasia, non puoi stare qui ubriaca in questo bar".
Puff, in men che non si dica, j miei occhi so chiudono, il sonno o forse l effetto dell alcool.
STAI LEGGENDO
MI BASTI SOLTANTO TU
FanfictionAnastasia e Christian, quando tutto è nato..e come tutto continuerà...